LA FIDANZATISSIMA ELISABETTA GREGORACI HA DUE NUOVI AMMIRATORI: UN IMPRENDITORE E UN PERSONAL TRAINER (BRIATORE AVVISATO, MEZZO SALVATO) – DANDOLATE PER “OGGI” – SOTTILE E DIACO PUNTANO A RAI 1. AL POSTO DI CHI? AH, SAPERLO – WANDA NARA E L’ESOSO COMPENSO PER “BALLANDO”. SI PARLA DI UNA CIFRA ATTORNO AI 30 MILA EURO. COME HANNO REAGITO I VERTICI RAI? – LA NUOVA SFIDA DI "LADY VIERI" COSTANZA CARACCIOLO – INDOVINELLO: È UN ATTORE ARCOBALENO. A MILANO SI MORMORA CHE ABBIA TROVATO UN GIOVANISSIMO AMORE…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

Tornerà dopo molti anni sul palco dell'Ariston e con un brano scritto per lei dal celebre cantautore Ivano Fossati. Forse non tutti sanno che dopo la kermesse musicale la Oxa si concederà al suo pubblico in una serie di concerti live . Poche le date fissate e in location meticolosamente selezionate dall'artista.

 

Grande fermento tra alcuni volti Rai per guadagnarsi un posto al sole nella prossima stagione televisiva. Salvo Sottile, conduttore de I fatti vostri, e Pierluigi Diaco, mattatore di Bella ma', puntano a Rai1. Una impresa ardua e con molte incognite. Riusciranno a realizzare il loro sogno?  E, se si, a discapito di chi?

 

Paola Saluzzi da alcuni anni spopola su Tv2000. La sua trasmissione del mattino "Ora solare" è assai amata e riscuote un buon successo di pubblico. La conduttrice però negli ultimi tempi è sempre più vicina ad alcuni influenti dirigenti Rai con cui ha un rapporto di amicizia e reciproca stima professionale. Nei corridoi di viale Mazzini si parla di un suo ritorno sulla rete ammiraglia del Servizio pubblico. Uno Mattina (versione agostana) o Vita in diretta estate? Chi vivrà vedrà.

wanda nara wanda nara

 

Ancona un grande affetto  lega Flavio Briatore alla ex moglie Elisabetta Gregoraci. Il noto uomo d'affari e la bella calabrese hanno infatti mantenuto ottimi rapporti nonostante la fine della loro relazione. Forse non tutti sanno che Briatore continua a "vegliare" su di lei, senza mai perderla d'occhio. È infatti costantemente aggiornato su tutto ciò che riguarda Elisabetta e il suo nuovo, aitante fidanzato Giulio Fratini, manager erede di una celebre dinastia fiorentina. Occhi aperti anche su due suoi due nuovi ammiratori. Trattasi del maturo imprenditore finanziario Roberto Maretto e del giovane e intraprendente personal trainer monegasco della conduttrice.

 

Continua a suon di copertine la telenovela della storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tradimenti, addii e ritorni tra i due sono ormai il pane quotidiano dei giornali di cronaca rosa di mezzo mondo. In molti sostengono sia solo una furbissima strategia mediatica della effervescente argentina per attirare attenzione, accrescere il suo fatturato e lanciare la sua nuova linea di cosmetici. Fatto sta che le gole profonde di Viale Mazzini parlano anche di un esoso compenso che la Nara avrebbe ottenuto dalla Rai per partecipare qualche settimana fa in qualità di ospite d'onore a Ballando con le stelle. Si parla di una cifra molto importante (attorno ai 30 mila euro!)

 

 

costanza caracciolo 2 costanza caracciolo 2

Costanza Caracciolo in questi giorni ha lanciato una nuova linea di prodotti per capelli da lei firmata. Una inedita esperienza imprenditoriale a cui sta dedicando tempo ed energie.

 

Indovinelli

Lei è l'attrice feticcio del noto regista spagnolo e l'altra una popolare conduttrice Rai. Tra loro è scoppiata una grande sintonia professionale. A quando il loro incontro in tv?

 

 

È un attore bello e prestante che ama ballare in tv. Lui si proclama single e felice. A Milano però si mormora che abbia recentemente trovato l'amore della sua vita .

elisabetta gregoraci 2 elisabetta gregoraci 2 salvo sottile intervista daniela lourdes falanga a i fatti vostri 7 salvo sottile intervista daniela lourdes falanga a i fatti vostri 7 costanza caracciolo e christian vieri costanza caracciolo e christian vieri costanza caracciolo 1 costanza caracciolo 1 ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI costanza caracciolo costanza caracciolo wanda nara 10 wanda nara 10 christian vieri costanza caracciolo christian vieri costanza caracciolo wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 9 wanda nara 9 ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci flavio briatore elisabetta gregoraci naomi campbell heidi klum flavio briatore elisabetta gregoraci naomi campbell heidi klum ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 1 elisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 1 elisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 3 elisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 3 elisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 2 elisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 2 elisabetta gregoraci e giulio fratini 8 elisabetta gregoraci e giulio fratini 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA FATTO IMBUFALIRE NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"