pillole di gossip

LA FURIA DI KATIA RICCIARELLI CONTRO MIRIANA TREVISAN AL GF VIP: “QUELLA SANTA MARIA GORETTI, FINTA SANTA. SEI UNA TRADITRICE. COME TI PERMETTI DI PIGLIARMI PER IL CULO COSÌ? TI PRENDEREI A SBERLE” – GLI SCAZZI TRA SOLEIL E PATRIZIA PELLEGRINO E TRA SOPHIE CODEGONI E GIANMARIA ANTINOLFI - C’E’ STATO O NO IL FLIRT TRA MARIA MONSE’ E AMEDEO GORIA? LE FACCE DA BAMBOLA ASSASSINA DI FRANCESCA CIPRIANI QUANDO IL FIDANZATO LE HA CHIESTO DI SPOSARLA...

miriana trevisan

Dagonews

Esplode la furia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan al Gf Vip: “Quella Santa Maria Goretti, finta santa. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Aveva ragione Nicola, sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre. Cercavi di arruffianarti cambiandomi il letto e le lenzuola. Ma come ti permetti di pigliarmi per il culo così?! Basta leccarmi il culo, leccalo ad un altro. Ti prenderei a sberle”

 

Ivan Rota e l’indivanato Sor Rotella per Dagospia

 

mirian trevisan 19

A parte l’entrata delle due nuove concorrenti Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, a tener banco al GF Vip sono state le facce da manga di Francesca Cipriani quando il fidanzato le ha chiesto di sposarla: altro che bambola assassina. Inoltre la lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che la tacciava di ambiguità avendogli dato la mano, facendo credere che lei gli si volesse riavvicinare, cosa che ha portato Sophie in nomination e poi a sclerare.

katia ricciarelli soleil sorge 3

 

Gran Gourmet. Nella notte al GF Vip si è discusso di cose che il mondo sapere: Patrizia Pellegrino vuole il pesce una volta la settimana, ma Manila Nazzaro le risponde che non è possibile. Perché? Lo hanno ordinato una volta e lo hanno dovuto buttare perché era schifoso. Inoltre nessuno mangia formaggio perché Aldo Montano è allergico. Anche solo se il formaggio in frigo contaminasse qualche altro cibo, il re della scherma potrebbe finire in ospedale.

maria monsefrancesca cipriani 1

 

Torniamo alla Pellegrino che nella notte ha fatto arrabbiare Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo aver detto che sono i due che meno ama è di lui che é un falso, ha cambiato idea, ma nella notte ha detto ad Alex che si è fatto abbindolare da “quella ragazzina” scatenando la reazione di Soleil. A quel punto Patrizia ha detto cose da non prendere ad esempio  : “Ma chi pensi di essere Hitler?” E a Lulù Selassié in pratica ha detto che gli psicologi non servono. Si spera che la notte le abbia portato consiglio.

soleil sorge

 

Amedeo Goria continua a farsi dei film: ora dice che nella casa del GF Vip, Soleil Sorge è stata quella che lo intrigava di più e che non fosse stato eliminato... E ha dato la colpa della sua eliminazione a Giucas Casella. Ecco cosa ha detto l’ormai stagionato playboy de “noartri” a Dipiú: “Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito.” Amen.

vera gemma gennaro marchese

 

Non vuole la moglie al GF Vip é invece se la ritroverà tra i piedi la prossima settimana . Delia Duran in Italia ha intrapreso la carriera da modella e dopo un po’ è tornata a recitare ne “Il bello delle Donne”. La sua vita sembra una soap opera: prima di incontrare l’attuale “marito” era sposata con Marco Nerozzi. Il rapporto con l’ex marito però è stato difficile. Il loro matrimonio è durato otto anni ed éfinito molto male. La modella infatti ha accusato l’ex di averla più volte picchiata. L’ex marito da sempre nega tutto dicendo che voleva picchiare Alex Belli con il quale Delia stava. La vicenda giudiziaria non é ancora chiusa. Al confronto, il teatrino al GF Vip è una quisquilia...

