maurizio costanzo casalino

COSTANZO: ''CASALINO IN LATEX INSEGUITO DA TINA CIPOLLARI A 'BUONA DOMENICA' (VIDEO)? ABBIAMO MANTENUTO UN RAPPORTO MOLTO AFFETTUOSO. CERTO, IN TV SI È VISTO DI MEGLIO'' - COSTANZO SI RACCONTA SUL ''FATTOQUOTIDIANO.IT'' A GIUSEPPE CANDELA: ''SIAMO INVASI DAI VIROLOGI, AL PRANZO DI NATALE CI RITROVEREMO BASSETTI E PREGLIASCO - UNO NON ALTO, NON MAGRO, NON AITANTE CHE SI È SPOSATO 4 VOLTE? IL ROSICAMENTO DEGLI ALTRI E' STATO...''

 

 

Dagonews

 

“Conte è stato all'altezza? È una fase difficile, io non me la sento di dare troppe colpe a Conte. È una fase veramente complicata. Ho cominciato la carriera intervistando Andreotti a Bontà a loro, capisce che non possiamo fare paragoni”, ha dichiarato Maurizio Costanzo in un'intervista rilasciata al sito del Fatto Quotidiano. Il portavoce Rocco Casalino anni fa rincorreva vestito in latex Tina Cipollari in studio a Buona Domenica: “Abbiamo mantenuto un rapporto molto affettuoso con Casalino. Era il primo anno del Grande Fratello e ospitavo tutti gli esclusi del reality, ho avuto anche Taricone. E quando toccò a Casalino ci fu questa scena poi rimasta nella memoria di molti, diciamo che si è visto di meglio.”

MAURIZIO COSTANZO E DIEGO ARMANDO MARADONA

 

Proprio la trasmissione cult tornerà in qualche modo in onda: "Faremo due puntate a marzo del Maurizio Costanzo Show dedicate a Buona Domenica con tutti i protagonisti .” Costanzo ha rivelato di aver fatto pace  ("Praticamente sì ma non ci sentiamo più") con Celentano, il molleggiato si era offeso perché il giornalista aveva definito una sua uscita qualunquista, ma anche di aver cercato di aiutare inutilmente Fabrizio Corona: “Conoscevo il padre, ero suo amico. Gli ho fatto giurare che avrebbe messo la testa a posto. Ho cercato di dargli una mano, l’ho invitato ad andare al cimitero dal padre. Credo sia così, irriducibile.”

tony binarelli maurizio costanzo giorgio faletti

 

Quest'estate il suo amico e collaboratore Pierluigi Diaco è stato travolto dalle polemiche: "Ha esagerato? Non lo so, io non ho visto tutte le puntate. Credo abbia destato, per motivi che mi sfuggono, molte gelosie. Ho visto sempre dei pezzi e non mi ero accorto di quelle cose. Lei deve sapere che nel mio ufficio ci sono dodici televisori accesi e uno solo ha l’audio, è quello di SkyTg24 per le notizie. Quindi alcune cose le ho viste ma non sentite.”

 

Si dice fiducioso per il bis di Amadeus e Fiorello al Festival ("Sono il genio e il ragioniere dell'intrattenimento. Una coppia giusta e particolarmente azzeccata"), segue il Grande Fratello Vip ("Mi diverto con Antonella Elia che è diventata una invettivologa, fa solo invettive") e non risparmia i virologi (“Siamo invasi dai virologi, io credo che qualche virologo venga a pranzo con noi a Natale. Improvvisamente a casa ci saranno Pregliasco e Bassetti. Dico che si esagera e aggiungo che i negazionisti sono da Tso, da ricovero”).

 

 

 

Da www.today.it

maurizio costanzo

 

Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, ma anche figlio, padre e marito: Maurizio Costanzo si è raccontato sotto molteplici aspetti in una lunga intervista al Fatto Quotidiano che ha messo in luce i momenti più importanti della sua carriera come quelli più privati della sua vita da 30 anni accanto a Maria De Filippi.

 

E proprio a proposito della moglie, autrice e conduttrice di punta di Canale 5, Maurizio Costanzo ha rivelato un dettaglio sconosciuto al pubblico, segno della profonda conoscenza di una donna che prima che personaggio, è la persona con cui ha scelto di condividere i suoi giorni: “È molto precisa e scrupolosa sul lavoro, molto più di me. Io mi affido di più al caso, alla fortuna. Maria è una professionista straordinaria”, ha detto il conduttore rispondendo alla domanda su un aspetto della moglie che potrebbe non essere rilevato dai telespettatori.

maurizio costanzo e maria de filippi

 

Come si resiste insieme così tanto tempo? “Forse perché ci ho messo un po’ di tempo per capirlo, sono arrivato al quarto matrimonio per trovare la donna giusta”, ha ammesso ancora Costanzo che, prima di Maria, è stato sposato per quattro volte e convissuto una volta. “Pazienza, il rosicamento esiste nel nostro mestiere ma in generale tutti i campi”, il commento sulle voci che negli anni hanno criticato la sua capacità di conquista delle donne: “Uno non alto, non magro, non aitante che aveva un minimo di incontro femminile dava fastidio. Ma le battute sulla mia fisicità non mi hanno mai infastidito.”

pubblico e ospiti separati dal plexiglas al maurizio costanzo show

 

Maurizio Costanzo papà: “Con i miei figli ho trovato un grande equilibrio”

Oltre a Gabriele, adottato quando aveva 10 anni insieme a Maria  De Filippi, Maurizio Costanzo ha anche due figli, Camilla e Saverio, nati dal matrimonio con la seconda moglie Flaminia Morandi. “Io penso di essere stato un padre attento, con i miei figli ci vediamo tutti i giovedì a pranzo insieme”, ha detto di loro il conduttore: “Il lavoro non ha cannibalizzato la mia vita, credo di essere riuscito a trovare un equilibrio ed è una grande fortuna”. Cosa ha pensato quando ha visto in onda ‘L’Amica Geniale’ con la regia di suo figlio Saverio? “Mi sono molto emozionato”, ha ammesso, “è stato un grandissimo regalo. Saverio è stato bravissimo”.

silvio berlusconi abbraccia maurizio costanzosimona izzo maurizio costanzomarta flavi e maurizio costanzo 2moana pozzi maurizio costanzo showmaurizio costanzo show puntata del 25 aprile 2019 11LA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARISILVIO BERLUSCONI MAURIZIO COSTANZO

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”