pillole di gossip

PER IL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT A SAN SIRO C’E’ CHI CHIEDE 13MILA EURO PER UN BIGLIETTO (MEJO ANDARE A VEDERE CRISTINA D’AVENA!) LA MADRE DI CORONA ATTACCA NINA MORIC DOPO LE FOTO DI LEI COL NUOVO COMPAGNO – MELISSA SATTA PRONTA ALLE NOZZE CON BERETTA? LEI SCHERZA SUI SOCIAL - MARRACASH CONTINUA LA SUA LIAISON CON ASSIA PESENTI (SECONDO LE AMICHE LEI NON AMEREBBE INDOSSARE BIANCHERIA INTIMA) – ALLOCCONI, FATEVI SOTTO CON MICHELLE COMI, CONTENT CREATOR CON UN PROFILO ONLYFANS: “CERCO QUALCUNO CHE MI INVITI IN VACANZA. NON NE HO MAI PAGATA UNA”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

taylor swift

Michelle Hunziker a Vanity Fair: “Vorrei incontrare il principe azzurro: a quest’età mi dico che sarebbe l’ora di trovarlo, no?” Ma Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi di che colore erano?

 

Fan di Taylor Swift disposti a tutto e bagarini e siti pirata se ne approfittano: fino a 13mila euro per un biglietto del concerto allo stadio San Siro di Milano.

 

Grazia Sambruna ironica: “A me spiace tanto per Petit perché è da settembre che je facevano credere che fosse un fenomeno incredibile, pazzesco, groundbreaking e che avrebbe vinto Amici. Poi invece…”

 

Finalmente si farà il sequel de Il Diavolo veste Prada: Meryl Streep, Emily Blunt, la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna e il regista David Frankel sarebbero stati tutti riconfermati.

 

Ieri a Estate in Diretta di parlava di chi diventa padre in età avanzata, Gialunca Semprini ha detto: “Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro”. L’ ospite Rossella Erra ha detto: “Oddio che bello, Nunzia, sei tu?”  E Nunzia De Girolamo ha annuito.

 

nina moric e il nuovo compagno

Tra Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona, e l’ex nuora non corre buon sangue e dopo aver visto le foto di Nina Moric con il nuovo compagno ha detto: “E tu saresti una madre? Non sei degna di un ragazzo per bene come Carlos”.

 

La Moric ha replicato: "Non giudicare nessuno nella tua vita. Le persone buone ti danno la felicità. Le persone cattive ti danno l'esperienza. Le persone peggiori ti daranno delle lezioni mentre quelle migliori ti daranno ricordi". Fabrizio Corona non ha commentato.

 

Fake la notizia che Melissa Satta sposi Carlo Gussalli Beretta. Lei ha mostrato la mano con all'anulare un anello giocattolo e vicino un milkshake e poi “Ho detto sì!” Questo è bastato a scatenare le voci, ma la Satta ha detto sì ad un altro frullato. Humor inglese…

 

Il cantante Rhove ha una fidanzata? Si tratta di un interrogativo al quale pare non ci sua nessuna risposta anche se è stato visto con una ragazza marocchina di nome Mahal.

 

nina moric

Marracash continua la sua liaison con la bellissima Asia Pesenti. Alcune amiche della ragazza dicono che non amerebbe indossare biancherie intima. Ora gliene hanno regalata una valangata.

 

Michelle Comi, content creator con un profilo OnlyFans, ha lanciato su Instagram un insolito appello: “Cerco qualcuno che mi inviti in vacanza. Luglio sono libera. Tra i requisiti hotel a cinque stelle, villa con piscina e almeno due settimane. Per il momento ha ricevuto qualche proposta, di cui però non è soddisfatta. Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza”.

melissa satta carlo beretta chi

 

 

 

nina moric e il nuovo compagno 34melissa satta 34michelle comi 55michelle comi 76michelle comiassia pesentiassia pesenti marracashrhove

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…