 

cipriani 33

Una vita incredibile quella di Vera Gemma: cinema, il teatro, il mondo della scrittura, quello del circo. Ha fatto la spogliarellista a Los Angeles, la domatrice di leoni e di tigri e ora è protagonista in un film e tra poco al GF Vip. Il film si intitola ‘Vera‘ ed è scritto dalla regista austriaca (osannata a Locarno) Tizza Covi e da Rainer Frimmel. Prende ispirazione da lei, ma con una storia assolutamente inventata. Sul set pare ci sia molta complicità con Gennaro Marchese, il suo make up artist, uno dei più grandi, lo stesso che ha creato i trucchi teatrali di Crisiano Malgioglio a Tale e Quale Show. Tra i due qualcosa bolle in pentola?

vera gemma gennaro marchese 1

 

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano collaborando con artisti come Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, Ana Mena sbarca in Italia per la prima volta in versione solista con “Musica Legéra”,un’inedita versione in spagnolo del grande successo “Musica Leggerissima”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo da Colapesce Dimartino.

 

Anche il Sindaco Giuseppe (detto Beppe)  Sala alla presentazione milanese del libro di Eleonora Daniele dedicato al fratello scomparso. Eleonora é felice di questo suo ultimo lavoro, “Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello”. La presentatrice di “Storie Italiane” ripercorre gli anni trascorsi con quel ragazzo affetto da autismo e andato via troppo in fretta, nel 2015, a soli 45 anni . Viste e salutate Melania Rizzoli, Maria Teresa Ruta e Emanuela Folliero. Allegria alla presentazione del libro di Piero Chiambretti “ Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita”. Ha detto:«Ho scritto questo libro perché l'ha voluto mia figlia Margherita, la metà della mia vita.».Peccato mancasse la piccola protagonista.

 

soleil

La cantante Wanda Fisher ospite nel nuovo programma di Fabio Taormina “Domenica insieme”, si lascia andare per la prima volta a pungenti dichiarazioni che riguardano un possibile plagio da parte del gruppo rock Italiano più in voga del momento.Ebbene sì stiamo parlando dei Maneskin, a quanto pare secondo il web la loro ultima canzone “mamma mia” che tra l’altro ha già ottenuto un enorme successo assomiglierebbe ad una delle canzoni di Wanda.

 

Una cosa pero’ che a Wanda non è andata per niente giu’ è sicuramente l’insinuazione che i Cugini di campagna hanno fatto nei confronti dei Maneskin, infatti l’ormai celebre quartetto degli “Zepponi” sta facendo il giro di tante trasmissioni televisive a raccontare che i Maneskin hanno copiato il loro abbigliamento...

cipriani e il suo fidanzato alessandro

 

Maria Monsè ai microfoni di Rtl era stata un fiume in piena contro la conduttrice Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip 5: “Sono arrivata ad una conclusione: il look di Maria Teresa non è assolutamente un caso, capelli  cotonati, boccoli e abitini fru fru,un modo per copiare me e riconquistare Amedeo! Non ha mai digerito il flirt tra me e il suo ex.” Ora, entrata al GF Vip dice che tra loro non c’è stato neanche un bacio. Ma il flirt c’é stato oppure no?

soleil sorge alex belli 19

 

 

Da molto tempo non si sente parlare di lei, una delle più grandi attrici del nostro cinema. Purtroppo é stata costretta dalla figlia a entrare in un ricovero per anziani nonostante la diva non volesse lasciare il suo lussuoso appartamento. E di questo se ne é appropriata la figlia...

soleil sorge 2soleil sorge 1soleil sorge 9soleil sorge 8soleil sorge 7soleil sorge 6soleil sorge 4soleil sorge 5soleil sorge 1soleil sorge soleil sorge 2soleil sorge alex belli 44soleil sorge alex belli 18soleil sorge 4soleil sorge

maria monsefrancesca cipriani e alessandro 19soleil sorge alex belli 18codegoni antinolfi 19codegoni antinolfivera gemma asia argento

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO