volpe ghenea

IL GRANDE FRATELLO VIP RIUSCIRA' A RI-METTERE INSIEME ADRIANA VOLPE E MAGALLI? LA CONDUTTRICE SARA' TRA I CONCORRENTI DEL REALITY. CI SARA' ANCHE IL SUO GRANDE RIVALE? - DANDOLATE PER 'OGGI': E’ SCOPPIATO L’AMORE TRA MADALINA GHENEA E DEL VECCHIO JUNIOR (FIGLIO DEL FONDATORE DI LUXOTTICA) - LA GIORGI SOGNA 'L'ISOLA DEI FAMOSI' - TUTTI PAZZI PER LA MANZINI LA BIONDA SHOWGIRL FIDANZATA AVVISTATA IN HOTEL DI MILANO IN COMPAGNIA DI UN AITANTE STALLONE. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP. E C'E' CHI SOGNA MAGALLI... 

madalina ghenea-753825

Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inzio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l'ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

 

NANCY BRILLI E PUPI D'ANGIERI SOLO AMICI 

Da qualche tempo circolano voci su una presunta relazione tra Nancy Brilli e Pupi D'Angieri. L'attrice e l'ambasciatore in realtà sarebbero solo buoni amici. La Brilli, dopo la fine dell'amore con Roy De Vita, si concentra solo sul lavoro e si prepara per un nuovo progetto teatrale.

 

 

 

NUOVI PROGETTI PER FRANCESCA MANZINI 

madalina ghenea

L'imitatrice e attrice romana Francesca Manzini sta conquistando il pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione ad Amici Celebreties. Gira voce che dopo la trasmissione condotta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker potrebbero arrivare per lei nuovi progetti cinematografici e televisivi. In pochi conoscono i dettagli delle offerte e pochi sanno che tra i suoi scopritori delle origini figura anche Selvaggia Lucarelli.

 

LA MARCUZZI GONGOLA PER TEMPTATION ISLAND VIP E SI PREPARA PER L'ISOLA DEI FAMOSI

Momento d'oro per Alessia Marcuzzi alle prese con il doppio impegno: il lunedì sera alla guida di Temptation Island Vip e il martedì alla conduzione de Le Iene. Due titoli di successo a cui in primavera si aggiungerà una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality, dopo una annata difficile, tornerà con molte novità nel meccanismo di gioco e con un cast di peso. Chi naufragherà in Honduras e quali soprese arriveranno? Ah saperlo.

madalina ghenea

 

 

INDOVINELLI

Lei è una nota opinionista con la passione per il calcio. I suoi collaboratori devono però fare i conti con qualche problema di memoria, per la bella signora non basterebbe il "gobbo" e avrebbero trovato una nuova soluzione. Chi è? 

 

 

La bionda showgirl ufficialmente fidanzata qualche giorno è stata avvistata in noto hotel di Milano in compagnia di un prestante collaboratore di una nota agenzia. I due avrebbero trascorso la notte insieme. Chi è? 

 

madalina diana ghenea (7)

L'influencer in tv racconta una storia "particolare" ma in realtà nella vita privata continua a corteggiare un suo ex fidanzato. Chi è?  

 

SCOPPIA L'AMORE TRA MADALINA GHENEA E LEONARDO DEL VECCHIO JUNIOR

A Milano non si parla d'altro! I salotti buoni della città sono infatti in queste ore concentrati su un'unica notizia: la nuova storia d'amore tra Madalina Ghenea e Il figlio dell'imprenditore Leonardo Del Vecchio. La modella romena e il figlio del fondatore di Luxottica sono usciti allo scoperto qualche sera fa nella sala riservata dell' Armani Prive', esclusivo ristorante milanese, dove non sono riusciti a contenere la loro passione. E' amore vero o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo...

 

PUPI D'ANGIERI FA IL PROVINO PER IL GF VIP

Pupi D'Angieri, Ambasciatore per gli affari europei del Belize e tra gli uomini più ricchi del Pianeta, potrebbe ben presto diventare una star del piccolo schermo. A Cologno Monzese gira infatti voce che abbia sostenuto nei giorni scorsi il provino per partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?

 

ELEONORA GIORGI SOGNA L'ISOLA DEI FAMOSI

adriana volpe

Eleonora Giorgi negli ultimi anni sta imperversando in tv in qualità di opinionista e concorrente di reality. La simpatica e talentuosa attrice sembra infatti aver ritrovato una seconda giovinezza professionale proprio nel piccolo schermo. Si sussurra che sogni di prendere parte alla prossima edizione de L' isola dei famosi. Ce la farà a diventare una nuova naufraga del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Ah, saperlo...

 

MARA VENIER BLOCCA IL TRAFFICO DI NAPOLI 

Come anticipato da Oggi, Mara Venier ha ricevuto quest'anno dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris il prestigioso premio "San Gennaro" per l'amore che da sempre pubblicamente dimostra per la città di Partenope. Durante la serata di premiazione la regina della domenica italiana ha letteralmente bloccato il traffico napoletano ed è stata inondata dall'affetto di migliaia di fan adoranti. Tra i premiati all'evento condotto da Gianni Simioli anche il regista Saverio Costanzo, figlio di Maurizio. 

 

MARCO CARTA SI AFFIDA A LELE MORA 

monica setta adriana volpe

Il rilancio artistico di Marco Carta, in questi giorni nell'occhio del ciclone per la nota vicenda giudiziaria relativa ad un suo presunto furto, pare sia nelle mani di Lele Mora. Si sussurra infatti che il famoso agente televisivo abbia tra i suoi nuovi assistiti di punta proprio il cantante sardo. Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo...

 

INDOVINELLI

E' un giovane attore amatissimo dalle donne e fino a poco tempo fa fidanzato con una nota professionista. Si mormora che abbia una amicizia speciale con un un uomo della moda. Chi è? 

 

beppe convertini adriana volpe

INDOVINELLI 

La nota conduttrice tv si è  seccamente rifiutata di intervenire telefonicamente in un noto programma di punta della rete concorrente. Perché? Ah, saperlo... 

 

Lui è un noto e irriverente conduttore televisivo e lei una sua famosa collega. I due, un tempo amici, erano ospiti allo stesso evento ma non si sono rivolti la parola. Chi  sono? 

 

 

 

 

madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (1)madalina gheneamadalina ghenea madalina ghenea Madalina Ghenea madalina diana ghenea (1)manila nazzaro adriana volpeADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIadriana volpe magallimarcello cirillo adriana volpemadalina gheneaadriana volpe inquadrata quando si parla di fatti vostriadriana volpeadriana volpe saluta vincenzo spadafora (2)adriana volpemadalina ghenea c092 madalina ghenea alf 8763madalina ghenea swarovski crystal partymadalina diana ghenea (2)adriana volpeadriana volpeAdriana Volpe ADRIANA VOLPEadriana volpemadalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (3)madalina ghenea sanremo madalina gheneamadalina ghenea sanremo madalina ghenea madalina ghenea come elsa di frozenmadalina gheneagarko ghenea raffaelecarlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacemadalina ghenea i borgiacarlo conti e madalina gheneacarlo conti madalina gheneamadalina diana ghenea (3)

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?