“ANDRÒ AL SALONE, NON ME NE FREGA NIENTE DI CASA POUND” – MAURO CORONA INTERVIENE SULLE POLEMICHE PER LA PRESENZA DELLA CASA EDITRICE ALTAFORTE A TORINO: “SE LA PRESENZA DI POLACCHI NON È RICOSTITUZIONE DEL PARTITO FASCISTA HA DIRITTO DI ESPORRE LE PROPRIE COSE, ALTRIMENTI SIAMO NOI I DITTATORI. SE NON È COSÌ VA PRESO A CALCI IN CULO” – “SONO PIÙ ANTIFASCISTA DI CHI DICE DI ESSERLO: ANCHE SE NON PASSERÒ DAVANTI AL SUO STAND…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

 

mauro corona mauro corona

“Se viviamo in democrazia e questo signore non entra nel codice della Costituzione, se la sua presenza al Salone del Libro non è una ricostituzione del partito fascista, secondo me ha diritto di esporre le proprie cose, altrimenti siamo noi i dittatori. Se la sua presenza è ascrivibile nella ricostituzione del partito fascista, va preso a calci in culo e mandato via, ma se così non è lui ha diritto di avere la sua bancarella: siamo democratici per una volta”.

 

FRANCESCO POLACCHI FRANCESCO POLACCHI

A dirlo, riferendosi a Francesco Polacchi e alla casa editrice Alta Forte, è Mauro Corona, alpinista e scrittore, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Lei presenterà il suo libro al Salone, il prossimo 12 maggio. “Io ci andrò di sicuro, vado a lavorare, non me ne frega proprio niente di Casa Pound. Io sono più antifascista di chi dice di esserlo: anche se non passerò davanti al suo stand, se questo signore non fa nulla che sia ascrivibile ad un reato ha diritto di esserci. A me se non viene mi fa un piacere però, sia chiaro", ha spiegato a Rai Radio1 Corona.

nicola lagioia nicola lagioia christian raimo christian raimo io sono matteo salvini altaforte io sono matteo salvini altaforte mauro corona bianca berlinguer e costante detto il poiana mauro corona bianca berlinguer e costante detto il poiana polacchi altaforte polacchi altaforte MATTEO SALVINI A CENA CON I LEADER DI CASAPOUND E FRANCESCO POLACCHI MATTEO SALVINI A CENA CON I LEADER DI CASAPOUND E FRANCESCO POLACCHI FRANCESCO POLACCHI FRANCESCO POLACCHI MATTEO SALVINI MAURO CORONA MATTEO SALVINI MAURO CORONA mauro corona cagnolino roci mauro corona cagnolino roci mauro corona mauro corona nicola lagioia nicola lagioia mauro corona mauro corona MATTEO SALVINI MAURO CORONA MATTEO SALVINI MAURO CORONA mauro sabina corona mauro sabina corona MAURO CORONA MAURO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…