ilary blasi francesco totti

ILARY IN FUGA! – DOV’È FINITA LA BLASI DOPO IL DAGO-SCOOP SULL’UFFICIALITÀ DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON TOTTI? È SBARCATA POCHE ORE FA IN TANZANIA: ALLOGGERÀ PER QUALCHE GIORNO IN UN RESORT DI EXTRA LUSSO CON I TRE FIGLI – TOTTI INVECE PARTIRÀ QUESTA SERA PER SABAUDIA: FINO A STAMATTINA ERA A ROMA CIRCONDATO DA FAMIGLIA E AMICI…

Francesco Balzani per www.leggo.it

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

Lontano, lontanissimo. Ilary Blasi è sbarcata poche ore fa in Tanzania portando con sé i tre figli (Cristian, Chanel e Isabel) e la sorella Silvia.

 

Una fuga programmata, dall’inevitabile ciclone mediatico che ha sconvolto la sua famiglia dopo il comunicato sulla separazione scritto sia dalla presentatrice sia da Francesco Totti. Con toni diversi e contenuti non condivisi, come qualcuno ha ribadito anche oggi.

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Le foto di Totti con la nuova fiamma

Domani su Chi usciranno le foto dell’ex capitano romanista con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Ilary ha deciso di partire il giorno dopo l’annuncio che ha scosso l’Italia. Destinazione Africa, una promessa fatta da tempo ai figli. Un resort di extra lusso, un safari già organizzato e il telefono spento.

 

ILARY TOTTI 33

Un modo per staccare, un tentativo di isolare i figli che comunque non rinunciano ai social dove da ore si registrano commenti, meme e ulteriori gossip.

 

Totti circondato dalla famiglia

Totti, invece, fino a stamattina era a Roma circondato dalla famiglia e dagli amici storici. Si è chiuso nel silenzio, totale. In queste ore anche lui ha deciso di staccare la spina e in serata è dato in partenza per Sabaudia dove ha passato tante estati con Ilary. Lo stato d'animo non sarà lo stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

PERCHE NON C'E DA PIANGERE SU TOTTI E ILARY - PARLA FULVIO ABBATE: VIVO LA LORO SEPARAZIONE COME UNA

DAGOSPIA AVEVA RAGIONE! - STASERA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI COMUNICHERANNO LA DECISIONE DI...

TOTTI-ILARY: LA LORO FEDELTA ERA DA ANNI LA STORIA DI PULCINELLA\'- ALBERTO DANDOLO ON FIRE SU OGGI..

IL PRIMO SEGNALE DELLA ROTTURA TRA TOTTI E ILARY? L\'ALLONTANAMENTO DELLA SORELLA DELLA BLASI DALLA

DAGO,DACCI I NUMERI DEL SUPERENALOTTO - I TWEET SULLA SEPARAZIONE TOTTI-ILARY - SELVAGGIA

'CON NOEMI E\'UNA COSA SERIA MA SE FOSSE STATO PER TOTTI IL MATRIMONIO CON ILARY SAREBBE CONTINUATO'

LA MAMMA DI TOTTI, QUANDO FRANCESCO SI MISE CON ILARY DISSE AL FIGLIO:CHE TE METTI CO\'\'NA BALLERINA?

GRAMELLINI: NELL\'EPOCA IN CUI I MATRIMONI DURANO MENO DEI GOVERNI, TOTTI E ILARY BLASI HANNO...

CI SARA' UNA BATTAGLIA LEGALE TRA TOTTI E ILARY. L'ULTIMA LITE,GLI SMS,LE CASE-IL COMMENTO DI DOTTO

STORIA DI UN PATRIMONIO - NELLA SUA CARRIERA CALCISTICA FRANCESCO TOTTI HA GUADAGNATO 84 MILIONI...

CI STA IL SOSPETTO CHE QUESTI MESI SIANO SERVITI A TOTTI E A ILARY BLASI PIU PER METTERE A...

ASPESI:FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA! DOPO 17 ANNI DI MATRIMONIO LA FAVOLA DI TOTTI E ILARY E' FINITA

'SE TI SPOSI IN DIRETTA SKY,IL TUO DIVORZIO SARA IN DIRETTA. DURA LEX, SED LEX',SELVAGGIA VS ILARY

 

ILARY TOTTI 33totti smentiteILARY TOTTI 33totti meme

 

totti blasiTOTTI ILARY SILVIA MARITOtotti ilaryILARY TOTTITOTTI ILARYtotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasitotti e ilary oshototti memetotti smentitedraghi blasiilary blasi lenornoemi bocchischermata 2022 07 12 alle 12.37.33totti blasi ironietotti blasi meme 2totti e ilary oshoILARY TOTTI 11

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…