pillole di gossip

LA FURIA DI KATIA RICCIARELLI CONTRO MIRIANA TREVISAN AL GF VIP: “QUELLA SANTA MARIA GORETTI, FINTA SANTA. SEI UNA TRADITRICE. COME TI PERMETTI DI PIGLIARMI PER IL CULO COSÌ? TI PRENDEREI A SBERLE” – GLI SCAZZI TRA SOLEIL E PATRIZIA PELLEGRINO E TRA SOPHIE CODEGONI E GIANMARIA ANTINOLFI - C’E’ STATO O NO IL FLIRT TRA MARIA MONSE’ E AMEDEO GORIA? LE FACCE DA BAMBOLA ASSASSINA DI FRANCESCA CIPRIANI QUANDO IL FIDANZATO LE HA CHIESTO DI SPOSARLA...

miriana trevisan

Dagonews

Esplode la furia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan al Gf Vip: “Quella Santa Maria Goretti, finta santa. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Aveva ragione Nicola, sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre. Cercavi di arruffianarti cambiandomi il letto e le lenzuola. Ma come ti permetti di pigliarmi per il culo così?! Basta leccarmi il culo, leccalo ad un altro. Ti prenderei a sberle”

 

Ivan Rota e l’indivanato Sor Rotella per Dagospia

 

mirian trevisan 19

A parte l’entrata delle due nuove concorrenti Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, a tener banco al GF Vip sono state le facce da manga di Francesca Cipriani quando il fidanzato le ha chiesto di sposarla: altro che bambola assassina. Inoltre la lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che la tacciava di ambiguità avendogli dato la mano, facendo credere che lei gli si volesse riavvicinare, cosa che ha portato Sophie in nomination e poi a sclerare.

katia ricciarelli soleil sorge 3

 

Gran Gourmet. Nella notte al GF Vip si è discusso di cose che il mondo sapere: Patrizia Pellegrino vuole il pesce una volta la settimana, ma Manila Nazzaro le risponde che non è possibile. Perché? Lo hanno ordinato una volta e lo hanno dovuto buttare perché era schifoso. Inoltre nessuno mangia formaggio perché Aldo Montano è allergico. Anche solo se il formaggio in frigo contaminasse qualche altro cibo, il re della scherma potrebbe finire in ospedale.

maria monsefrancesca cipriani 1

 

Torniamo alla Pellegrino che nella notte ha fatto arrabbiare Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo aver detto che sono i due che meno ama è di lui che é un falso, ha cambiato idea, ma nella notte ha detto ad Alex che si è fatto abbindolare da “quella ragazzina” scatenando la reazione di Soleil. A quel punto Patrizia ha detto cose da non prendere ad esempio  : “Ma chi pensi di essere Hitler?” E a Lulù Selassié in pratica ha detto che gli psicologi non servono. Si spera che la notte le abbia portato consiglio.

soleil sorge

 

Amedeo Goria continua a farsi dei film: ora dice che nella casa del GF Vip, Soleil Sorge è stata quella che lo intrigava di più e che non fosse stato eliminato... E ha dato la colpa della sua eliminazione a Giucas Casella. Ecco cosa ha detto l’ormai stagionato playboy de “noartri” a Dipiú: “Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito.” Amen.

vera gemma gennaro marchese

 

Non vuole la moglie al GF Vip é invece se la ritroverà tra i piedi la prossima settimana . Delia Duran in Italia ha intrapreso la carriera da modella e dopo un po’ è tornata a recitare ne “Il bello delle Donne”. La sua vita sembra una soap opera: prima di incontrare l’attuale “marito” era sposata con Marco Nerozzi. Il rapporto con l’ex marito però è stato difficile. Il loro matrimonio è durato otto anni ed éfinito molto male. La modella infatti ha accusato l’ex di averla più volte picchiata. L’ex marito da sempre nega tutto dicendo che voleva picchiare Alex Belli con il quale Delia stava. La vicenda giudiziaria non é ancora chiusa. Al confronto, il teatrino al GF Vip è una quisquilia...

