IL CONTE DEL FLOP! – LA CONFERENZA STAMPA DELL'AVVOCATO DI CASALINO, DATA IN DIRETTA DA LA7, FINISCE IN UN BAGNO DI SANGUE PER LO SHARE: 2,1% CON SOLI 237MILA GRILLO-MASOCHISTI (E NE FA QUASI IL TRIPLO, 675MILA, SU FACEBOOK) - SONO LONTANI I BEI TEMPI DEI SUPER ASCOLTI DURANTE LA PANDEMIA: ALL'ITALIA GIÀ IN VACANZA NON FREGA NULLA DEL VANESIO SCONTRO TRA “GIUSEPPI” E BEPPE-MAO. POVERO CHICCO MENTANA CHE CI AVEVA CREDUTO...

-

Condividi questo articolo


 

 

 

giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 5 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 5

Da www.vigilanzatv.it

 

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 28 giugno 2021 vedono una La7 più che mai grillina annaspare nella diatriba tra l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e Beppe Grillo. Lo speciale del TgLa7 di Enrico Mentana dedicato alla conferenza stampa di Conte, andato in onda fra le 17.14 e le 19.54, si è infatti arenato al 2.1% di share con soli 237.000 spettatori.

maratona mentana meme 1 maratona mentana meme 1

 

Le baruffe pentastellate, da segnalare, hanno imperversato anche nei talk show politici in access prime time. Con Otto e mezzo in pausa estiva su La7, la prima puntata di In Onda Estate con David Parenzo e la new entry Concita De Gregorio ha esordito con 1.003.000 spettatori, testa a testa con Veronica Gentili e il suo Stasera Italia News su Rete4 , che ha totalizzato 954.000 spettatori (4.99%) nella prima parte, e 960.000 spettatori (4.48%), nella seconda. Mentre, su Rai2, Tg2 Post si è fermato a 810.000 individui all’ascolto con il 3.74% di share.

rocco casalino scrive a mentana rocco casalino scrive a mentana rocco casalino scrive a mentana rocco casalino scrive a mentana giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 3 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 3 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano in diretta facebook 3 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano in diretta facebook 3 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 1 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 1 maratona mentana meme maratona mentana meme giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano in diretta facebook 2 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano in diretta facebook 2 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano in diretta facebook 1 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano in diretta facebook 1 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 6 giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…