maurizio costanzo casalino

COSTANZO: ''CASALINO IN LATEX INSEGUITO DA TINA CIPOLLARI A 'BUONA DOMENICA' (VIDEO)? ABBIAMO MANTENUTO UN RAPPORTO MOLTO AFFETTUOSO. CERTO, IN TV SI È VISTO DI MEGLIO'' - COSTANZO SI RACCONTA SUL ''FATTOQUOTIDIANO.IT'' A GIUSEPPE CANDELA: ''SIAMO INVASI DAI VIROLOGI, AL PRANZO DI NATALE CI RITROVEREMO BASSETTI E PREGLIASCO - UNO NON ALTO, NON MAGRO, NON AITANTE CHE SI È SPOSATO 4 VOLTE? IL ROSICAMENTO DEGLI ALTRI E' STATO...''

 

 

Dagonews

 

“Conte è stato all'altezza? È una fase difficile, io non me la sento di dare troppe colpe a Conte. È una fase veramente complicata. Ho cominciato la carriera intervistando Andreotti a Bontà a loro, capisce che non possiamo fare paragoni”, ha dichiarato Maurizio Costanzo in un'intervista rilasciata al sito del Fatto Quotidiano. Il portavoce Rocco Casalino anni fa rincorreva vestito in latex Tina Cipollari in studio a Buona Domenica: “Abbiamo mantenuto un rapporto molto affettuoso con Casalino. Era il primo anno del Grande Fratello e ospitavo tutti gli esclusi del reality, ho avuto anche Taricone. E quando toccò a Casalino ci fu questa scena poi rimasta nella memoria di molti, diciamo che si è visto di meglio.”

MAURIZIO COSTANZO E DIEGO ARMANDO MARADONA

 

Proprio la trasmissione cult tornerà in qualche modo in onda: "Faremo due puntate a marzo del Maurizio Costanzo Show dedicate a Buona Domenica con tutti i protagonisti .” Costanzo ha rivelato di aver fatto pace  ("Praticamente sì ma non ci sentiamo più") con Celentano, il molleggiato si era offeso perché il giornalista aveva definito una sua uscita qualunquista, ma anche di aver cercato di aiutare inutilmente Fabrizio Corona: “Conoscevo il padre, ero suo amico. Gli ho fatto giurare che avrebbe messo la testa a posto. Ho cercato di dargli una mano, l’ho invitato ad andare al cimitero dal padre. Credo sia così, irriducibile.”

tony binarelli maurizio costanzo giorgio faletti

 

Quest'estate il suo amico e collaboratore Pierluigi Diaco è stato travolto dalle polemiche: "Ha esagerato? Non lo so, io non ho visto tutte le puntate. Credo abbia destato, per motivi che mi sfuggono, molte gelosie. Ho visto sempre dei pezzi e non mi ero accorto di quelle cose. Lei deve sapere che nel mio ufficio ci sono dodici televisori accesi e uno solo ha l’audio, è quello di SkyTg24 per le notizie. Quindi alcune cose le ho viste ma non sentite.”

 

Si dice fiducioso per il bis di Amadeus e Fiorello al Festival ("Sono il genio e il ragioniere dell'intrattenimento. Una coppia giusta e particolarmente azzeccata"), segue il Grande Fratello Vip ("Mi diverto con Antonella Elia che è diventata una invettivologa, fa solo invettive") e non risparmia i virologi (“Siamo invasi dai virologi, io credo che qualche virologo venga a pranzo con noi a Natale. Improvvisamente a casa ci saranno Pregliasco e Bassetti. Dico che si esagera e aggiungo che i negazionisti sono da Tso, da ricovero”).

 

 

 

Da www.today.it

maurizio costanzo

 

Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, ma anche figlio, padre e marito: Maurizio Costanzo si è raccontato sotto molteplici aspetti in una lunga intervista al Fatto Quotidiano che ha messo in luce i momenti più importanti della sua carriera come quelli più privati della sua vita da 30 anni accanto a Maria De Filippi.

 

E proprio a proposito della moglie, autrice e conduttrice di punta di Canale 5, Maurizio Costanzo ha rivelato un dettaglio sconosciuto al pubblico, segno della profonda conoscenza di una donna che prima che personaggio, è la persona con cui ha scelto di condividere i suoi giorni: “È molto precisa e scrupolosa sul lavoro, molto più di me. Io mi affido di più al caso, alla fortuna. Maria è una professionista straordinaria”, ha detto il conduttore rispondendo alla domanda su un aspetto della moglie che potrebbe non essere rilevato dai telespettatori.

maurizio costanzo e maria de filippi

 

Come si resiste insieme così tanto tempo? “Forse perché ci ho messo un po’ di tempo per capirlo, sono arrivato al quarto matrimonio per trovare la donna giusta”, ha ammesso ancora Costanzo che, prima di Maria, è stato sposato per quattro volte e convissuto una volta. “Pazienza, il rosicamento esiste nel nostro mestiere ma in generale tutti i campi”, il commento sulle voci che negli anni hanno criticato la sua capacità di conquista delle donne: “Uno non alto, non magro, non aitante che aveva un minimo di incontro femminile dava fastidio. Ma le battute sulla mia fisicità non mi hanno mai infastidito.”

pubblico e ospiti separati dal plexiglas al maurizio costanzo show

 

Maurizio Costanzo papà: “Con i miei figli ho trovato un grande equilibrio”

Oltre a Gabriele, adottato quando aveva 10 anni insieme a Maria  De Filippi, Maurizio Costanzo ha anche due figli, Camilla e Saverio, nati dal matrimonio con la seconda moglie Flaminia Morandi. “Io penso di essere stato un padre attento, con i miei figli ci vediamo tutti i giovedì a pranzo insieme”, ha detto di loro il conduttore: “Il lavoro non ha cannibalizzato la mia vita, credo di essere riuscito a trovare un equilibrio ed è una grande fortuna”. Cosa ha pensato quando ha visto in onda ‘L’Amica Geniale’ con la regia di suo figlio Saverio? “Mi sono molto emozionato”, ha ammesso, “è stato un grandissimo regalo. Saverio è stato bravissimo”.

silvio berlusconi abbraccia maurizio costanzosimona izzo maurizio costanzomarta flavi e maurizio costanzo 2moana pozzi maurizio costanzo showmaurizio costanzo show puntata del 25 aprile 2019 11LA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARISILVIO BERLUSCONI MAURIZIO COSTANZO

Ultimi Dagoreport

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO