FORZA MARIA GIOVANNA MAGLIE! “SONO IN OSPEDALE PER UNA SERIE DI INTERVENTI CHIRURGICI DA QUASI DUE MESI, FATEMI GLI AUGURI” - LA GIORNALISTA 70ENNE E' RICOVERATA PER PROBLEMI DI SALUTE NON PRECISATI. IL MALORE IN TV LO SCORSO SETTEMBRE MENTRE ERA OSPITE DA PORRO 

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

Maria Giovanna Maglie si trova in ospedale da due mesi. La giornalista e opinionista 70enne lo ha comunicato con una tweet e una foto dalla struttura sanitaria in cui si trova ricoverata per problemi di salute non precisati.

 

maria giovanna maglie maria giovanna maglie

Da tempo assente dai social e dalle trasmissioni televisive, di cui è presenza familiare, Maglie ha diffuso il selfie con la copertina del suo ultimo libro (su Emanuela Orlandi) e con il seguente messaggio: "Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi. Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri". Migliaia i like di sostegno.

 

 

A settembre scorso, Maria Giovanna Maglie aveva avuto un malore mentre si trovava in diretta tv, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica. Era stata lei stessa, rispondendo a un commento postato sui suoi canali social, a spiegare l'accaduto ringraziando un utente: "Mi fa piacere sapere di essere stata chiara perché stavo male l'altra sera, ho avuto un malore mentre ero in diretta. Eppure ce l'ho fatta".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…