selvaggia lucarelli enrico montesano

FURIA SELVAGGIA SU MONTESANO: “DALLE IMMAGINI DI IERI VEDO ENRICO FARE LE PROVE DI CON LA MAGLIETTA DELLA DECIMA MAS CHE, SE A QUALCUNO SFUGGE, È UNA FORMAZIONE MILITARE CHE HA COMBATTUTO ACCANTO AI NAZISTI CONTRO I PARTIGIANI, NONCHÉ SIMBOLO DEL NEOFASCISMO” – MILLY GODE: "BALLANDO" SALE AL 26.1% (3,8 MLN) E AGGUANTA "TÚ SÍ QUE VALES" (26.5% – 3,8 MLN) – PAOLA BARALE VS ZAZZARONI (“E’ PREVENUTO”) E SELVAGGIA CHE LE HA DATO DELLA LEGNOSA (ANCHE LAGNOSA, AGGIUNGIAMO NOI) – LA BARZELLETTA ZOZZA DI IVA E EMA STOKHOLMA CHE...

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Un trionfo ieri sera per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle: il programma ha quasi raggiunto lo share di Tu si que Vales. Ed ha avuto mezzo milione di spettatori in più. Carlucci al settimo cielo.

 

“C'è un giudice che è prevenuto con me, è Ivan Zazzaroni, non penso di essergli simpatica. La mia ultima performance non era pazzesca, ma neanche così male. Io sono rimasta contenta, mi dispiacerebbe uscire dallo show”, così la pensa Paola Barale che ieri sera a Ballando con le Stelle, dopo la puntata, era particolarmente nervosa soprattutto perché Selvaggia Lucarelli le ha detto di averla vista in difficoltà e le ha dato della “legnosa”.

 

A Selvaggia Lucarelli questa volta bisogna dare ragione: aldilà del possibile conflitto di interessi, il di lei fidanzato Lorenzo Biagiarelli ha ballato benissimo e Lucarelli se l’è presa con la giuria che non lo ha risparmiato; Guillermo Mariotto (che dovrebbe ormai accorciare le sue pause “celentanesche”) gli ha dato del “soldatino di piombo” alludendo al fatto che é rigido nel ballo. A quel punto la giurata si è chiesta se si valuta per la danza o per le barzellette, alludendo a Iva Zanicchi e ha dato dello “stronzo” a Mariotto. Iva Zanicchi si é salvata. Eliminati Paola Barale e Diego Cassini.

 

MONTESANO

Puntuale come un orologio è arrivata anche ieri sera la barzelletta di Iva Zanicchi che ha detto:” Da ora ne racconteró una settimana una pulita e una settimana una sporca”. Dopo l’esibizione, la cantante non riesce ad alzarsi, alla fine gira il sedere davanti a Alberto Matano e poi si scusa con lui.

 

Ecco la barzelletta accorciata: “ Mio marito non fa più l’amore. Sono andata dal medico e mi ha dato una fialetta per mio marito che dopo averla presa ha strappato la tovaglia e quanto c’era sopra e lo abbiamo fatto lì “, l’amica: “Sarai finalmente contenta”, e lei:” Si, ma non possiamo più entrare in quel ristorante.

 

La grande Giovanna Ralli, ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, adora Alberto Matano che riesce a strapparle la promessa di essere una concorrente della prossima edizione del programma. L’attrice ha avanzato solo un dubbio vista la sua età: ottantotto anni!

 

MONTESANO 1

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Angelo Madonia verso Ema Stokholma. Sua partner a Ballando: ”Ema é una scoperta, mi sta curando dal dolore per la perdita di mio padre. Con lei sto meglio di come stavo. Vediamo dove andiamo.” E lei:”Angelo mi da sicurezza”. Si amano.

 

Gabriel Garko ha ballato nonostante l’operazione avuta al braccio: logicamente senza i risultati delle scorse puntate. Un’ovazione per Alex Di Giorgio e Morena Porcu che si sono esibiti in un sensualissimo paso doble, una same sex dance che rende il programma di Milly Carlucci very hot.

paola barale

 

Luisella Costamagna, intortinatasi come il suo partner Pasquale La Rocca si é ritirata da Ballando con le Stelle: ”Adesso la mia sfida è guarire, devo tornare al 100% e per guarire devo fermarmi. Vi ringrazio tantissimo per il sostegno, mi auguro possa esserci per il ripescaggio, quando ci auguriamo di tornare al 100%. Mi auguro che non vi sentiate traditi. Il tradimento sarebbe non fermarsi adesso, un tradimento nei confronti delle aspettative che ci sono.”

 

Vito Coppola, ex concorrente di Ballando con le Stelle ,sta stregando il pubblico nella versione inglese del format. Con le sue performance l’ex fidanzato di Arisa ha conquistato il pubblico dello della BBC. Dopo aver interpretato il principe Eric in Part of Your World , Coppola ha fatto un numero pazzesco sulle note di Break My Soul di Beyonce. Il ballerino é in coppia con Fleur East, gettonatissima cantante e conduttrice radiofonica britannica.

ZAZZARONI BALLANDOSELVAGGIA LUCARELLI

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...