CORNUTI SÌ, TRUFFATORI NO - LA CAPO-PROGETTO DI ''TEMPTATION ISLAND'', RAFFAELLA MENNOIA, FURIOSA PER LE INSINUAZIONI SU JESSICA E ANDREA, DUE CONCORRENTI CHE AVREBBERO FINTO DI ESSERSI LASCIATI: ''TUTTO ORGANIZZATO? PENSATE CHE SIAMO IMBECILLI? I RAGAZZI SMENTISCONO TUTTO'' - LUI: ''SO BENE COSA HO PROVATO E QUELLE LACRIME ERANO VERE, SENNÒ SAREI UN ATTORE DA OSCAR. SU DI NOI HANNO SCRITTO SOLO COSE FALSE''

-

Condividi questo articolo


 

Valeria Morini per https://tv.fanpage.it/

 

jessica e andrea di temptation island 9 jessica e andrea di temptation island 9

C'è l'ombra di uno scandalo su Temptation Island 2019, addirittura il sospetto di un "Sara Affi Fella bis", per citare il controverso caso della ex tronista di Uomini e Donne. Protagonisti sono stavolta Jessica Battistello e Andrea Filomena, accusati di essere sbarcati in trasmissione solo per cercare popolarità. Stando ad alcune segnalazioni arrivate alla nota blogger Deianira Marzano da parte di spettatori provenienti dall'area del Veneto in cui vive alla coppia, Jessica e Andrea sarebbero molto innamorati ma al contempo interessati a fama e denaro: il flirt tra lei e il single Alessandro Zarino e i pianti a dirotto di un disperato Andrea, dunque, sarebbero pura messa in scena, almeno stando a quando dicono i detrattori. Il caso merita un approfondimento perché le critiche hanno provocato tanto rumore da scatenare le repliche dei due diretti interessati, come pure quelle della produzione di Temptation Island.

 

La versione di Jessica e Andrea

raffaella mennoia premiata foto di bacco raffaella mennoia premiata foto di bacco

Jessica e Andrea sarebbero stati peraltro avvistati insieme mano nella mano, nei giorni scorsi in pizzeria. Lui, però, è intervenuto a smentire tale circostanza, dal momento che per regola le coppie non possono mostrarsi insieme fino alla fine della messa in onda, al fine di evitare anticipazioni al pubblico. Filomena ha inoltre negato di aver inscenato tutto per mera ricerca della fama: "So bene quello che ho provato e quanto fossero vere quelle lacrime, altrimenti sarei un attore da Oscar. (…) Sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false, inventate e poco rispettose".

 

Anche Jessica ha negato tutto: "Quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità". Per non contravvenire al regolamento, nessuno dei due ha svelato quale sia lo stato attuale del loro rapporto: solo nelle prossime puntate scopriremo se sono usciti insieme da Temptation Island o se si sono lasciati.

 

Filippo Bisciglia assicura la buonafede di Temptation

jessica e andrea di temptation island 8 jessica e andrea di temptation island 8

Le accuse non hanno provocato soltanto l'intervento dei due protagonisti, ma anche del programma stesso. La produzione non accetta le insinuazioni e proclama la totale trasparenza del reality show, che mostrerebbe solo la pura realtà. "Basta avere fiducia in noi", scrive Filippo Bisciglia, "nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione". Il conduttore bolla il tutto come semplici "chiacchiere" e aggiunge:

 

Non faremmo mai un torto a voi che da anni ci dimostrate così tanto affetto.

 

Raffaella Mennoia s'infuria

jessica e andrea di temptation island 7 jessica e andrea di temptation island 7

Decisamente meno diplomatico è il commento di Raffaella Mennoia, autrice del programma e selezionatrice del cast. Sempre su Instagram, ha condiviso le succitate stories di Andrea e Jessica, chiarendo una volta per tutta la faccenda e lanciando frecciatine ai blog dedicati al mondo di Uomini e Donne e Temptation Island (trovate l'intero intervento nel video in alto):

 

Ho visto e letto un sacco di stron*ate. C'è chi li ha avvistati mano nella mano e chi si è permesso di dire che era tutto organizzato, non so a quale scopo. Dando così degli imbecilli a noi e nello specifico a me, visto che la responsabilità del cast è mia. Non è così. Blog che scrivono determinate cose dovrebbero avere l'onestà di smentire laddove i diretti interessati lo fanno. Io ci metto sempre la faccia, difendo il mio lavoro. Fate una brutta figura.

 

jessica e andrea di temptation island 5 jessica e andrea di temptation island 5 filippo bisciglia filippo bisciglia jessica e andrea di temptation island 2 jessica e andrea di temptation island 2 jessica e andrea di temptation island 1 jessica e andrea di temptation island 1 jessica e andrea di temptation island 3 jessica e andrea di temptation island 3 jessica e andrea di temptation island 10 jessica e andrea di temptation island 10 raffaella mennoia foto di bacco raffaella mennoia foto di bacco jessica e andrea di temptation island 4 jessica e andrea di temptation island 4 jessica e andrea di temptation island 6 jessica e andrea di temptation island 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO