guarda come dandolo dandolate

DOPO IL VETO DI “ROVINA” POWER SULLA PRESENZA DI LOREDANA LECCISO ALLO SHOW DI AL BANO NE VEDREMO DELLE BELLE - DANDOLATE PER “OGGI: MONICA SETTA AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI? CON TIBERIO TIMPERI A “UNO MATTINA ESTATE” CI SARA’ SERENA AUTIERI CHE PUO’ CONTARE SULLA STIMA DELLA MELONI, MOLTO AMICA DEL DI LEI MARITO ENRICO GRISELLI. PAOLA FERRARI TORNA IN PISTA CON UN PROGRAMMA CALCISTICO SU RAI2 – SI FARA’ LA REUNION 883 DI MAX PEZZALI CON MAURO REPETTO? DIPENDE TUTTO DALLA MOGLIE DI MAX! IN SOCCORSO DI CLAUDIO LIPPI ARRIVA GIANNI LETTA – E MELISSA SATTA E BERRETTINI…

Alberto Dandolo per Oggi

loredana lecciso al bano

 

Claudio Lippi nei giorni scorsi ha lamentato pubblicamente di non avere avuto negli ultimi anni più la possibilità di lavorare. In suo soccorso dopo queste dichiarazioni sono intervenuti  i poteri forti, tra cui il suo grande amico ed estimatore Gianni Letta. Claudio Lippi alla soglia degli 80 anni infatti avrà un programma in Rai nella prossima stagione televisiva. Non è ancora chiaro se il nuovo format da lui condotto si occuperà di medicina o di liti condominiali. Chi vivrà vedrà.

 

francesca fialdini

Al Bano Carrisi ha festeggiato gli 80 anni con un evento speciale in prima serata su Canale 5. A  Cellino San Marco però sono volati stracci perché Romina Power ha imposto un veto sulla presenza di Loredana Lecciso come ospite nello show di Al Bano in cui doveva essere presente tutta la sua famiglia. La Lecciso ha  preferito fare un passo indietro per amore dei figli assecondando le richieste della Power. Pare che la giovane Jasmine abbia molto sofferto per questa faida familiare. E in molti giurano che ne vedremo delle belle!

serena autieri enrico griselli

 

 

Francesca Fialdini da alcuni anni imperversa in Rai conducendo ben sei programmi sulle 3 reti del Servizio Pubblico. Pare però che con le nomine dei nuovi dirigenti in quel di Viale Mazzini il suo potere sia in declino. A Oggi infatti risulta che nella prossima stagione televisiva sarà rimossa dalla conduzione del programma della domenica pomeriggio di Rai 1 "Da noi a Ruota Libera". Al suo posto potrebbe subentrare la giornalista Monica Setta con un format tutto nuovo.

 

Serena Autieri è una artista di grande talento. Sa recitare, cantare e condurre : insomma una professionista a 360 gradi. Sarà uno dei volti estivi di Rai 1. Condurrà infatti con Tiberio Timperi "Uno Mattina Estate". Ma la bella Serena avrà un ruolo di primo piano anche nei palinsesti invernali delle reti del Servizio pubblico. Oltre alle sue qualità artistiche può infatti contare sulla stima professionale della Premier Giorgia Meloni, molto amica del di lei marito Enrico Griselli.

 

È un attore prestato alla conduzione. Spopola in Rai e il prossimo anno potrebbe avere al suo attivo ben 3 programmi. Chi è?

serena autieri

 

Matteo Berrettini e Melissa Satta, nonostante la pressione degli haters sui social, sono più innamorati che mai. Il noto tennista e l'ex velina hanno progetti seri e sognano una famiglia insieme. La Satta ripete come un mantra alle sue amiche più care :"Matteo è l'uomo della mia vita. Desidero una vita insieme a lui e un futuro fatto di complicità e amore". In molti giurano che ben presto arriveranno cicogne e fiori d'arancio!

 

Paola Ferrari sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva del Servizio pubblico. Dopo essere stata "messa ai box" dalla ex direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano (tra le due non è mai corso buon sangue! ) la esuberante giornalista si prepara a tornare in pista dalla porta principale. Per Paola infatti è prevista la conduzione di un programma calcistico di peso su Rai2 e non si esclude l'ipotesi di aprire anche delle finestre informative sulle partite di campionato all'interno della programmazione della rete ammiraglia nel di' di festa. La Ferrari gode anche della stima professionale di Giorgia Meloni alla quale ha sempre apertamente espresso la sua vicinanza facendo infuriare il potente suocero Carlo De Benedetti.

paola ferrari

 

Max Pezzali lo scorso anno ha riempito lo stadio San Siro di Milano in occasione dei festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera. Al grande evento erano presenti sul palco molti suoi colleghi: tra questi Mauro Repetto con il quale ha creato nel lontano '89 lo storico duo degli 883 che ha scalato per circa 15 anni le classifiche musicali italiane. Forse non tutti sanno che potrebbe essere assai vicina una ulteriore reunion tra i due artisti. Su questa ipotesi peseranno però anche i preziosi consigli professionali di cui Max fa tesoro della moglie Debora Pelamatti. La energica Debora sposata nel 2019 ha infatti sul cantante un grande ascendente. Insomma, Pezzali non muove foglia che la moglie non voglia!

melissa satta

 

Sono due famosissimi volti noti assai amici tra loro. Sono stati riconfermati alla conduzione in tandem di un prestigioso evento che andrà in onda su Rai1. Chi sono?

debora pelamattidebora pelamatti e max pezzali 9pezzali repettomax pezzali mauro repettodebora pelamatti e max pezzali 7debora pelamatti e max pezzali 8berrettini satta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…