sex toys strani

FETICISTI E PORCELLONI, SVEGLIA! - ECCO LA GUIDA DEFINITIVA AI SEX TOYS PIU’ STRAMBI - DA QUELLO A FORMA DI PIEDE, IN CUI INFILARE L’AUGELLO, A QUELLO CHE RIPRODUCE LA COSCIA DI POLLO - BARBARA COSTA: “PER SENSAZIONI ORALI ALTERNATIVE, C’È IL PARADENTI DOTATO DI VIBRAZIONE O LE CARAMELLE SFRIGOLANTI. PER CHI HA UNA PARTNER CHE CHIEDE PRELIMINARI CHILOMETRICI, E PER ACCENDERLA CI VUOLE DEDIZIONE INFINITA, E NON CE LA FAI PIÙ, RISOLVI CON I GUANTI DENTATI. E PER CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE...” - FOTO + VIDEO

SEX TOYS A FORMA DI PIEDE - VIDEO:

https://bit.ly/3gpDNZA

https://bit.ly/3pI2J2B

https://bit.ly/3zkcMzi

 

sex toys foglia vibratore

Barbara Costa per Dagospia

 

Hai mai visto un caz*o dentro a un piede? Ce l’hai mai messo? No, però ti piacerebbe farlo! Se hai simili strani desideri, sei un feticista dei piedi di una categoria speciale, non solo ti eccita un piede in quanto tale, ma hai proprio (l’in)sano desiderio di possederlo sessualmente. Se per te la masturbazione del pene a opera di due seducenti piedini femminili è pura accademia, è solo un preliminare, puoi sfogarti con i piedi-sex-toys che facilmente trovi sul web.

 

Sono piedi masturbatori del pene, hanno una finta vagina riprodotta sul tallone, sulla pianta, e c’è pure il modello con vagina riprodotta sulla caviglia. Sono realizzati in silicone morbido, atossico, sono lavabili e, per chi è feticista dei piedi ma non li vuole possedere e però sta insieme a qualcuno dai piedi orribili, o che si nega a farglieli baciare, odorare, leccare, trova in commercio i più vari sex toys di piedi possibili, iperrealistici, con unghie da smaltare, e applicabili in diversa forma e lunghezza.

sex toys caramelle sfrigolanti fellatio

 

Se tu sei stufa di fare fellatio al tuo partner sempre allo stesso modo, o ne è stufo lui di ricevere la stessa orale minestra, scegli un paradenti per il sesso orale! Trattasi di un paradenti dotato di vibrazione sulla parte anteriore che poggia contro il labbro superiore di chi lo indossa. È assai scomodo, di certo non sarai sexy con questo "coso" in bocca, e però chi riceve simile omaggio orale potenziato, ti ringrazierà.

 

Per sensazioni orali alternative, ci sono le caramelle sfrigolanti che, sciolte in bocca, a contatto col pene che si succhia, gli provocano irresistibili sfrigolii. Al gusto che si preferisce. Col consenso del partner, si può sperimentare uno strap-on da viso: valido per analmente possederlo mentre ci si prende una pausa con la bocca, scegliete bene la misura del fallo finto che, vi avverto, è difficile da manovrare, malagevole, e esteticamente brutto. Ma a tanti uomini piace…

sex toys dildo cobra

 

Se hai una partner che ti spompa in preliminari, per accenderla ci vuole dedizione infinita, e non ce la fai più, risolvi con i guanti dentati che, passati sulla pelle, accarezzandola da ogni parte, risvegliano i sensi i più assopiti e lenti. Ci sono anche guanti che riproducono, per ogni dito, dei mini dildo: ogni dito si trasforma così in un giocattolino a sé, acquistando una sua forma dildesca. Se proprio non sai come saziare la tua lei a ditalini, fatti furbo e indossa un ditale vibrante: è come un secondo dito nella vagina, ma bello grosso e palpitante.

 

E se ancora sei alla prese con una vagina insaziabile, opta per un estensore del pene a 32 denti, che arriva al clitoride (pare) senza problemi. Utile pure per chi soffre di eiaculazione precoce. Ovviamente ogni estensore di pene e di dita fa il suo dovere anche dentro ani maschili (i guanti li trovi di ogni misura, idonei a mani femminili anche molte piccole).

sex toys paradenti vibrante

 

Capitolo masturbazione: mie care Dago-lettrici, vorrei segnalarvi la presenza di pucciosissimi vibratori a forma di coniglietto rosa, elefantino rosa, piccolini, silenziosissimi. E ve ne sono a forma di foglia, "grandi" come un mouse, e come una foglia si appoggia sul sesso, e via telecomando o via app si comanda il movimento come e quanto si vuole. Godimento assicurato. Il vibratore elefantino rosa ha vibrazioni anche a bacchetta, è vivacissimo, ha 4 diverse "proboscidi", ottime per la stimolazione dei capezzoli (per i quali sono in commercio perfino strambi morsetti a due mani).

 

sex toys guanto dentato

Ditemi voi come si fa a resistere al vibratore a forma di zampa di gatto, (a ricarica USB, e 10 tipi di vibrazione) ma pure a quello a forma di coniglietto, che sta in una mano, orecchie comprese, e occhi e naso sono i suoi pulsanti di controllo. In bagno, in vasca o in doccia, chi non ha la paperella gialla… col caz*o? Guardala in foto, che altro dire? È identica alle paperelle giocattolo, con in più "quella" estremità a funzione "diletto" per masturbazioni soliste o in compagnia, tra onde e schiuma. Per chiunque voglia masturbarsi mandando al diavolo tutto e tutti, ecco il dildo "fuck you". È una mano, col dito medio alzato.

 

sex toys fisting fai da te

Sezione masturbazione fetish: per chi ha voglia e necessità di piaceri eccessivi, ma solitari, ecco il dildo per il fisting fai da te. A pugno o a mano racchiusa, anche insieme, a doppia estremità, però mi raccomando, da usare solo se si è esperti, e con estrema cautela. Ma per glory-hole solisti davvero alternativi, la linguona che si attacca a ventosa alla parete, o al tavolo, lunga ben 18 cm! Per piaceri anali a bomba, plug anali a forma di granata, e per chi non è vegano, plug anali a forma di coscia di pollo! Il "Dildo-cobra" fa paura solo a guardarlo. Per feticisti onanisti zoofili, pupazzoni a forma di mucca, pecora, agnello, di plastica, gonfiabili, da sc*pare a grandezza naturale (quasi).

sex toys dildo anatra da bagnosex toys vibratore zampa di gatto

 

sex toys vibratore fuck yousex toys ditale vibrantesex toys estensore pene dentatosex toys vibratore elefantinosex toys piedisex toys foot fetish masturbatorsex toys strap on da visosex toys pinze capezzolisex toys piedi 1sex toys granata anal plugsex toys coscia di pollosex toys agnello gonfiabilesex toys piede pianta vaginasex toys linguonasex toys guantosex toys piede vagina

 

sex toys piede per penesex toys mini vibratore conigliettosex toys fisting fai da te (1)sex toys piedi vagina

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…