guarda come dandolo dandolate

DOPO IL VETO DI “ROVINA” POWER SULLA PRESENZA DI LOREDANA LECCISO ALLO SHOW DI AL BANO NE VEDREMO DELLE BELLE - DANDOLATE PER “OGGI: MONICA SETTA AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI? CON TIBERIO TIMPERI A “UNO MATTINA ESTATE” CI SARA’ SERENA AUTIERI CHE PUO’ CONTARE SULLA STIMA DELLA MELONI, MOLTO AMICA DEL DI LEI MARITO ENRICO GRISELLI. PAOLA FERRARI TORNA IN PISTA CON UN PROGRAMMA CALCISTICO SU RAI2 – SI FARA’ LA REUNION 883 DI MAX PEZZALI CON MAURO REPETTO? DIPENDE TUTTO DALLA MOGLIE DI MAX! IN SOCCORSO DI CLAUDIO LIPPI ARRIVA GIANNI LETTA – E MELISSA SATTA E BERRETTINI…

Alberto Dandolo per Oggi

loredana lecciso al bano

 

Claudio Lippi nei giorni scorsi ha lamentato pubblicamente di non avere avuto negli ultimi anni più la possibilità di lavorare. In suo soccorso dopo queste dichiarazioni sono intervenuti  i poteri forti, tra cui il suo grande amico ed estimatore Gianni Letta. Claudio Lippi alla soglia degli 80 anni infatti avrà un programma in Rai nella prossima stagione televisiva. Non è ancora chiaro se il nuovo format da lui condotto si occuperà di medicina o di liti condominiali. Chi vivrà vedrà.

 

francesca fialdini

Al Bano Carrisi ha festeggiato gli 80 anni con un evento speciale in prima serata su Canale 5. A  Cellino San Marco però sono volati stracci perché Romina Power ha imposto un veto sulla presenza di Loredana Lecciso come ospite nello show di Al Bano in cui doveva essere presente tutta la sua famiglia. La Lecciso ha  preferito fare un passo indietro per amore dei figli assecondando le richieste della Power. Pare che la giovane Jasmine abbia molto sofferto per questa faida familiare. E in molti giurano che ne vedremo delle belle!

serena autieri enrico griselli

 

 

Francesca Fialdini da alcuni anni imperversa in Rai conducendo ben sei programmi sulle 3 reti del Servizio Pubblico. Pare però che con le nomine dei nuovi dirigenti in quel di Viale Mazzini il suo potere sia in declino. A Oggi infatti risulta che nella prossima stagione televisiva sarà rimossa dalla conduzione del programma della domenica pomeriggio di Rai 1 "Da noi a Ruota Libera". Al suo posto potrebbe subentrare la giornalista Monica Setta con un format tutto nuovo.

 

Serena Autieri è una artista di grande talento. Sa recitare, cantare e condurre : insomma una professionista a 360 gradi. Sarà uno dei volti estivi di Rai 1. Condurrà infatti con Tiberio Timperi "Uno Mattina Estate". Ma la bella Serena avrà un ruolo di primo piano anche nei palinsesti invernali delle reti del Servizio pubblico. Oltre alle sue qualità artistiche può infatti contare sulla stima professionale della Premier Giorgia Meloni, molto amica del di lei marito Enrico Griselli.

 

È un attore prestato alla conduzione. Spopola in Rai e il prossimo anno potrebbe avere al suo attivo ben 3 programmi. Chi è?

serena autieri

 

Matteo Berrettini e Melissa Satta, nonostante la pressione degli haters sui social, sono più innamorati che mai. Il noto tennista e l'ex velina hanno progetti seri e sognano una famiglia insieme. La Satta ripete come un mantra alle sue amiche più care :"Matteo è l'uomo della mia vita. Desidero una vita insieme a lui e un futuro fatto di complicità e amore". In molti giurano che ben presto arriveranno cicogne e fiori d'arancio!

 

Paola Ferrari sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva del Servizio pubblico. Dopo essere stata "messa ai box" dalla ex direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano (tra le due non è mai corso buon sangue! ) la esuberante giornalista si prepara a tornare in pista dalla porta principale. Per Paola infatti è prevista la conduzione di un programma calcistico di peso su Rai2 e non si esclude l'ipotesi di aprire anche delle finestre informative sulle partite di campionato all'interno della programmazione della rete ammiraglia nel di' di festa. La Ferrari gode anche della stima professionale di Giorgia Meloni alla quale ha sempre apertamente espresso la sua vicinanza facendo infuriare il potente suocero Carlo De Benedetti.

paola ferrari

 

Max Pezzali lo scorso anno ha riempito lo stadio San Siro di Milano in occasione dei festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera. Al grande evento erano presenti sul palco molti suoi colleghi: tra questi Mauro Repetto con il quale ha creato nel lontano '89 lo storico duo degli 883 che ha scalato per circa 15 anni le classifiche musicali italiane. Forse non tutti sanno che potrebbe essere assai vicina una ulteriore reunion tra i due artisti. Su questa ipotesi peseranno però anche i preziosi consigli professionali di cui Max fa tesoro della moglie Debora Pelamatti. La energica Debora sposata nel 2019 ha infatti sul cantante un grande ascendente. Insomma, Pezzali non muove foglia che la moglie non voglia!

melissa satta

 

Sono due famosissimi volti noti assai amici tra loro. Sono stati riconfermati alla conduzione in tandem di un prestigioso evento che andrà in onda su Rai1. Chi sono?

debora pelamattidebora pelamatti e max pezzali 9pezzali repettomax pezzali mauro repettodebora pelamatti e max pezzali 7debora pelamatti e max pezzali 8berrettini satta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…