pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! DOPO AVER FATTO INCAZZARE LA SUA PROMESSA SPOSA MIMMUZZA, ATTILIO ROMITA HA DETTO CHE SARAH ALTOBELLO NON POTREBBE MAI ESSERE LA SUA DONNA - ANNA PETTINELLI LO ASFALTA: “MA CHE SCHIFO! UN UOMO CHE SI STRUSCIA PER GIORNI E POI SI VERGOGNA DI LEI. SPERIAMO LO LASCINO ENTRAMBE NELLA MERDA DOVE SI TROVA” - LUCA VISMARA, EX COMPAGNO DI AVVENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019, COMMENTA COSÌ L’INGRESSO DI FOGLI NELLA CASA DEL "GFVIP": “TESTA DI CAZZO, VISCIDO, BUGIARDO, INFAME” – LA "FALSITA’" DI ORIANA MARZOLI E GIAELE DI DONÁ, LA GELOSIA DI ANTONELLA FIORDELISI E…

Ivan Rota per Dagospia

 

attilio romita sarah altobello 2

Al GF Vip, Attilio Romita sempre sempre di piú al comico del Bagaglino Martufello. Dopo aver fatto incazzare la sua promessa sposa Mimmuzza per l’avvicinamento a Sarah Altobello, ieri sera, forse per difendersi, ha detto che Sarah non potrebbe mai essere la donna che porta in giro con gli amici perchè troppo frou frou e senza background. In pratica le ha dato della scema e ha scatenato l’ira di tutti. É finito di nuovo al televoto con la sua Sarah, Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria,

 

Anche Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal Grande Fratello Vip. Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Grande Fratello è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella merda dove si trova”.

sarah altobello

 

Ecco che Francesca Cipriani ( reduce dall’incidente a Verissimo dove si é visto il suo delta di Venere) ieri sera è entrata al GF Vip con il marito Alessandro Rosso . I due hanno pronunciato le promesse e poi  l’Ave Maria cantata da  Katia Ricciarelli che non era andata al matrimonio. Solo che ha stonato tanto che se ne sono accorti persino Edoardo Tavassi e Luca Salatino. A Alfonso Signorini, grande melomane, si saranno rizzati i capelli che non ha,

 

Il Grande Fratello Vip é diventato una succursale del mitico Bagaglino: prima Pamela Prati, l’unica vera diva nata su quel palcoscenico. Ieri sera é entrata nella casa Milena Miconi che debuttò proprio in quel teatro con Pierfrancesco Pingitore. Ora ci aspettiamo Angela Melillo…

 

I concorrenti hanno avuto la sorpresa di Riccardo Fogli in concerto non sapendo che sarebbe poi entrato nella casa come concorrente. Surreale la sua entrata: doveva suonare la chitarra, ma si era bagnata e quindi il cantante é passato in mezzo si concorrenti freezzati. Un poco horror.

VISMARA FOGLI

 

Charlie Gnocchi eliminato arriva in studio con il bussolotto che potrebbe contenere il biglietto di ritorno e lui c’è l’ha. Rientra quindi nella casa per la “gioia” degli altri concorrenti. Quindi inizia a sproloquiare con una supponenza incredibile. Se qualcuno gli ha scritto i testi é da arrestare. Se era farina del suo sacco ancora peggio. Il suo rientro ha scatenato gli internauti che lo odiano.

 

É rientrata Ginevra Lamborghini per alcuni giorni per la gioia di Antonino Spinalbese. Lui però, durante uno scherzo, non ha accettato di uscire dalla casa per lei come aveva promesso. Non sapeva ancora che lei sarebbe rientrata. Poi Ginevra ha incontrato le sue rivali in amore Oriana Marzoli e Giaele Di Doná che l’hanno festeggiata come fosse la loro migliore amica tanto da far esclamare a Alfonso Signorini:” Siete di una falsità che si taglia con il coltello”.

 

attilio romita e la moglie

Antonella Fiordelisi è riuscita a far sbottare il fidanzato cagnolino Edoardo Donnamaria dopo aver detto che lui la limita e dopo aver detto di essere gelosa di Oriana Marzoli:”Quindi tu sei questa? Sei una che rosica perché dò un’abbraccio a una persona che mi sta simpatica e mi dice ‘reagisco con le strategie’, sei questa? Se tu sei questa a me questa non piace” – e ancora – “Ti ho mai detto qualcosa che hai abbracciato Onestini? A me non me ne frega nulla! Ma se tu sei quella che appena vede qualcosa che non ti piace mi risponde ‘io allora vado a fare la scema con Antonino‘ a me non piace. Questa è una mancanza di rispetto.”

 

Luca Onestini proprio non ne vuol sapere di Nikita Pelizon: dice che deve aspettare, Daniele Del Moro gli dice che dopo un mese la scintilla dovrebbe già essere scattata facendolo arrabbiare. Viene poi mostrato un video in cui Onestini gratta il sedere con la spazzola di Nikita. La povera triestina ci rimane malissimo e non vuole commentare. Ma che si allontani da questo Kocis della Magliana…

 

sarah altobello copia

E poteva mancare il momento “dramma”? Ecco che Daniele Del Moro incontra la sorella Michela che per lui è tutto. Il momento “spetteguless”: Patrizia Rossetti avrebbe avuto un flirt con Danny Quinn e Micol Incorvaia sarebbe cotta di Edoardo Tavassi contrariamente a quanto afferma Antonella Fiordelesi.

 

E per ultimo al povero Romita/Martufello é arrivata nella casa del Grande Fratello Vip una lettera proprio della sua compagna Mimma Fusco: “Ciao Attilio, mai avrei mai immaginato di doverti scrivere una nuova lettera a cosi poca distanza dalla precedente con tutto un altro tenore. Sono delusa e rammaricata dalle tue parole e dai tuoi gesti… Sono bastate due moine per farti capitolare e lasciarti prendere. Un uomo celebre per la sua sartoriale eleganza ridicolizzato dai suoi abiti … Sei letteralmente irriconoscibile. Quando tornerai a casa cosa mi dovrò sentire dire che la faccenda è risolta? Adesso quello che mi preoccupa veramente è il dopo. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo. Un saluto Mimma”.

ginevra lamborghiniantonella fiordelisi 5antonella fiordelisiantonella fiordelisigiaele de donaoriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli copiaantonella fiordelisi 4

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...