de lellis iannone

GIULIA DE LELLIS SGOMMA VIA DA IANNONE – È GIÀ FINITA TRA L’INFLUENCER E IL MOTOCICLISTA? LUI STA VIVENDO UN PERIODO DI DIFFICOLTÀ PER LE ACCUSE DI DOPING E NON COMPARE PIÙ NELLE FOTO SU INSTAGRAM DI LEI. L’ULTIMA RISALE AL 15 GENNAIO, GIORNO DEL COMPLEANNO DELLA DE LELLIS - MA PROPRIO QUELLA SERA C’È STATO GRAN NERVOSISMO E PER POCO NON C’È SCAPPATA LA RISSA…

 

 

Da www.giuseppeporro.it

iannone de lellis doping club

 

“Che cosa succede nella vita di Giulia De Lellis? Clamorose novità riguardano la bellissima influencer che, secondo le fonti di Spy, sarebbe lontanissima con il cuore da Andrea Iannone”. Così, il noto settimanale, racconta tutti i dettagli della relazione De Lellis – Iannone:

 

giulia de lellis iannone

Iannone, da tempo, vive un periodo di difficoltà a causa dell’accusa relativa all’uso di sostanze dopanti. Il pilota, che durante il processo ha visto fra le prove contro di lui alcune immagini di Instagram che documentano il suo cambiamento fisico (gli viene imputato di aver assunto uno steroide caro ai culturisti), ha fatto calare il silenzio. La penultima foto di Iannone postata da Giulia risale al 1° gennaio, mentre la loro ultima uscita pubblica (con tanto di scatto pubblicato il 20 gennaio) risale allo scorso 15 gennaio, giorno del compleanno della De Lellis, quando il pilota ha organizzato una festa a sorpresa alla fidanzata. […] Anche quella sera si è respirata un’aria durissima, perché a fine serata, mentre fuori c’era il codazzo di paparazzi, Iannone non ha retto la pressione e per poco non c’è scappata la rissa. Solo i familiari di Giulia hanno trattenuto il nervosismo di Andrea, pronto a esplodere insieme con quello del padre della ragazza.

de lellis iannone

 

andrea iannone giulia de lellis

Da quel momento è calato il silenzio. Iannone, forse, sta preparando il suo futuro in caso di squalifica e ha scelto di postare foto mentre corre sui kart, oltre a ringraziare il suo team di Moto Gp, Aprilia, per il supporto. Giulia, invece, ha partecipato a una marea di sfilate durante la Fashion Week, ma senza nessun cavaliere accanto. O meglio, un cavaliere è apparso e si chiama Andrea Damante.

 

giulia de lellis e andrea damante a lettogiulia de lellis e andrea damante a letto

I due, in tinta arancione (nemmeno si fossero messi d’accoro), si sono incontrati durante una sfilata e scambiati le “solite”due parole tra ex, tra amici, tra persone che si sono amate e sono rimaste in ottimi rapporti. Eppure chi era presente durante quell’incontro parla di sguardi ancora complici tra di loro. Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio.

DAMANTE DE LELLIS

 

de lellis iannone

Crisi? Rapporto che fra i due non è più con le farfalle che danzano nello stomaco? Dopo gli eventi mondani Giulia è tornata a casa, vicino Roma, per stare accanto alla sua famiglia. Per sua stessa ammissione, la De Lellis è ipocondriaca e non ha resistito alla pressione legata all’emergenza del Coronavirus, che ha colpito Milano. La sera di martedì 25 febbraio Giulia ha festeggiato con la sua famiglia, in casa, il Carnevale e poi, colpo di scena, il giorno seguente si è palesato nuovamente Iannone.

giulia de lellis iannone

 

Il pilota lo ha fatto per ricucire? Per non gettare via una storia importate? Perché innamorato follemente di Giulia? Questo lo scopriremo con il tempo. Di certo c’è che tra i due la crisi è esplosa e ora bisogna capire se è una nuvola passeggera o se la storia stia conoscendo la parola fine.

giulia de lellisgiulia de lellis 6giulia de lellis 5giulia de lellis irama de lellismara venier giulia de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis brufologiulia de lellis gq 2de lellis covergiulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERMEdamante de lellisdamante de lellisde lellis iannone

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…