duca di hastings cucchiaino bridgerton

DICA DUCA – NON DITE ALLE ARRAPATISSIME FAN DEL DUCA DI HASTINGS CHE REGÉ-JEAN PAGE LASCIA LA SERIE NETFLIX "BRIDGERTON". IL SUO CONTRATTO PREVEDEVA SOLTANTO LA PARTECIPAZIONE ALLA PRIMA STAGIONE - LA SCENA DELLA LECCATA DI CUCCHIAINO, CHE HA BAGNATO LE MUTANDINE E ACCESO I SOGNI EROTICI DI TANTISSIME DONNE CHE ORA POTRANNO SEGUIRLA IN… - VIDEO

Gloria Satta per il Messaggero

 

il duca di hastings di bridgerton 4

Un duro colpo per la sterminata comunità delle fan di Regé-Jean Page, il super-sexy protagonista di Bridgerton: nella seconda stagione dell' incandescente serie Netflix, ambientata tra gli aristocratici inglesi all' inizio del 1800, non ci sarà più il Duca di Hastings, lo scapestrato protagonista che ha fatto perdere la testa alla virginale (ma fino a un certo punto) Daphne Bridgerton, interpretata dall' attrice Phoebe Deynevor, e alle donne del mondo intero.

 

Che dovranno rassegnarsi a non vedere più il corpo atletico dell' attore, ripreso quasi sempre mezzo nudo nelle scene di sesso (orchestrate da una intimacy coordinator come vuole il protocollo post-#MeToo), o nei combattimenti di boxe tanto amati dai nobili inglesi di due secoli fa, addirittura nei duelli.

il duca di hastings di bridgerton 6

 

IL CUCCHIAINO Rimarrà la possibilità di rivedere le prodezze di Hastings-Page sulla piattaforma. E la consolazione di Instagram dov' era stato addirittura creato un profilo (con circa 25mila follower) consacrato alla scena in cui il Duca lecca voluttuosamente un cucchiano di cioccolata. E sempre su Instagram, dopo che la produzione aveva annunciato la sua dipartita da Bridgerton, Page ha postato a beneficio dei suoi 5 milioni di seguaci: «È stato un vero piacere e un privilegio essere il vostro Duca. È andato tutto al di là di quello che potessi immaginare.

 

L' amore è reale e continuerà a crescere». Page, 31 anni, cittadino britannico con cittadinanza zimbabwese, è ormai un esponente di primo piano di quello star system nero che si sta facendo sempre più strada a Hollywood come dimostrano le nomination all' Oscar.

 

bridgerton duca di hastings

L' attore ha abbandonato la serie ideata da Shonda Rhimes proprio nel momento in cui da talento promettente si era trasformato in un divo conteso da cinema e tv. «Il suo contratto prevedeva soltanto la partecipazione alla prima stagione», ha fatto sapere la produzione, ricordando che secondo lo schema dei romanzi di Julia Quinn a cui Bridgerton si ispira, ogni ciclo della serie è dedicato a un personaggio diverso: il secondo sarà centrato su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), giovane patriarca della nobile famiglia protagonista, in azione tra matrimoni combinati e gossip implacabile.

il duca di hastings di bridgerton 5

 

Questa volta sarà aiutato dalla devota sorella Daphne a trovare la moglie giusta. Le riprese della nuova stagione sono appena cominciate, il lancio è previsto sulla piattaforma alla fine di questo 2021. Saprà Anthony-Jonathan colmare il vuoto lasciato dal bel Regé-Jean? E tutto da vedere. Intanto, mentre le fan si disperano, Page esulta. Grazie al successo riscosso su Netflix, le sue quotazioni sono schizzate alle stelle e il suo nome è circolato anche nel toto-James Bond per la successione a Daniel Craig.

 

il duca di hastings di bridgerton 3

IL GIOCO Il giovane attore, inseguito da produttori e registi, alla fine ha scelto di interpretare The Gray Man, una spy-story diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo. E si prepara ad essere il protagonista di Dungeons & Dragons, il film ispirato al celebre gioco di ruolo tra guerra, cacce al tesoro battaglie in una realtà che combina esseri umani, elfi, orchi. Page reciterà accanto a Chris Pine e Michelle Rodriguez. Scoperto da Shonda Rhimes, la creatrice di successi come Grey' s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, Regé-Jean rappresenta inoltre alla perfezione quell' inclusività sempre più invocata dal cinema. Anche senza Bridgerton, andrà sempre più lontano.

 

duca di hastingsil duca di hastings di bridgerton 8Il duca di Hastings Bridgertonil duca di hastings di bridgerton 2

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)