pillole di gossip

FIORELLO A “VIVARAI2” IRONIZZA SUL POSSIBILE RITORNO DI PIERO CHIAMBRETTI IN RAI: “PORTA UNA BANDIERA ROSSA, QUI NON SI VEDE UN COMUNISTA NEANCHE A PAGARLO ORO” – MANILA NAZZARO AL FIELE CONTRO L’EX LORENZO AMORUSO: “SONO STATA MESSA ALLA GOGNA DA CHI PROFESSAVA SENTIMENTI MA I SENTIMENTI SONO BEN ALTRO…” - PATTY PRAVO ENTRERÀ NEL TEAM DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI? – L’AUTOCRITICA DI ARISA: "CERTO CHE A VOLTE CANTO E MI TRUCCO DI MERDA! – CAN YAMAN IN LOVE, GIAN MARIA SAINATO VS TOMMASO ZORZI, GIULIA DE LELLIS MEJO DI FREUD E JUNG. E SULLA GIURIA DI “BALLANDO”…

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis

Fiorello a “VivaRai2”ironizza sul possibile ritorno di Piero Chiambretti in Rai: “è l'unico di sinistra, che vuole venire in Rai e non andare lì, a Discovery. Chiambretti, bravo, vieni da noi ma sappi che saresti l'unico, perché da quando c'è Roberto Sergio in Rai non si vede un comunista manco a pagarlo oro. Ti prego, porta una bandiera rossa, perché in Rai sono finite tutte”

 

Poi Fiorello lancia l'idea: “Sarebbe una bella idea Chiambretti di domenica al posto di fazio. Viene da un posto dove guadagna a un posto dove non guadagna niente...”

 

 

I fan di Barbara D’Urso possono dormire sonni tranquilli. La conduttrice, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha cosíìsalutato i telespettatori:  “Come sempre ci vediamo a settembre, vi penserò tutta l’estate. Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli, poi della piccoletta ( sua nipote appena nata) , subito dopo vostro”. Altro che giurata a Ballando con le Stelle…

manila nazzaro

 

Effettivamente Milly Carlucci aveva incontrato Barbara D’Urso, ma diverso tempo fa solo per proporle di essere ballerina per una notte nel programma, ma non se ne fece niente.

 

E per Milly Carlucci, dopo Sofia Goggia, un altro sogno infranto. Anche la lanciatissima Francesca Fagnani, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, non sarà nella giuria di Ballando con le Stelle…

 

Nonostante la serie di Rai Uno sia finita (torna a settembre), Il Paradiso delle Signore continua a fare proseliti sui social: in rete è un fiorire di fan che condividono le battute al fiele e i calembour di Adelaide di Sant’ Erasmo, un incrocio tra l’Alexis di Dynasty e Assia Noris, magnificamente interpretata da Vanessa Gravina. E le sue perfide perle di saggezza sono ormai virali anche tra i ragazzi.

 

arisa

Marco Mazzoli era stato smascherato da Corinne Clery alla quale aveva chiesto di essere votato perché voleva lasciare L’Isola dei Famosi. La saggia attrice gli aveva giustamente detto : “Se tu dici che per te è stata una rottura perché non vai a casa?“. Il conduttore si è giustificato rispondendo che resta solo per Paolo Noise: “Come mai rimango? Me l’ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto“. Si, Mazzoli uno che si commuove…

 

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire . Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica…” Così scrive Manila Nazzaro felice del suo nuovo amore Stafano Oradei, ma delusa dall’ex Lorenzo Amoruso e dagli haters.

 

manila nazzaro lorenzo amoruso

Nomen omen, ovvero il nome è un presagio: lo chef Luca Salatino, ex concorrente del Grande Fratello Vip,  è diventato responsabile della friggitoria del ristorante romano Qvinto. Scherzi a parte, la carbonara di Salatino è stata citata anche da Gambero Rosso

 

Can Yaman avrebbe trovato il nuovo amore in Giorgia Colombo che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita sui social. Invece,  ci sarebbe stata una rottura tra Benedetta Vari, finalista di Amici, e il fidanzato storico Simone Maselli: di mezzo c’è Mattia Zenzola, vincitore del programma di Maria De Filippi. Mattia e Benedetta però dicono di essere solo amici…

 

L’autocritica di Arisa: "Certo che a volte canto proprio di merda, mi trucco proprio di merda! sto profilo così qua, ho spento la tv. Non mi voglio vedere ve lo giuro. Qualcuno è ancora arrabbiato con me? Che spreco di tempo..., “ Era riferito al programma "Tutti i sogni ancora in volo" con Massimo Ranieri. E a chi l’ha insultata per le parole buone da lei spese verso Giorgia Meloni…

 

sainato

Patty Pravo entrerà nel team di Amici , il programma cult di Maria De Filippi? La diva non conferma e non smentisce. Sarebbe comunque una scelta iconica da parte di Queen Mary…

 

Due cantanti non sono stati soddisfatti dalle interpretazioni che i tre ragazzi de Il Volo hanno fatto delle loro canzoni nel programma Tutti per uno su Canale Cinque . E la luna bussó sotto la pioggia ( un temporale infinito ) e anche sotto i tacchi di dieci centimetri che Gianluca, uno dei membri del trio, ha sfoggiato…

can yaman

 

Giulia De Lellis mejo di Freud e Jung: “Tra i termini che mi state scrivendo per descrivere la sensazione post psicologo, 'destrutturata' è quello che mi piace di più. C’è chi dopo una seduta si sente più motivato, chi disorientato, chi più libero e leggero, chi completamente apatico, chi non riesce a fare nulla, chi invece ha grinta e si sente padrone del mondo. Ovviamente la sensazione è estremamente personale”. Traumatico.

 

giorgia colombo

Isola dei Famosi. Povero Gian Maria Sainato, tradito da Tommaso Zorzi : “Ho fatto questo programma (Riccanza) con lui e pensavo che fosse diventato quasi un amico, davanti le telecamere era carino. Quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto riguardo me. Tipo un giorno eravamo alla spa e io gli stavo raccontando di questa frequentazione che stato avendo con una ragazza nel programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Quindi era un periodo delicato per me e quando a Tommaso gli ho raccontato questa esperienza, nel confessionale ha detto ‘Gian Maria è etero ahahaha’ con tanto di risata sguaiata”.

giulia de lellis 4giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 1GIULIA DE LELLIS giulia de lellisgiulia de lellisgiorgia colombo 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...