attori nudi

DENTRO IL PETTO E FUORI I PETTORALI! LE FEMMINISTE, CHE HANNO MESSO ALL’INDICE IL NUDO FEMMINILE IN TV, SONO RIUSCITE NELL’IMPRESA DI FAR GODERE TUTTE LE DONNE DAVANTI ALLE FICTION: IN PRIMA SERATA, ORMAI, SI SBAVA DAVANTI ALL’ATTORE DI TURNO CHE SI SPOGLIA CON OGNI PRETESTO, SCATENANDO I SOCIAL CHE HANNO LANCIATO L’HASHTAG #GIOVEDIGNOCCHI – I MUSCOLI DI DAVIDE LIOTTI IN “UN PASSO DAL CIELO 6 - I GUARDIANI” SU RAI 1 HANNO TURBATO I SOGNI DELLE ITALIANE E…

Francesca D’Angelo per “Libero quotidiano”

 

che dio ci aiuti

La parità tra sessi non ci è mai sembrata così bella. Per lo meno, a noi donne. Nemmeno nel futuro più roseo avremmo infatti immaginato che potesse riservare una svolta hot, riempiendo la fiction generalista di aitanti manzi, spesso e volentieri svestiti. Grazie dunque femministe perché, mettendo all'indice il nudo femminile, avete sdoganato (persino su Rai Uno!) quello maschile. Oggi il pettorale vince sulla quarta di reggiseno, gli addominali rubano la scena alle minigonne: praticamente, il Ground Zero dell'ormone.

 

che dio ci aiuti 6 can yaman

D'altronde la platea televisiva è composta per la maggior parte da donne e, si sa, la regola per alzare gli ascolti è sempre quella: qualcuno si deve svestire. Dopo anni di pin up, ora tocca agli uomini farlo.

 

CHE SPETTACOLO È vero, il ragionamento non suona molto coerente ma sta di fatto che quello che era sbagliato nei riguardi delle donne (spogliarle) diventa accettabile se applicato ai maschi. Nell'attesa che qualcuno si accorga del paradosso, noi (donne) ci godiamo lo spettacolo unendoci al coro "giovedì gnocchi" del mondo social. Così infatti su Twitter è stato ribattezzato il prime time di Rai Uno che, al giovedì sera, è tradizionalmente dedicato alla fiction.

daniele liotti 1

 

 E che fiction... Attualmente va in onda Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, con protagonista Daniele Liotti: la storia è ambientata nel cuore delle Dolomiti. Qui la natura è incontaminata, i laghi sono cristalline ed è un trionfo di boschi e prati. Il richiamo alla natura è così forte da spingere il bel Liotti a levarsi la camicetta a ogni pretesto. Spacca la legna, nudo. Sorge dalle acque del lago, a petto nudo. A momenti cucina pure senza camicetta... In realtà la stagione precedente dava qualche soddisfazione in più, perché nel cast c'erano anche Matteo Martari e Matteo Oscar Giuggioli, però visto il ben di Dio di addominali sciorinati da Liotti, non vogliamo essere troppo pedanti.

 

matteo martari

CAMICIE AL VENTO Ma andiamo avanti. Prima di Un passo dal cielo 6, al giovedì c'era Che Dio ci aiuti e, anche qui, le camicie volavano via come il pane. E dire che la serie tv era ambientata in un convento... Gli sceneggiatori però sono stati bravi a inventarsi il modo di svestire i due attori più gettonati tra i giovani, ossia Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini. Entrambi tra l'altro sfoggiano un fisico pazzesco, quasi da culturisti: come dite? Con queste sequenze si discriminano i ragazzi rachitici o con la pancetta? Mannò, va benissimo così...

 

can yaman 1

Tra l'altro Genzini sta dando il meglio di sé anche su Canale 5. L'attore è nel cast della serie tv Buongiorno, mamma! Interpreta un ragazzo, di nome Armando, che fa il muratore e sta ristrutturando la casa dove andranno a vivere Francesca, la figlia maggiore di "papà" Raoul Bova, e il suo promesso sposo Piggi. Ovviamente Armando lavora prevalentemente a petto nudo: non sia mai che si macchi la maglietta. E poi farsi sorprendere con gli addominali tirati è la strategia migliore per sedurre Francesca, di cui Armando è innamorato.

 

daniele liotti 6

SODDISFAZIONE Ma mica è finita qui. Anche Bova, nei panni del protagonista Guido, ci dà soddisfazione: nella puntata di Buongiorno mamma! in onda settimana scorsa, Guido non aveva chiuso a chiave la porta di camera sua e Agata (la badante della moglie in coma) l'ha sorpreso a petto nudo. E poi dal 31 maggio sarà la volta di Can Yaman desnudo nella serie turca Mr Wrong. Se poi lo scombussolamento ormonale dovesse turbare qualcuno, ricordate che a produrre tre (!) delle quattro serie citate è la piissima e cattolicissima Lux Vide. Andate in pace, femministe care...

can yaman 6erasmo genzini buongiorno mammacan yaman 2daniele liottierasmo genzinidaniele liotti 3raul bova 3gianmarco saurino 5daniele liotti 9matteo oscar giuggiolican yamancan yaman 4daniele liotti 33daniele liotti 4che dio ci aiuti 2daniele liottiraul bova

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...