volpe ghenea

IL GRANDE FRATELLO VIP RIUSCIRA' A RI-METTERE INSIEME ADRIANA VOLPE E MAGALLI? LA CONDUTTRICE SARA' TRA I CONCORRENTI DEL REALITY. CI SARA' ANCHE IL SUO GRANDE RIVALE? - DANDOLATE PER 'OGGI': E’ SCOPPIATO L’AMORE TRA MADALINA GHENEA E DEL VECCHIO JUNIOR (FIGLIO DEL FONDATORE DI LUXOTTICA) - LA GIORGI SOGNA 'L'ISOLA DEI FAMOSI' - TUTTI PAZZI PER LA MANZINI LA BIONDA SHOWGIRL FIDANZATA AVVISTATA IN HOTEL DI MILANO IN COMPAGNIA DI UN AITANTE STALLONE. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP. E C'E' CHI SOGNA MAGALLI... 

madalina ghenea-753825

Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inzio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l'ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

 

NANCY BRILLI E PUPI D'ANGIERI SOLO AMICI 

Da qualche tempo circolano voci su una presunta relazione tra Nancy Brilli e Pupi D'Angieri. L'attrice e l'ambasciatore in realtà sarebbero solo buoni amici. La Brilli, dopo la fine dell'amore con Roy De Vita, si concentra solo sul lavoro e si prepara per un nuovo progetto teatrale.

 

 

 

NUOVI PROGETTI PER FRANCESCA MANZINI 

madalina ghenea

L'imitatrice e attrice romana Francesca Manzini sta conquistando il pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione ad Amici Celebreties. Gira voce che dopo la trasmissione condotta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker potrebbero arrivare per lei nuovi progetti cinematografici e televisivi. In pochi conoscono i dettagli delle offerte e pochi sanno che tra i suoi scopritori delle origini figura anche Selvaggia Lucarelli.

 

LA MARCUZZI GONGOLA PER TEMPTATION ISLAND VIP E SI PREPARA PER L'ISOLA DEI FAMOSI

Momento d'oro per Alessia Marcuzzi alle prese con il doppio impegno: il lunedì sera alla guida di Temptation Island Vip e il martedì alla conduzione de Le Iene. Due titoli di successo a cui in primavera si aggiungerà una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality, dopo una annata difficile, tornerà con molte novità nel meccanismo di gioco e con un cast di peso. Chi naufragherà in Honduras e quali soprese arriveranno? Ah saperlo.

madalina ghenea

 

 

INDOVINELLI

Lei è una nota opinionista con la passione per il calcio. I suoi collaboratori devono però fare i conti con qualche problema di memoria, per la bella signora non basterebbe il "gobbo" e avrebbero trovato una nuova soluzione. Chi è? 

 

 

La bionda showgirl ufficialmente fidanzata qualche giorno è stata avvistata in noto hotel di Milano in compagnia di un prestante collaboratore di una nota agenzia. I due avrebbero trascorso la notte insieme. Chi è? 

 

madalina diana ghenea (7)

L'influencer in tv racconta una storia "particolare" ma in realtà nella vita privata continua a corteggiare un suo ex fidanzato. Chi è?  

 

SCOPPIA L'AMORE TRA MADALINA GHENEA E LEONARDO DEL VECCHIO JUNIOR

A Milano non si parla d'altro! I salotti buoni della città sono infatti in queste ore concentrati su un'unica notizia: la nuova storia d'amore tra Madalina Ghenea e Il figlio dell'imprenditore Leonardo Del Vecchio. La modella romena e il figlio del fondatore di Luxottica sono usciti allo scoperto qualche sera fa nella sala riservata dell' Armani Prive', esclusivo ristorante milanese, dove non sono riusciti a contenere la loro passione. E' amore vero o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo...

 

PUPI D'ANGIERI FA IL PROVINO PER IL GF VIP

Pupi D'Angieri, Ambasciatore per gli affari europei del Belize e tra gli uomini più ricchi del Pianeta, potrebbe ben presto diventare una star del piccolo schermo. A Cologno Monzese gira infatti voce che abbia sostenuto nei giorni scorsi il provino per partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?

 

ELEONORA GIORGI SOGNA L'ISOLA DEI FAMOSI

adriana volpe

Eleonora Giorgi negli ultimi anni sta imperversando in tv in qualità di opinionista e concorrente di reality. La simpatica e talentuosa attrice sembra infatti aver ritrovato una seconda giovinezza professionale proprio nel piccolo schermo. Si sussurra che sogni di prendere parte alla prossima edizione de L' isola dei famosi. Ce la farà a diventare una nuova naufraga del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Ah, saperlo...

 

MARA VENIER BLOCCA IL TRAFFICO DI NAPOLI 

Come anticipato da Oggi, Mara Venier ha ricevuto quest'anno dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris il prestigioso premio "San Gennaro" per l'amore che da sempre pubblicamente dimostra per la città di Partenope. Durante la serata di premiazione la regina della domenica italiana ha letteralmente bloccato il traffico napoletano ed è stata inondata dall'affetto di migliaia di fan adoranti. Tra i premiati all'evento condotto da Gianni Simioli anche il regista Saverio Costanzo, figlio di Maurizio. 

 

MARCO CARTA SI AFFIDA A LELE MORA 

monica setta adriana volpe

Il rilancio artistico di Marco Carta, in questi giorni nell'occhio del ciclone per la nota vicenda giudiziaria relativa ad un suo presunto furto, pare sia nelle mani di Lele Mora. Si sussurra infatti che il famoso agente televisivo abbia tra i suoi nuovi assistiti di punta proprio il cantante sardo. Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo...

 

INDOVINELLI

E' un giovane attore amatissimo dalle donne e fino a poco tempo fa fidanzato con una nota professionista. Si mormora che abbia una amicizia speciale con un un uomo della moda. Chi è? 

 

beppe convertini adriana volpe

INDOVINELLI 

La nota conduttrice tv si è  seccamente rifiutata di intervenire telefonicamente in un noto programma di punta della rete concorrente. Perché? Ah, saperlo... 

 

Lui è un noto e irriverente conduttore televisivo e lei una sua famosa collega. I due, un tempo amici, erano ospiti allo stesso evento ma non si sono rivolti la parola. Chi  sono? 

 

 

 

 

madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (1)madalina gheneamadalina ghenea madalina ghenea Madalina Ghenea madalina diana ghenea (1)manila nazzaro adriana volpeADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIadriana volpe magallimarcello cirillo adriana volpemadalina gheneaadriana volpe inquadrata quando si parla di fatti vostriadriana volpeadriana volpe saluta vincenzo spadafora (2)adriana volpemadalina ghenea c092 madalina ghenea alf 8763madalina ghenea swarovski crystal partymadalina diana ghenea (2)adriana volpeadriana volpeAdriana Volpe ADRIANA VOLPEadriana volpemadalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (3)madalina ghenea sanremo madalina gheneamadalina ghenea sanremo madalina ghenea madalina ghenea come elsa di frozenmadalina gheneagarko ghenea raffaelecarlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacemadalina ghenea i borgiacarlo conti e madalina gheneacarlo conti madalina gheneamadalina diana ghenea (3)

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...