DICI KIM, DICI DANNO - LA KARDASHIAN NON HA SOLO FRANTUMATO INTERNET MA UN'INTERA GENERAZIONE DI RAGAZZINE, PARLANDO DELL'ACCETTAZIONE DEL PROPRIO CORPO MA RICORRENDO INTANTO ALLA CHIRURGIA ESTETICA: FACILE DECIDERE DI LASCIARE IL CULONE IMPERFETTO AL PHOTOSHOP

Condividi questo articolo


Katie Hopkins per “Mail On Line

kim kardashian al mare kim kardashian al mare

 

Il culone di Kim Kardashian non è solo monumentale, piacevolmente fecondo, imperfetto come quando provi a fare il pane in casa da sola. E’ onesto, celebra la cellulite e la forma, più che la misura. Ma la diva si è rifatta eccome, e legioni di donne si ispirano a lei, si sottopongono ad interventi pericolosi, spesso a basso costo. Facile decidere di non essere perfetta in post-produzione.

 

Le donne, e le celebrità in particolare, amano rifarsi da capo a piedi: nuovi nasi, nuove labbra, nuove tette. Ci si aspetta che ogni ragazza abbia occhi blu caucasici, labbra turgide alla spagnola, pelle liscia come le asiatiche, lunghe gambe svedesi, le tette di una bambola, le braccia di Michelle Obama.

culone di kim kardashian culone di kim kardashian

 

La Kardashian è la somma di tutte queste cose, è stata creata dagli scienziati russi per sabotare i nostri atleti. E’ come le modelle del Grande Fratello che invitano a “essere se stesse” mentre hanno ciglia finte, capelli finti, bocche siliconate. Vedi Katie Price.

kim kardashian su paper kim kardashian su paper

 

Siamo in un’epoca che esige di accettare ogni forma e misura e allo stesso tempo invita a deformare i nostri corpi in nome di un ideale di bellezza. E’ onesto dare l’illusione della perfezione con photoshop? O piuttosto è un inganno? E che succederà a tutte le ritoccate con il passare inevitabile del tempo?

 

katie hopkins katie hopkins

Spero che la nuova generazione di giovani fan della Kardashian non voglia distorcersi per assomigliare alla sua beniamina. Accetto che le altre donne siano diverse da me, che sembro fertile quanto Fukushima, ma vorrei che accettarsi significhi accettarsi per come si è nate. Temo che Kim non abbia solo frantumato internet, ma una intera generazione di ragazzine.

KIM KARDASHIAN 2 KIM KARDASHIAN 2 KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3 KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3 il vitino di kim kardashian photoshoppato il vitino di kim kardashian photoshoppato kim kardashian minisdress kim kardashian minisdress KIM KARDASHIAN A MIAMI KIM KARDASHIAN A MIAMI kim kardashian nel video milf kim kardashian nel video milf kim kardashian twerka in piscina kim kardashian twerka in piscina kim kardashian in posa per gq kim kardashian in posa per gq KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kim posa per gq kim posa per gq kim kardashian sulla cover di gq america 4 kim kardashian sulla cover di gq america 4 kim karsashian bikini kim karsashian bikini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''