DANDOLO – “GLI UOMINI ARABI MI SANNO MONTARE A DOVERE", HA SENTENZIATO LA SCIO'-GIRL: "IN ITALIA IL MASCHIO NON AMA PIÙ LA GNOCCA”. DI CHI SI TRATTA? – GUERRA TOTTI-ILARY: CHE FINE FARA’ LA VILLA DELL’EUR? L’EX POLITICA SI TRAVESTE CON PARRUCCA E VELO ARABO PER INCONTRARE L’AMANTE BONAZZO. CHI E’? – LE NOTTI PORCINE DEI DUE CANTANTI A SANREMO, VERONICA GENTILI IN ASCESA A MEDIASET (MERLINO AVVISATA, MEZZO SALVATA), SILVIE LUBAMBA ANCORA CON CHIAMBRETTI? DITE A MILLY CARLUCCI CHE VIRA CARBONE SI DEDICA ANIMA E CORPO AL BALLO – IL VIDEO-STRACULT TRA GONFIORI E COLLANE E LE GAFFE EPICHE

Condividi questo articolo


 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

ilary blasi ilary blasi

"Da quando sono andata in vacanza a Dubai sono giunta a una conclusione: gli uomini arabi mi sanno montare a dovere!", ha sentenziato la scio'-girl per mancanza di show. E ha aggiunto: " In Italia il maschio si è totalmente estinto e non ama più la gnocca. Anzi, spesso e volentieri quando se la trova davanti se ne scappa a gambe levate. Arabi fatevi avanti". Chi è?

 

Guerra Totti-Ilary: che fine farà il villone dell’Eur? Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di metterlo in vendita? Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi pettegolezzi sul suo conto? Ah non saperlo...

 

sylvie lubamba sylvie lubamba

La conduttrice incline ai doppi sensi porcini Vira Carbone nel suo tempo libero si dedica anima e corpo alla danza, anche quella più estrema. E lo fa solo ed esclusivamente indossando sexy tacchi a spillo(crampi ai polpacci permettendo). Milly Carlucci avvisata mezza salvata.

 

Lei è una popolarissima ex politica. È sposata bene e con prole. Pare abbia una cocente passione con un giovane uomo assai amico della sua addetta stampa. I due piccioncini si incontrano in gran segreto alle porte di Roma nella casa di lui. Lei per non farsi riconoscere si traveste. Spesso indossa una parrucca bionda e grossi occhiali da sole, altre volte addirittura il velo arabo. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

veronica gentili veronica gentili

 

Dite a Myrta Merlino che Piersilvio Berlusconi ha una vera e propria passione professionale per Veronica Gentili attualmente padrona di casa de Le Iene. Ditele anche che Veronica è in fortissima ascesa in Mediaset. Piersilvio la considera infatti una delle poche capaci di fare informazione e spettacolo con la stessa credibilità. Myrta avvisata mezza salvata!

 

ilary blasi 3 ilary blasi 3

I due giovani cantanti maschi hanno rafforzato la loro amicizia in quel di Sanremo. Sono entrambi gay non dichiarati e tra loro è nata una grande complicità sul materasso. Ma attenzione! Amando nel talamo le stesse preferenze hanno ben pensato di inserire sempre un terzo e ogni volta diverso. Chi sono?

 

Fermi tutti! Dopo essere stata la regina di tutti, ma proprio tutti, gli eventi a margine del Festival di Sanemo, la bombastica Sylvie Lubamba sta spopolando anche a Milano negli eventi collaterali alla Fashion Week. Il sogno della showgirl di origini congolese è però quello di entrare o nel cast della prossima edizione de L'isola dei famosi o in quello della nuova trasmissione su Rai 3 del suo scopritore Piero Chiambretti. Ce la farà a realizzare almeno uno dei suoi sogni? Chi vivrà vedrà.

 

Dite al virile conduttore Mediaset che la sua storica amante trans di stanza a Milano sta incominciando a vuotare il sacco sulla loro lunga storia di stesso sfrenato e borderline! Il conduttore è avvisato.

vira carbone vira carbone

 

vira carbone 7 vira carbone 7 veronica gentili veronica gentili veronica gentili 3 veronica gentili 3 veronica gentili veronica gentili veronica gentili veronica gentili veronica gentili 4 veronica gentili 4 veronica gentili foto di bacco veronica gentili foto di bacco vira carbone 9 vira carbone 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...