FETICISTI E PORCELLONI, SVEGLIA! - ECCO LA GUIDA DEFINITIVA AI SEX TOYS PIU’ STRAMBI - DA QUELLO A FORMA DI PIEDE, IN CUI INFILARE L’AUGELLO, A QUELLO CHE RIPRODUCE LA COSCIA DI POLLO - BARBARA COSTA: “PER SENSAZIONI ORALI ALTERNATIVE, C’È IL PARADENTI DOTATO DI VIBRAZIONE O LE CARAMELLE SFRIGOLANTI. PER CHI HA UNA PARTNER CHE CHIEDE PRELIMINARI CHILOMETRICI, E PER ACCENDERLA CI VUOLE DEDIZIONE INFINITA, E NON CE LA FAI PIÙ, RISOLVI CON I GUANTI DENTATI. E PER CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE...” - FOTO + VIDEO

Condividi questo articolo


SEX TOYS A FORMA DI PIEDE - VIDEO:

https://bit.ly/3gpDNZA

https://bit.ly/3pI2J2B

https://bit.ly/3zkcMzi

 

sex toys foglia vibratore sex toys foglia vibratore

Barbara Costa per Dagospia

 

Hai mai visto un caz*o dentro a un piede? Ce l’hai mai messo? No, però ti piacerebbe farlo! Se hai simili strani desideri, sei un feticista dei piedi di una categoria speciale, non solo ti eccita un piede in quanto tale, ma hai proprio (l’in)sano desiderio di possederlo sessualmente. Se per te la masturbazione del pene a opera di due seducenti piedini femminili è pura accademia, è solo un preliminare, puoi sfogarti con i piedi-sex-toys che facilmente trovi sul web.

 

Sono piedi masturbatori del pene, hanno una finta vagina riprodotta sul tallone, sulla pianta, e c’è pure il modello con vagina riprodotta sulla caviglia. Sono realizzati in silicone morbido, atossico, sono lavabili e, per chi è feticista dei piedi ma non li vuole possedere e però sta insieme a qualcuno dai piedi orribili, o che si nega a farglieli baciare, odorare, leccare, trova in commercio i più vari sex toys di piedi possibili, iperrealistici, con unghie da smaltare, e applicabili in diversa forma e lunghezza.

sex toys caramelle sfrigolanti fellatio sex toys caramelle sfrigolanti fellatio

 

Se tu sei stufa di fare fellatio al tuo partner sempre allo stesso modo, o ne è stufo lui di ricevere la stessa orale minestra, scegli un paradenti per il sesso orale! Trattasi di un paradenti dotato di vibrazione sulla parte anteriore che poggia contro il labbro superiore di chi lo indossa. È assai scomodo, di certo non sarai sexy con questo "coso" in bocca, e però chi riceve simile omaggio orale potenziato, ti ringrazierà.

 

Per sensazioni orali alternative, ci sono le caramelle sfrigolanti che, sciolte in bocca, a contatto col pene che si succhia, gli provocano irresistibili sfrigolii. Al gusto che si preferisce. Col consenso del partner, si può sperimentare uno strap-on da viso: valido per analmente possederlo mentre ci si prende una pausa con la bocca, scegliete bene la misura del fallo finto che, vi avverto, è difficile da manovrare, malagevole, e esteticamente brutto. Ma a tanti uomini piace…

sex toys dildo cobra sex toys dildo cobra

 

Se hai una partner che ti spompa in preliminari, per accenderla ci vuole dedizione infinita, e non ce la fai più, risolvi con i guanti dentati che, passati sulla pelle, accarezzandola da ogni parte, risvegliano i sensi i più assopiti e lenti. Ci sono anche guanti che riproducono, per ogni dito, dei mini dildo: ogni dito si trasforma così in un giocattolino a sé, acquistando una sua forma dildesca. Se proprio non sai come saziare la tua lei a ditalini, fatti furbo e indossa un ditale vibrante: è come un secondo dito nella vagina, ma bello grosso e palpitante.

