“CHI DÀ I SOLDI A 'STI DEFICIENTI?” – BRIATORE ASFALTA CHIARA FERRAGNI E INSULTA I FOLLOWER DELL’INFLUENCER CHE HANNO SBORSATO FINO A 650 EURO PER PARTECIPARE ALLE SUE LEZIONI DI MAKE UP: “TUTTI SOGNANO DI DIVENTARE MILIONARI SENZA FARE UN CAZ*O. SICURAMENTE, IO NON DAREI A MIO FIGLIO 650 EURO PER FARSI FOTOGRAFARE CON NESSUNO. GLI DO DUE CALCI NEL SEDERE...” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.corriere.it"

 

flavio briatore a non e' l'arena 5 flavio briatore a non e' l'arena 5

A «Non è l’Arena» su La7 Briatore parla di lavoro, denaro e imprenditoria. E poi anche di Chiara Ferragni, la famosa blogger ai cui masterclass di trucco chi vuole partecipare paga 650 euro.

 

«“Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti”- dice senza giri di parole Briatore. «Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un cazzo, senza lavorare, la gente deve lavorare.

chiara ferragni 5 chiara ferragni 5

 

Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere»

flavio briatore a non e' l'arena 4 flavio briatore a non e' l'arena 4 flavio briatore a non e' l'arena 3 flavio briatore a non e' l'arena 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 flavio briatore a non e' l'arena 1 flavio briatore a non e' l'arena 1

 

flavio briatore a non e' l'arena 2 flavio briatore a non e' l'arena 2 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LO IUS SOLI NON È MAI ENTRATO NEL PROGRAMMA DI GOVERNO, NÉ ENTRERÀ ORA” - DI MAIO RIPORTA ALLA REALTÀ IL PD: “PER LE STRADE LA GENTE NON MI FERMA PER CHIEDERMI LO IUS SOLI. MI CHIEDE LAVORO - MANOVRA DI TASSE? SONO LE FALSE ACCUSE DI SALVINI E LA MELONI. FRATELLI DI ITALIA FINO A QUALCHE ANNO FA TIRAVA LA CARRETTA A MONTI VOTANDO LA RIFORMA FORNERO - BASTA ANNUNCI! È UN PO' COME QUANDO LA LEGA DICEVA CHE AVREBBE FATTO LA FLAT TAX: POI HANNO CAPITO DI AVER SBAGLIATO I CONTI E SE LA SONO DATA A GAMBE LEVATE…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute