volpe ghenea

IL GRANDE FRATELLO VIP RIUSCIRA' A RI-METTERE INSIEME ADRIANA VOLPE E MAGALLI? LA CONDUTTRICE SARA' TRA I CONCORRENTI DEL REALITY. CI SARA' ANCHE IL SUO GRANDE RIVALE? - DANDOLATE PER 'OGGI': E’ SCOPPIATO L’AMORE TRA MADALINA GHENEA E DEL VECCHIO JUNIOR (FIGLIO DEL FONDATORE DI LUXOTTICA) - LA GIORGI SOGNA 'L'ISOLA DEI FAMOSI' - TUTTI PAZZI PER LA MANZINI LA BIONDA SHOWGIRL FIDANZATA AVVISTATA IN HOTEL DI MILANO IN COMPAGNIA DI UN AITANTE STALLONE. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP. E C'E' CHI SOGNA MAGALLI... 

madalina ghenea-753825

Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inzio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l'ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

 

NANCY BRILLI E PUPI D'ANGIERI SOLO AMICI 

Da qualche tempo circolano voci su una presunta relazione tra Nancy Brilli e Pupi D'Angieri. L'attrice e l'ambasciatore in realtà sarebbero solo buoni amici. La Brilli, dopo la fine dell'amore con Roy De Vita, si concentra solo sul lavoro e si prepara per un nuovo progetto teatrale.

 

 

 

NUOVI PROGETTI PER FRANCESCA MANZINI 

madalina ghenea

L'imitatrice e attrice romana Francesca Manzini sta conquistando il pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione ad Amici Celebreties. Gira voce che dopo la trasmissione condotta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker potrebbero arrivare per lei nuovi progetti cinematografici e televisivi. In pochi conoscono i dettagli delle offerte e pochi sanno che tra i suoi scopritori delle origini figura anche Selvaggia Lucarelli.

 

LA MARCUZZI GONGOLA PER TEMPTATION ISLAND VIP E SI PREPARA PER L'ISOLA DEI FAMOSI

Momento d'oro per Alessia Marcuzzi alle prese con il doppio impegno: il lunedì sera alla guida di Temptation Island Vip e il martedì alla conduzione de Le Iene. Due titoli di successo a cui in primavera si aggiungerà una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality, dopo una annata difficile, tornerà con molte novità nel meccanismo di gioco e con un cast di peso. Chi naufragherà in Honduras e quali soprese arriveranno? Ah saperlo.

madalina ghenea

 

 

INDOVINELLI

Lei è una nota opinionista con la passione per il calcio. I suoi collaboratori devono però fare i conti con qualche problema di memoria, per la bella signora non basterebbe il "gobbo" e avrebbero trovato una nuova soluzione. Chi è? 

 

 

La bionda showgirl ufficialmente fidanzata qualche giorno è stata avvistata in noto hotel di Milano in compagnia di un prestante collaboratore di una nota agenzia. I due avrebbero trascorso la notte insieme. Chi è? 

 

madalina diana ghenea (7)

L'influencer in tv racconta una storia "particolare" ma in realtà nella vita privata continua a corteggiare un suo ex fidanzato. Chi è?  

 

SCOPPIA L'AMORE TRA MADALINA GHENEA E LEONARDO DEL VECCHIO JUNIOR

A Milano non si parla d'altro! I salotti buoni della città sono infatti in queste ore concentrati su un'unica notizia: la nuova storia d'amore tra Madalina Ghenea e Il figlio dell'imprenditore Leonardo Del Vecchio. La modella romena e il figlio del fondatore di Luxottica sono usciti allo scoperto qualche sera fa nella sala riservata dell' Armani Prive', esclusivo ristorante milanese, dove non sono riusciti a contenere la loro passione. E' amore vero o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo...

 

PUPI D'ANGIERI FA IL PROVINO PER IL GF VIP

Pupi D'Angieri, Ambasciatore per gli affari europei del Belize e tra gli uomini più ricchi del Pianeta, potrebbe ben presto diventare una star del piccolo schermo. A Cologno Monzese gira infatti voce che abbia sostenuto nei giorni scorsi il provino per partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?

 

ELEONORA GIORGI SOGNA L'ISOLA DEI FAMOSI

adriana volpe

Eleonora Giorgi negli ultimi anni sta imperversando in tv in qualità di opinionista e concorrente di reality. La simpatica e talentuosa attrice sembra infatti aver ritrovato una seconda giovinezza professionale proprio nel piccolo schermo. Si sussurra che sogni di prendere parte alla prossima edizione de L' isola dei famosi. Ce la farà a diventare una nuova naufraga del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Ah, saperlo...

 

MARA VENIER BLOCCA IL TRAFFICO DI NAPOLI 

Come anticipato da Oggi, Mara Venier ha ricevuto quest'anno dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris il prestigioso premio "San Gennaro" per l'amore che da sempre pubblicamente dimostra per la città di Partenope. Durante la serata di premiazione la regina della domenica italiana ha letteralmente bloccato il traffico napoletano ed è stata inondata dall'affetto di migliaia di fan adoranti. Tra i premiati all'evento condotto da Gianni Simioli anche il regista Saverio Costanzo, figlio di Maurizio. 

 

MARCO CARTA SI AFFIDA A LELE MORA 

monica setta adriana volpe

Il rilancio artistico di Marco Carta, in questi giorni nell'occhio del ciclone per la nota vicenda giudiziaria relativa ad un suo presunto furto, pare sia nelle mani di Lele Mora. Si sussurra infatti che il famoso agente televisivo abbia tra i suoi nuovi assistiti di punta proprio il cantante sardo. Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo...

 

INDOVINELLI

E' un giovane attore amatissimo dalle donne e fino a poco tempo fa fidanzato con una nota professionista. Si mormora che abbia una amicizia speciale con un un uomo della moda. Chi è? 

 

beppe convertini adriana volpe

INDOVINELLI 

La nota conduttrice tv si è  seccamente rifiutata di intervenire telefonicamente in un noto programma di punta della rete concorrente. Perché? Ah, saperlo... 

 

Lui è un noto e irriverente conduttore televisivo e lei una sua famosa collega. I due, un tempo amici, erano ospiti allo stesso evento ma non si sono rivolti la parola. Chi  sono? 

 

 

 

 

madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (1)madalina gheneamadalina ghenea madalina ghenea Madalina Ghenea madalina diana ghenea (1)manila nazzaro adriana volpeADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIadriana volpe magallimarcello cirillo adriana volpemadalina gheneaadriana volpe inquadrata quando si parla di fatti vostriadriana volpeadriana volpe saluta vincenzo spadafora (2)adriana volpemadalina ghenea c092 madalina ghenea alf 8763madalina ghenea swarovski crystal partymadalina diana ghenea (2)adriana volpeadriana volpeAdriana Volpe ADRIANA VOLPEadriana volpemadalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (3)madalina ghenea sanremo madalina gheneamadalina ghenea sanremo madalina ghenea madalina ghenea come elsa di frozenmadalina gheneagarko ghenea raffaelecarlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacemadalina ghenea i borgiacarlo conti e madalina gheneacarlo conti madalina gheneamadalina diana ghenea (3)

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)