pillole di gossip

COSA CI FACEVA FEDEZ CON CAMILA CABELLO A UNA FESTA A SAINT TROPEZ? - GIULIA DE LELLIS SMASCHERATA DALLA NIPOTINA: “SEI TU CHE ESCI CON TONY EFFE” – CELINE DION SBARCA A PARIGI: SI ESIBIRA’ NELLA CERIMONIA D’APERTURA DEI GIOCHI – LO SCAZZO TRA ELISA D’OSPINA E SELVAGGIA (C’ENTRA ANCHE IL DI LEI FIDANZATO LORENZO BIAGIARELLI) - FRANCESCA DE ANDRÉ, NIPOTE D’ARTE, SI CANDIDA PER TORNARE AL "GRANDE FRATELLO" – DURANTE IL MATCH CON BERRETTINI, KOTOV SI METTE A BALLARE SULLE NOTE DI RAFFAELLA CARRA’: VIDEO

https://video.corriere.it/video-virali/celine-dion-sbarca-a-parigi-si-esibira-nella-cerimonia-d-apertura-dei-giochi/da0fa007-cd95-4afe-a758-d372bc00dxlk

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis

Cosa ci faceva Fedez vicino vicino a Camila Cabello? La cantante di Don’t Go Yet” , che era in vacanza in Italia, ha voluto dedicare al nostro paese più di un post d’amore. Prima un insieme di immagini con un sintetico “Ti amo Italia”. E poi: “AMALFI- NAPOLI- ITALIA:  il tuo cibo, la tua lingua, la tua gente, la tua terra, la tua musica, le tue nonne! Sono innamorata.” Lei poi si é spostata a Saint Tropez dove è in vacanza Fedez: i due erano al Summer Gala by Gala One al Golf Club. Dopo tante “trashate”, finalmente per il rapper una festa top con tanto di concerto di Kylie Minogue. E poi come sarà andata con Camila Cabello una volta finita la festa?

 

La nipotina, sulle orme della zia, dice a Giulia De Lellis: “Io impazzita? Sei tu che esci con Tony Effe”: queste le parole in un video caricato sul profilo TikTok dell’ Influencer che mostra la nipotina commentare i flirt della zia, soprattutto quello in corso (o finito?)  con il rapper Tony Effe.

giulia de lellis 4

 

A Kitzbuhel Pavel Kotov, quando parte “Pedro” di Raffaella Carrà durante una breve pausa nel match contro Berrettini, sorride e accenna una danza scatenando i tifosi sugli spalti. L’azzurro resta impassibile concentrato solo sulla partita.

 

Fedez con lo streamer Rosso lancia una sfida a Salvini: “Fatemi dire qualcosa su Salvini nella live, così domani ha qualcosa da pubblicare. Queste sono le priorità del paese, lui che è Ministro dei Trasporti. Ma non lo vuol fare un bel post su Fedez che è la priorità d’Italia?! Lui è il Ministro che ci meritiamo, bravo, Matteo mi raccomando stai spaccando. Alle ultime elezioni sei andato benissimo, vai continua così che prendi voti. Tranquilli che adesso farà il ponte sullo stretto”.

 

giulia de lellis 2

Selvaggia Lucarelli vs Elisa D’Ospina che invece di scrivere sotto un post adv (indica che è una pubblicità) ha scritto a d (non vuol dire niente): “Come al solito è un po’ agitata nelle reazioni e anziché dire ‘ok in effetti renderò più chiara la pubblicità’ prende una cantonata imbarazzante. Dopo aver dimostrato che io sono una influencer che sta in un’agenzia di influencer, per ragioni a me oscure attacca Lorenzo. Wow, che classe!”

 

L’accusa di Elisa D’Ospina a Lorenzo Biagiarelli (fidanzato di Selvaggia) è la seguente: aver fatto pubblicità a un ristorante taggando il posto senza scrivere adv. “Insinua che qui si scrocchi di brutto“,dice poi Lucarelli , “Peccato che quella fosse la cena dopo la presentazione del mio libro, ho invitato a cena e ha offerto Lorenzo per tutti i miei ospiti“. A quel ristorante taggato, effettivamente, Biagiarelli la cena l’ha pagata: “Provaci ancora Elisa“, ha scritto Lorenzo, “Prima però chiedi pubblicamente scusa visto che mi accusi di non aver pagato e di aver omesso un supplied, grazie“.

 

tony effe

C’è chi diceva che tutto fosse finito, invece continua l’amore tra Rosalía e Jeremy Allen White.E non sembrano conoscere crisi Timothée Chalamet e Kylie Jenner anche se il giovane attore é stato visto con la fantastica Maika Monroe con la quale giró Hot  Summer Night.

 

Procede a gonfie vele anche la liaison  tra Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron. Stilosi , bellissimi e forti di una dirompente carica erotica, i due hanno mandato ai pazzi i fotografi all’ultimo MET Gala. Non si vedono spesso insieme e la caccia ai due per un flash non si ferma mai.

 

selvaggia lorenzo biagiarelli

A poche settimane dalla pubblicazione del suo nuovo album, Katy Perry ora sta lavorando disperatamente con il suo team per aggiustare il tiro nel tentativo di garantire una migliore accoglienza per il disco. Le riunioni che ha chiesto sono per l’uscita dei prossimi due singoli. È molto agitata perché ha poco tempo per sistemare la situazione. Per ora é un flop pazzesco.

 

kotov

Tanti “scappati di casa” vogliono rientrare nella casa del Grande Fratello. Ora é il momento di Francesca De André che al settimanale Nuovo dice: “Sono pronta per tornare in televisione! In autunno riparte il GF e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà. Mi piacerebbe vedere come affronterei la casa del GF adesso, dopo esserci stata anni fa”. Anche no.

francesca de andre 7francesca de andre 4elisa d ospinacamila cabello 34camila cabello 49camila cabello 51camila cabellofedezceline dionkotov 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…