pillole di gossip

FIORELLO A “VIVARAI2” IRONIZZA SUL POSSIBILE RITORNO DI PIERO CHIAMBRETTI IN RAI: “PORTA UNA BANDIERA ROSSA, QUI NON SI VEDE UN COMUNISTA NEANCHE A PAGARLO ORO” – MANILA NAZZARO AL FIELE CONTRO L’EX LORENZO AMORUSO: “SONO STATA MESSA ALLA GOGNA DA CHI PROFESSAVA SENTIMENTI MA I SENTIMENTI SONO BEN ALTRO…” - PATTY PRAVO ENTRERÀ NEL TEAM DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI? – L’AUTOCRITICA DI ARISA: "CERTO CHE A VOLTE CANTO E MI TRUCCO DI MERDA! – CAN YAMAN IN LOVE, GIAN MARIA SAINATO VS TOMMASO ZORZI, GIULIA DE LELLIS MEJO DI FREUD E JUNG. E SULLA GIURIA DI “BALLANDO”…

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis

Fiorello a “VivaRai2”ironizza sul possibile ritorno di Piero Chiambretti in Rai: “è l'unico di sinistra, che vuole venire in Rai e non andare lì, a Discovery. Chiambretti, bravo, vieni da noi ma sappi che saresti l'unico, perché da quando c'è Roberto Sergio in Rai non si vede un comunista manco a pagarlo oro. Ti prego, porta una bandiera rossa, perché in Rai sono finite tutte”

 

Poi Fiorello lancia l'idea: “Sarebbe una bella idea Chiambretti di domenica al posto di fazio. Viene da un posto dove guadagna a un posto dove non guadagna niente...”

 

 

I fan di Barbara D’Urso possono dormire sonni tranquilli. La conduttrice, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha cosíìsalutato i telespettatori:  “Come sempre ci vediamo a settembre, vi penserò tutta l’estate. Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli, poi della piccoletta ( sua nipote appena nata) , subito dopo vostro”. Altro che giurata a Ballando con le Stelle…

manila nazzaro

 

Effettivamente Milly Carlucci aveva incontrato Barbara D’Urso, ma diverso tempo fa solo per proporle di essere ballerina per una notte nel programma, ma non se ne fece niente.

 

E per Milly Carlucci, dopo Sofia Goggia, un altro sogno infranto. Anche la lanciatissima Francesca Fagnani, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, non sarà nella giuria di Ballando con le Stelle…

 

Nonostante la serie di Rai Uno sia finita (torna a settembre), Il Paradiso delle Signore continua a fare proseliti sui social: in rete è un fiorire di fan che condividono le battute al fiele e i calembour di Adelaide di Sant’ Erasmo, un incrocio tra l’Alexis di Dynasty e Assia Noris, magnificamente interpretata da Vanessa Gravina. E le sue perfide perle di saggezza sono ormai virali anche tra i ragazzi.

 

arisa

Marco Mazzoli era stato smascherato da Corinne Clery alla quale aveva chiesto di essere votato perché voleva lasciare L’Isola dei Famosi. La saggia attrice gli aveva giustamente detto : “Se tu dici che per te è stata una rottura perché non vai a casa?“. Il conduttore si è giustificato rispondendo che resta solo per Paolo Noise: “Come mai rimango? Me l’ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto“. Si, Mazzoli uno che si commuove…

 

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire . Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica…” Così scrive Manila Nazzaro felice del suo nuovo amore Stafano Oradei, ma delusa dall’ex Lorenzo Amoruso e dagli haters.

 

manila nazzaro lorenzo amoruso

Nomen omen, ovvero il nome è un presagio: lo chef Luca Salatino, ex concorrente del Grande Fratello Vip,  è diventato responsabile della friggitoria del ristorante romano Qvinto. Scherzi a parte, la carbonara di Salatino è stata citata anche da Gambero Rosso

 

Can Yaman avrebbe trovato il nuovo amore in Giorgia Colombo che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita sui social. Invece,  ci sarebbe stata una rottura tra Benedetta Vari, finalista di Amici, e il fidanzato storico Simone Maselli: di mezzo c’è Mattia Zenzola, vincitore del programma di Maria De Filippi. Mattia e Benedetta però dicono di essere solo amici…

 

L’autocritica di Arisa: "Certo che a volte canto proprio di merda, mi trucco proprio di merda! sto profilo così qua, ho spento la tv. Non mi voglio vedere ve lo giuro. Qualcuno è ancora arrabbiato con me? Che spreco di tempo..., “ Era riferito al programma "Tutti i sogni ancora in volo" con Massimo Ranieri. E a chi l’ha insultata per le parole buone da lei spese verso Giorgia Meloni…

 

sainato

Patty Pravo entrerà nel team di Amici , il programma cult di Maria De Filippi? La diva non conferma e non smentisce. Sarebbe comunque una scelta iconica da parte di Queen Mary…

 

Due cantanti non sono stati soddisfatti dalle interpretazioni che i tre ragazzi de Il Volo hanno fatto delle loro canzoni nel programma Tutti per uno su Canale Cinque . E la luna bussó sotto la pioggia ( un temporale infinito ) e anche sotto i tacchi di dieci centimetri che Gianluca, uno dei membri del trio, ha sfoggiato…

can yaman

 

Giulia De Lellis mejo di Freud e Jung: “Tra i termini che mi state scrivendo per descrivere la sensazione post psicologo, 'destrutturata' è quello che mi piace di più. C’è chi dopo una seduta si sente più motivato, chi disorientato, chi più libero e leggero, chi completamente apatico, chi non riesce a fare nulla, chi invece ha grinta e si sente padrone del mondo. Ovviamente la sensazione è estremamente personale”. Traumatico.

 

giorgia colombo

Isola dei Famosi. Povero Gian Maria Sainato, tradito da Tommaso Zorzi : “Ho fatto questo programma (Riccanza) con lui e pensavo che fosse diventato quasi un amico, davanti le telecamere era carino. Quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto riguardo me. Tipo un giorno eravamo alla spa e io gli stavo raccontando di questa frequentazione che stato avendo con una ragazza nel programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Quindi era un periodo delicato per me e quando a Tommaso gli ho raccontato questa esperienza, nel confessionale ha detto ‘Gian Maria è etero ahahaha’ con tanto di risata sguaiata”.

giulia de lellis 4giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 1GIULIA DE LELLIS giulia de lellisgiulia de lellisgiorgia colombo 1

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT