FORZA, PORTATE SALIVA AL PRESIDENTE - I GIORNALI DEL GRUPPO CAIRO NON PERDONO MAI OCCASIONE PER PARLARE DI... CAIRO! E NE PARLANO BENISSIMO, IN ATTESA CHE FINALMENTE FACCIA IL PASSO DECISIVO PER LA DISCESA IN CAMPO IN POLITICA - ULTIMA PERLA DI GIORNALISMO A SCHIENA DRITTA SULLA "GAZZETTA DELLO SPORT", DOVE SI CELEBRA L'URBANO "ALUNNO DELL'ANNO" ALLA BOCCONI...

-

Condividi questo articolo


URBANO CAIRO URBANO CAIRO

Da "Il Fatto Quotidiano"

 

È un bel presidente! Un santo! Un apostolo! Sul Fatto ogni tanto - non sempre - vi teniamo aggiornati su questa curiosa circostanza: sui giornali di Cairo si parla molto di Cairo. E se ne parla -ci mancherebbe- benissimo, Anche perché il nostro prima o poi farà questo benedetto passo che ancora lo separa dall`entrata in campo in politica. L’ultima marchet... pardon, l’ultima segnalazione è quella di ieri sulla Gazzetta dello Sport (edita ovviamente da Rcs, presidente e amministratore delegato: Urbano Cairo).

 

urbano cairo silvio berlusconi urbano cairo silvio berlusconi

È un piccolo taglio basso in pagina 18, ma è comunque una perla preziosa, Titolo: "Bocconi: Cairo è l`alunno dell’anno". Svolgimento: "Il riconoscimento, che dal 1988 la grande comunità degli alunni Bocconi nel mondo conferisce ogni anno a un alunno che si sia particolarmente distinto, sarà consegnato dal presidente dalla Community Riccardo Monti". Segue breve ma apologetico curriculum dell`Urbano. Tutto il Cairo minuto per minuto prosegue su queste reti. [To.Ro.]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."