DANDOLO FLASH PER “OGGI” - PATRIZIA GROPPELLI, COMPAGNA DEL DIRETTORE DI LIBERO ALESSANDRO SALLUSTI, IMPERVERSA NEGLI ULTIMI MESI COME OPINIONISTA DI PUNTA NEI PROGRAMMI DEL BISCIONE. FORSE NON TUTTI SANNO CHE GLI AUTORI DEL "GRANDE FRATELLO VIP" STANNO PUNTANDO SU DI LEI PER LA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY. L’IRREQUIETA PATRIZIA ACCETTERÀ?

-

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi

 

alessandro sallusti patrizia groppelli alessandro sallusti patrizia groppelli

Patrizia Groppelli, compagna del direttore di Libero Alessandro Sallusti, imperversa negli ultimi mesi come opinionista di punta nei programmi del mattino e del pomeriggio del Biscione. Forse non tutti sanno che gli autori del Grande fratello vip stanno puntando su di lei per la prossima edizione del reality. La vogliono infatti come inquilina della casa più spiata d'Italia. L’irrequieta Patrizia accetterà?

ALESSANDRO SALLUSTI PATRIZIA GROPPELLI ALESSANDRO SALLUSTI PATRIZIA GROPPELLI PATRIZIA GROPPELLI ALESSANDRO SALLUSTI PATRIZIA GROPPELLI ALESSANDRO SALLUSTI patrizia groppelli alessandro sallusti patrizia groppelli alessandro sallusti patrizia groppelli alessandro sallusti ph massimo sestini patrizia groppelli alessandro sallusti ph massimo sestini alberto dandolo alberto dandolo LUCA PALAMARA - ALESSANDRO SALLUSTI - PATRIZIA GROPPELLI A FORTE DEI MARMI LUCA PALAMARA - ALESSANDRO SALLUSTI - PATRIZIA GROPPELLI A FORTE DEI MARMI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DRAGHI SI È ROTTO IL CAZZO: GOVERNO ALL'ULTIMA SPIAGGIA! – PRIMA ISOLA CONTE SULLE ARMI ALL’UCRAINA, POI METTE SPALLE AL MURO SALVINI E FORZA ITALIA SULLE CONCESSIONI BALNEARI E MANDA UN AVVISO AI NAVIGATI: ENTRO MAGGIO BISOGNA CHIUDERE CON IL DDL CONCORRENZA O SALTANO I FONDI UE - E OTTIENE IL VIA LIBERA DAL CDM A METTERE LA FIDUCIA: "C’È IN GIOCO IL PNRR” (IL SOTTOTESTO: SE QUALCUNO NON E' D'ACCORDO, SI ASSUMA LA RESPONSABILITA' DI STACCARE LA SPINA) - I NODI ANCORA DA SCIOGLIERE: QUALI CONCESSIONI METTERE AL BANDO E COME INDENNIZZARE CHI PERDE IL LIDO...

business

cronache

CAPITALE STUPEFACENTE – SONO STATI CONDANNATI A 152 ANNI DI GALERA 32 DEI 38 IMPUTATI CHE GESTIVANO UNA DELLE PIÙ GRANDI PIAZZE DI SPACCIO DI TOR BELLA MONACA: UN’ORGANIZZAZIONE CAPILLARE CON UN GIRO D’AFFARI DA 600MILA EURO AL MESE CHE SI ISPIRA A “SCARFACE” - I PROVENTI DEI FIUMI DI COCAINA, EROINA E HASHISH, LI REIMPIEGAVANO IN ATTIVITÀ COMMERCIALI E PER CONDURRE UNA VITA DI LUSSO: VIAGGI IN ELICOTTERO, YACHT, ROLEX, FERRARI E MASERATI, VACANZE ALL'ESTERO. TUTTO OSTENTATO E PUBBLICATO SUI SOCIAL – A INCASTRARLI LA RIVELAZIONE DI DUE PENTITI CHE…

sport

cafonal

viaggi

salute