 

cipriani 33

Una vita incredibile quella di Vera Gemma: cinema, il teatro, il mondo della scrittura, quello del circo. Ha fatto la spogliarellista a Los Angeles, la domatrice di leoni e di tigri e ora è protagonista in un film e tra poco al GF Vip. Il film si intitola ‘Vera‘ ed è scritto dalla regista austriaca (osannata a Locarno) Tizza Covi e da Rainer Frimmel. Prende ispirazione da lei, ma con una storia assolutamente inventata. Sul set pare ci sia molta complicità con Gennaro Marchese, il suo make up artist, uno dei più grandi, lo stesso che ha creato i trucchi teatrali di Crisiano Malgioglio a Tale e Quale Show. Tra i due qualcosa bolle in pentola?

vera gemma gennaro marchese 1

 

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano collaborando con artisti come Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, Ana Mena sbarca in Italia per la prima volta in versione solista con “Musica Legéra”,un’inedita versione in spagnolo del grande successo “Musica Leggerissima”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo da Colapesce Dimartino.

 

Anche il Sindaco Giuseppe (detto Beppe)  Sala alla presentazione milanese del libro di Eleonora Daniele dedicato al fratello scomparso. Eleonora é felice di questo suo ultimo lavoro, “Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello”. La presentatrice di “Storie Italiane” ripercorre gli anni trascorsi con quel ragazzo affetto da autismo e andato via troppo in fretta, nel 2015, a soli 45 anni . Viste e salutate Melania Rizzoli, Maria Teresa Ruta e Emanuela Folliero. Allegria alla presentazione del libro di Piero Chiambretti “ Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita”. Ha detto:«Ho scritto questo libro perché l'ha voluto mia figlia Margherita, la metà della mia vita.».Peccato mancasse la piccola protagonista.

 

soleil

La cantante Wanda Fisher ospite nel nuovo programma di Fabio Taormina “Domenica insieme”, si lascia andare per la prima volta a pungenti dichiarazioni che riguardano un possibile plagio da parte del gruppo rock Italiano più in voga del momento.Ebbene sì stiamo parlando dei Maneskin, a quanto pare secondo il web la loro ultima canzone “mamma mia” che tra l’altro ha già ottenuto un enorme successo assomiglierebbe ad una delle canzoni di Wanda.

 

Una cosa pero’ che a Wanda non è andata per niente giu’ è sicuramente l’insinuazione che i Cugini di campagna hanno fatto nei confronti dei Maneskin, infatti l’ormai celebre quartetto degli “Zepponi” sta facendo il giro di tante trasmissioni televisive a raccontare che i Maneskin hanno copiato il loro abbigliamento...

cipriani e il suo fidanzato alessandro

 

Maria Monsè ai microfoni di Rtl era stata un fiume in piena contro la conduttrice Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip 5: “Sono arrivata ad una conclusione: il look di Maria Teresa non è assolutamente un caso, capelli  cotonati, boccoli e abitini fru fru,un modo per copiare me e riconquistare Amedeo! Non ha mai digerito il flirt tra me e il suo ex.” Ora, entrata al GF Vip dice che tra loro non c’è stato neanche un bacio. Ma il flirt c’é stato oppure no?

soleil sorge alex belli 19

 

 

Da molto tempo non si sente parlare di lei, una delle più grandi attrici del nostro cinema. Purtroppo é stata costretta dalla figlia a entrare in un ricovero per anziani nonostante la diva non volesse lasciare il suo lussuoso appartamento. E di questo se ne é appropriata la figlia...

soleil sorge 2soleil sorge 1soleil sorge 9soleil sorge 8soleil sorge 7soleil sorge 6soleil sorge 4soleil sorge 5soleil sorge 1soleil sorge soleil sorge 2soleil sorge alex belli 44soleil sorge alex belli 18soleil sorge 4soleil sorge

maria monsefrancesca cipriani e alessandro 19soleil sorge alex belli 18codegoni antinolfi 19codegoni antinolfivera gemma asia argento

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…