ilary blasi francesco totti

ILARY IN FUGA! – DOV’È FINITA LA BLASI DOPO IL DAGO-SCOOP SULL’UFFICIALITÀ DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON TOTTI? È SBARCATA POCHE ORE FA IN TANZANIA: ALLOGGERÀ PER QUALCHE GIORNO IN UN RESORT DI EXTRA LUSSO CON I TRE FIGLI – TOTTI INVECE PARTIRÀ QUESTA SERA PER SABAUDIA: FINO A STAMATTINA ERA A ROMA CIRCONDATO DA FAMIGLIA E AMICI…

Francesco Balzani per www.leggo.it

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

Lontano, lontanissimo. Ilary Blasi è sbarcata poche ore fa in Tanzania portando con sé i tre figli (Cristian, Chanel e Isabel) e la sorella Silvia.

 

Una fuga programmata, dall’inevitabile ciclone mediatico che ha sconvolto la sua famiglia dopo il comunicato sulla separazione scritto sia dalla presentatrice sia da Francesco Totti. Con toni diversi e contenuti non condivisi, come qualcuno ha ribadito anche oggi.

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Le foto di Totti con la nuova fiamma

Domani su Chi usciranno le foto dell’ex capitano romanista con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Ilary ha deciso di partire il giorno dopo l’annuncio che ha scosso l’Italia. Destinazione Africa, una promessa fatta da tempo ai figli. Un resort di extra lusso, un safari già organizzato e il telefono spento.

 

ILARY TOTTI 33

Un modo per staccare, un tentativo di isolare i figli che comunque non rinunciano ai social dove da ore si registrano commenti, meme e ulteriori gossip.

 

Totti circondato dalla famiglia

Totti, invece, fino a stamattina era a Roma circondato dalla famiglia e dagli amici storici. Si è chiuso nel silenzio, totale. In queste ore anche lui ha deciso di staccare la spina e in serata è dato in partenza per Sabaudia dove ha passato tante estati con Ilary. Lo stato d'animo non sarà lo stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

PERCHE NON C'E DA PIANGERE SU TOTTI E ILARY - PARLA FULVIO ABBATE: VIVO LA LORO SEPARAZIONE COME UNA

DAGOSPIA AVEVA RAGIONE! - STASERA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI COMUNICHERANNO LA DECISIONE DI...

TOTTI-ILARY: LA LORO FEDELTA ERA DA ANNI LA STORIA DI PULCINELLA\'- ALBERTO DANDOLO ON FIRE SU OGGI..

IL PRIMO SEGNALE DELLA ROTTURA TRA TOTTI E ILARY? L\'ALLONTANAMENTO DELLA SORELLA DELLA BLASI DALLA

DAGO,DACCI I NUMERI DEL SUPERENALOTTO - I TWEET SULLA SEPARAZIONE TOTTI-ILARY - SELVAGGIA

'CON NOEMI E\'UNA COSA SERIA MA SE FOSSE STATO PER TOTTI IL MATRIMONIO CON ILARY SAREBBE CONTINUATO'

LA MAMMA DI TOTTI, QUANDO FRANCESCO SI MISE CON ILARY DISSE AL FIGLIO:CHE TE METTI CO\'\'NA BALLERINA?

GRAMELLINI: NELL\'EPOCA IN CUI I MATRIMONI DURANO MENO DEI GOVERNI, TOTTI E ILARY BLASI HANNO...

CI SARA' UNA BATTAGLIA LEGALE TRA TOTTI E ILARY. L'ULTIMA LITE,GLI SMS,LE CASE-IL COMMENTO DI DOTTO

STORIA DI UN PATRIMONIO - NELLA SUA CARRIERA CALCISTICA FRANCESCO TOTTI HA GUADAGNATO 84 MILIONI...

CI STA IL SOSPETTO CHE QUESTI MESI SIANO SERVITI A TOTTI E A ILARY BLASI PIU PER METTERE A...

ASPESI:FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA! DOPO 17 ANNI DI MATRIMONIO LA FAVOLA DI TOTTI E ILARY E' FINITA

'SE TI SPOSI IN DIRETTA SKY,IL TUO DIVORZIO SARA IN DIRETTA. DURA LEX, SED LEX',SELVAGGIA VS ILARY

 

ILARY TOTTI 33totti smentiteILARY TOTTI 33totti meme

 

totti blasiTOTTI ILARY SILVIA MARITOtotti ilaryILARY TOTTITOTTI ILARYtotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasitotti e ilary oshototti memetotti smentitedraghi blasiilary blasi lenornoemi bocchischermata 2022 07 12 alle 12.37.33totti blasi ironietotti blasi meme 2totti e ilary oshoILARY TOTTI 11

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO