guarda come dandolo dandolate

DOPO IL VETO DI “ROVINA” POWER SULLA PRESENZA DI LOREDANA LECCISO ALLO SHOW DI AL BANO NE VEDREMO DELLE BELLE - DANDOLATE PER “OGGI: MONICA SETTA AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI? CON TIBERIO TIMPERI A “UNO MATTINA ESTATE” CI SARA’ SERENA AUTIERI CHE PUO’ CONTARE SULLA STIMA DELLA MELONI, MOLTO AMICA DEL DI LEI MARITO ENRICO GRISELLI. PAOLA FERRARI TORNA IN PISTA CON UN PROGRAMMA CALCISTICO SU RAI2 – SI FARA’ LA REUNION 883 DI MAX PEZZALI CON MAURO REPETTO? DIPENDE TUTTO DALLA MOGLIE DI MAX! IN SOCCORSO DI CLAUDIO LIPPI ARRIVA GIANNI LETTA – E MELISSA SATTA E BERRETTINI…

Alberto Dandolo per Oggi

loredana lecciso al bano

 

Claudio Lippi nei giorni scorsi ha lamentato pubblicamente di non avere avuto negli ultimi anni più la possibilità di lavorare. In suo soccorso dopo queste dichiarazioni sono intervenuti  i poteri forti, tra cui il suo grande amico ed estimatore Gianni Letta. Claudio Lippi alla soglia degli 80 anni infatti avrà un programma in Rai nella prossima stagione televisiva. Non è ancora chiaro se il nuovo format da lui condotto si occuperà di medicina o di liti condominiali. Chi vivrà vedrà.

 

francesca fialdini

Al Bano Carrisi ha festeggiato gli 80 anni con un evento speciale in prima serata su Canale 5. A  Cellino San Marco però sono volati stracci perché Romina Power ha imposto un veto sulla presenza di Loredana Lecciso come ospite nello show di Al Bano in cui doveva essere presente tutta la sua famiglia. La Lecciso ha  preferito fare un passo indietro per amore dei figli assecondando le richieste della Power. Pare che la giovane Jasmine abbia molto sofferto per questa faida familiare. E in molti giurano che ne vedremo delle belle!

serena autieri enrico griselli

 

 

Francesca Fialdini da alcuni anni imperversa in Rai conducendo ben sei programmi sulle 3 reti del Servizio Pubblico. Pare però che con le nomine dei nuovi dirigenti in quel di Viale Mazzini il suo potere sia in declino. A Oggi infatti risulta che nella prossima stagione televisiva sarà rimossa dalla conduzione del programma della domenica pomeriggio di Rai 1 "Da noi a Ruota Libera". Al suo posto potrebbe subentrare la giornalista Monica Setta con un format tutto nuovo.

 

Serena Autieri è una artista di grande talento. Sa recitare, cantare e condurre : insomma una professionista a 360 gradi. Sarà uno dei volti estivi di Rai 1. Condurrà infatti con Tiberio Timperi "Uno Mattina Estate". Ma la bella Serena avrà un ruolo di primo piano anche nei palinsesti invernali delle reti del Servizio pubblico. Oltre alle sue qualità artistiche può infatti contare sulla stima professionale della Premier Giorgia Meloni, molto amica del di lei marito Enrico Griselli.

 

È un attore prestato alla conduzione. Spopola in Rai e il prossimo anno potrebbe avere al suo attivo ben 3 programmi. Chi è?

serena autieri

 

Matteo Berrettini e Melissa Satta, nonostante la pressione degli haters sui social, sono più innamorati che mai. Il noto tennista e l'ex velina hanno progetti seri e sognano una famiglia insieme. La Satta ripete come un mantra alle sue amiche più care :"Matteo è l'uomo della mia vita. Desidero una vita insieme a lui e un futuro fatto di complicità e amore". In molti giurano che ben presto arriveranno cicogne e fiori d'arancio!

 

Paola Ferrari sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva del Servizio pubblico. Dopo essere stata "messa ai box" dalla ex direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano (tra le due non è mai corso buon sangue! ) la esuberante giornalista si prepara a tornare in pista dalla porta principale. Per Paola infatti è prevista la conduzione di un programma calcistico di peso su Rai2 e non si esclude l'ipotesi di aprire anche delle finestre informative sulle partite di campionato all'interno della programmazione della rete ammiraglia nel di' di festa. La Ferrari gode anche della stima professionale di Giorgia Meloni alla quale ha sempre apertamente espresso la sua vicinanza facendo infuriare il potente suocero Carlo De Benedetti.

paola ferrari

 

Max Pezzali lo scorso anno ha riempito lo stadio San Siro di Milano in occasione dei festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera. Al grande evento erano presenti sul palco molti suoi colleghi: tra questi Mauro Repetto con il quale ha creato nel lontano '89 lo storico duo degli 883 che ha scalato per circa 15 anni le classifiche musicali italiane. Forse non tutti sanno che potrebbe essere assai vicina una ulteriore reunion tra i due artisti. Su questa ipotesi peseranno però anche i preziosi consigli professionali di cui Max fa tesoro della moglie Debora Pelamatti. La energica Debora sposata nel 2019 ha infatti sul cantante un grande ascendente. Insomma, Pezzali non muove foglia che la moglie non voglia!

melissa satta

 

Sono due famosissimi volti noti assai amici tra loro. Sono stati riconfermati alla conduzione in tandem di un prestigioso evento che andrà in onda su Rai1. Chi sono?

debora pelamattidebora pelamatti e max pezzali 9pezzali repettomax pezzali mauro repettodebora pelamatti e max pezzali 7debora pelamatti e max pezzali 8berrettini satta

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA