DOPO SOTTILE ANCHE DIACO ESCLUSO DAI PALINSESTI DI RAIUNO (NONOSTANTE GLI OTTIMI ASCOLTI DI ‘IO E TE’) - "HO GIÀ PROPOSTO UN NUOVO PROGETTO A UN'ALTRA RETE RAI PER IL 2021" – LO SFOGO SU TWITTER: "FINO AL 4 SETTEMBRE NON SCRIVERÒ PIÙ NULLA NEMMENO PER RISPONDERE ALLE GRATUITE INFAMIE CHE NEI PROSSIMI GIORNI SICURAMENTE SARANNO NUOVAMENTE OSPITATE DENTRO QUESTO RIDICOLO PALCOSCENICO SOCIAL. LA VITA È ALTROVE!" - IL RITRATTO AL VETRIOLO DI SELVAGGIA

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

diaco diaco

Una clamorosa esclusione dai palinsesti di Raiuno per Pierluigi Diaco. Il conduttore di Io e te ha registrato ottimi ascolti nella fascia pomeridiana, ma forse non è bastato. Dal direttore di Raiuno Stefano Coletta non ha ricevuto alcuna proposta concreta e c'è chi sospetta che dietro il siluramento ci siano le polemiche sollevate sul conto di Diaco nelle ultime settimane.

 

"Così come Salvo Sottile, anche io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Raiuno sul mio futuro - ha scritto su Twitter il giornalista -. Sono stato io ad informare Stefano Coletta che, in mancanza di comunicazioni sul mio futuro, mi sto muovendo per proporre una nuova idea ad un’altra rete Rai per il 2021".

salvo sottile foto di bacco salvo sottile foto di bacco

 

 

Fino al 4 settembre, giorno in cui concluderò la programmazione di Io e Te su Raiuno - è la promessa di Daico sui social - non scriverò più nulla nemmeno per rispondere alle gratuite infamie che nei prossimi giorni sicuramente saranno nuovamente ospitate dentro questo ridicolo palcoscenico social. La vita è altrove!".

 

DIACO

Da liberoquotidiano.it

 

Miracolo. Si vola. Ancora una volta. Io e te, il programma di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco fa salire lo share. Tocca l’11 per cento. Ogni giorno il miracolo si ripete: il format riesce a portare a casa più telespettatori della Vita in diretta. Infatti, Io e te è il programma più visto dalle 6 alle 18.35 su Raiuno al netto del Tg1 delle 13.30 e delle repliche di Don Matteo (che è una fiction). Un altro ottimo segnale per la Rete guidata da Stefano Coletta.

stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco

 

Un vero e proprio schiaffo a Selvaggia Lucarelli che contro Diaco e la sua trasmissione vergava parole d'odio: "Immaginate il dramma di questo povero conduttore che ogni volta che deve intervistare qualcuno nel suo programma Io e te, rivolge le domande a se stesso, in una sorta di corto circuito marzulliano, dandosi poi ragione, complimentandosi per il suo acume, stringendosi la mano e dando appuntamento alla prossima puntata con un ospite eccezionale, che ha corteggiato a lungo: se stesso".

 

 

DIACO

Marco Castoro per leggo.it

diaco diaco

 

Ascolti Tv mercoledì 14 luglio 2020. Su Canale5 la fiction Come sorelle è stata vista dal 12,5% del pubblico televisivo con quasi 2,3 milioni di spettatori. Su Rai1 Superquark 11,5% più o meno gli stessi spettatori al seguito. Terzo posto, come accade tutte le settimane, per Chi l’ha visto? su Rai3 con il 9% e 1,7 milioni. Su Italia 1 Chicago Fire 7 prima Tv Free 6,3% e 6,7%. Su Rai2 NCIS 16 (replica) 3,9% e 4,2%. Su La7 Un povero Ricco 3,8%, stesso share di Firewall Accesso Negato su Rete4. Sul Nove Sahara 2,3%. Su Tv8 Dear John 2%.

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Ma ieri sera si è giocato il campionato di Serie A. Su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Calcio un milione e 19 mila spettatori è stata la media complessiva di Sassuolo-Juventus, pari al 5,2% di share. Milan-Parma su Sky Sport Serie A e Sky Calcio ha registrato 505 mila spettatori complessivi con il 2,7% di share.

 

Per quanto riguarda il pomeriggio buona performance di Io e Te con Pierluigi Diaco che raggiunge l’11% con oltre 1,3 milioni, il programma su Rai1 con più telespettatori fino alle 18:35.

stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco (2) stefano coletta foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…