 

E se ancora sei alla prese con una vagina insaziabile, opta per un estensore del pene a 32 denti, che arriva al clitoride (pare) senza problemi. Utile pure per chi soffre di eiaculazione precoce. Ovviamente ogni estensore di pene e di dita fa il suo dovere anche dentro ani maschili (i guanti li trovi di ogni misura, idonei a mani femminili anche molte piccole).

sex toys paradenti vibrante sex toys paradenti vibrante

 

Capitolo masturbazione: mie care Dago-lettrici, vorrei segnalarvi la presenza di pucciosissimi vibratori a forma di coniglietto rosa, elefantino rosa, piccolini, silenziosissimi. E ve ne sono a forma di foglia, "grandi" come un mouse, e come una foglia si appoggia sul sesso, e via telecomando o via app si comanda il movimento come e quanto si vuole. Godimento assicurato. Il vibratore elefantino rosa ha vibrazioni anche a bacchetta, è vivacissimo, ha 4 diverse "proboscidi", ottime per la stimolazione dei capezzoli (per i quali sono in commercio perfino strambi morsetti a due mani).

 

sex toys guanto dentato sex toys guanto dentato

Ditemi voi come si fa a resistere al vibratore a forma di zampa di gatto, (a ricarica USB, e 10 tipi di vibrazione) ma pure a quello a forma di coniglietto, che sta in una mano, orecchie comprese, e occhi e naso sono i suoi pulsanti di controllo. In bagno, in vasca o in doccia, chi non ha la paperella gialla… col caz*o? Guardala in foto, che altro dire? È identica alle paperelle giocattolo, con in più "quella" estremità a funzione "diletto" per masturbazioni soliste o in compagnia, tra onde e schiuma. Per chiunque voglia masturbarsi mandando al diavolo tutto e tutti, ecco il dildo "fuck you". È una mano, col dito medio alzato.

 

sex toys fisting fai da te sex toys fisting fai da te

Sezione masturbazione fetish: per chi ha voglia e necessità di piaceri eccessivi, ma solitari, ecco il dildo per il fisting fai da te. A pugno o a mano racchiusa, anche insieme, a doppia estremità, però mi raccomando, da usare solo se si è esperti, e con estrema cautela. Ma per glory-hole solisti davvero alternativi, la linguona che si attacca a ventosa alla parete, o al tavolo, lunga ben 18 cm! Per piaceri anali a bomba, plug anali a forma di granata, e per chi non è vegano, plug anali a forma di coscia di pollo! Il "Dildo-cobra" fa paura solo a guardarlo. Per feticisti onanisti zoofili, pupazzoni a forma di mucca, pecora, agnello, di plastica, gonfiabili, da sc*pare a grandezza naturale (quasi).

sex toys dildo anatra da bagno sex toys dildo anatra da bagno sex toys vibratore zampa di gatto sex toys vibratore zampa di gatto

 

sex toys vibratore fuck you sex toys vibratore fuck you sex toys ditale vibrante sex toys ditale vibrante sex toys estensore pene dentato sex toys estensore pene dentato sex toys vibratore elefantino sex toys vibratore elefantino sex toys piedi sex toys piedi sex toys foot fetish masturbator sex toys foot fetish masturbator sex toys strap on da viso sex toys strap on da viso sex toys pinze capezzoli sex toys pinze capezzoli sex toys piedi 1 sex toys piedi 1 sex toys granata anal plug sex toys granata anal plug sex toys coscia di pollo sex toys coscia di pollo sex toys agnello gonfiabile sex toys agnello gonfiabile sex toys piede pianta vagina sex toys piede pianta vagina sex toys linguona sex toys linguona sex toys guanto sex toys guanto sex toys piede vagina sex toys piede vagina

 

sex toys piede per pene sex toys piede per pene sex toys mini vibratore coniglietto sex toys mini vibratore coniglietto sex toys fisting fai da te (1) sex toys fisting fai da te (1) sex toys piedi vagina sex toys piedi vagina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…