luca telese fabrizio corona non e' l'arena

“CORONA È UNA PERSONA MALATA” - LUCA TELESE PROVOCA "FURBIZIO" A “NON È L’ARENA” E L'EX FOTOGRAFO DEI VIP SI INCAZZA: “IO ODIO QUESTI GIORNALISTI ITALIANI POLITICAMENTE CORRETTI. PUOI GIUSTO SCRIVERE PER TPI, IL GIORNALE DEI FIGLI DEI RICCHI CHE NON DÀ UNA NOTIZIA DA ANNI, È IL NULLA” - ANCHE GILETTI PERDE LE STAFFE E INTERVIENE: “FABRIZIO, È L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE NON PUOI STARE QUA, PERCHÉ SE FAI COSÌ NON FAI DEL BENE A TE STESSO…” - LA LETTERA-MEMORIALE IN CUI CORONA RACCONTA DI QUANDO SI È MORSO IL BRACCIO IN CARCERE, "COME UN CANNIBALE": "MI SIEDO SUL WATER. VEDO LA FERITA DEL GIORNO PRIMA E..." - VIDEO

 

fabrizio corona non e' l'arena 8

1 - RISSA A NON È L'ARENA, FABRIZIO CORONA FA A PEZZI TELESE. MASSIMO GILETTI PERDE LE STAFFE

Francesco Fredella per www.iltempo.it

 

“Questa è l'ennesima dimostrazione che non puoi stare qua, perché se fai così non fai del bene a te stesso": Giletti riprende così Fabrizio Corona nel corso di Non è l’arena. E’ la prima apparizione in tv dell’ex re dei paparazzi.

 

luca telese non e' l'arena

“Fabrizio ti prego, sennò ti devo chiedere di uscire. Stando così, in questo modo, non fai bene a te stesso. Se uno ti invita, devi dimostrare di poter portare avanti certi discorsi in modo normale", continua il conduttore. Ma facciamo un passo indietro. Va in scena lo scontro con Luca Telese, che dice: "Fabrizio è una persona malata".

 

luca telese vs fabrizio corona non e' l'arena

Corona diventa furioso dopo l'intervento di Telese e risponde senza freni. “Non è in sé, lui stesso lo ha ammesso - sottolinea Telese -, questo è il fermo di una persona malata". Corona sbotta ancora: "Ma non è vero dai...".

 

fabrizio corona a non e' l'arena

E Telese: “Allora devi chiedere scusa, insulti e ingiuri i magistrati di sorveglianza...". Corona esplode: "Io odio questi giornalisti italiani di oggi, politicamente corretti. Puoi giusto scrivere per Tpi, il giornale dei figli dei ricchi che non dà una notizia da anni, è il nulla del giornale".

 

fabrizio corona non e' l'arena 6

Poi interviene il direttore di Libero Sallusti: “Io conosco Corona è una persona lucidissima. Ma la telecamera...". Solo qualche giorno fa la Cassazione ha detto stop ai domiciliari per Fabrizio Corona. Annullato il provvedimento del tribunale di sorveglianza di Milano.

 

2 - IN ITALIA C'È UN PROBLEMA CON LA GIUSTIZIA, CORONA A VALANGA IN TV

luca telese non e' l'arena 2

Da www.iltempo.it

 

“In Italia abbiamo un problema con la giustizia". Fabrizio Corona si scaglia contro il sistema giudiziario italiano che lo ha prima mandato in carcere e poi, con la recente sentenza della Cassazione, ha annullato il provvedimento con il quale, lo scorso marzo, il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva disposto la sua carcerazione. "Basta guardare il caso Palamara e tutto il resto. La mia situazione è peggiore rispetto a qualsiasi altra storia italiana. Su di me hanno scritto persino il falso in atti di giustizia".

 

fabrizio corona massimo giletti non e' l'arena

Nel corso della trasmissione "Non è l'Arena" condotta da Massimo Giletti su La7, si è parlato anche del caso Mimmo Lucano: una vicenda giudiziaria lunga quattro anni che ha portato l’ex sindaco ad una condanna di 13 anni e due mesi di reclusione per presunte irregolarità nella gestione dei migranti "

 

A me hanno dato 15 anni ed ero considerato un criminale - esplode Corona - Lucano ha preso 13 anni ed è stato difeso da tutto l'establishment. Lucano, invece, paladino dei migranti su cui lucrava, si è sempre sentito il Padreterno".

fabrizio corona non e' l'arena 1

 

 

3 - FABRIZIO CORONA A NON È L'ARENA: «MI SONO MANGIATO IL BRACCIO COME UN CANNIBALE», GILETTI SCONVOLTO

Da www.leggo.it

 

"Cinque infermieri vedono un tale Corona seduto sul cesso che si mangia il suo braccio". Fabrizio CoronA, ospite in studio di Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, racconta la drammatica vicenda che lo ha visto protagonista qualche mese fa, ricoverato in un ospedale psichiatrico dopo l'arresto e la resistenza agli agenti che erano andati a prelevarlo a casa.

 

fabrizio corona 5

L'ex re dei paparazzi legge il suo memoriale, mentre Giletti e gli altri ospiti della serata ascoltano in silenzio, storditi e attoniti dai toni crudi del racconto. "Chiedo di poter poter fumare in bagno, mi danno l'accendino. Sono controllato da tre uomini della scorta. Mi siedo sul water a torso nudo, con i pantaloni tirati su. Vedo sul mio braccio destro la ferita del giorno prima: due punti di sutura che mi sono fatto pugnalandomi con una penna bic.

 

La guardo, fumo, e scatta qualcosa nel mio cervello". "Trovo dei legnetti e provo a scavare nella ferita, ma sono leggeri e si rompono. Sono da solo in un cesso schifoso circondato dalle urla di povera gente disgraziata. Mi avvicino con la bocca alla ferita, spingendo sempre di più afferro i punti con i denti, li tiro,si rompono, schizza il sangue ovunque. Sulla bocca, sugli occhi, sul petto.

 

fabrizio corona a non e' l'arena 1

Sento uno strano sapore, mi piace". "Sono convinto che dentro la ferita ci siano pezzi di vetro dell'ambulanza rotta, è notte e come un cannibale mordo tutto - prosegue Corona - pelle, fili, punti, carne. Sono incontenibile e senza freni. Si apre la porta e cinque infermieri vedono Corona tutto sporco di sangue. C'è chi urla, chi piange, chi mi abbraccia. Io guardo il vuoto: sono uno psicopatico in un ospedale psichiatrico".

 

luca telese non e' l'arena fabrizio corona urla contro gli agenti e spacca il vetro dell ambulanza 1fabrizio corona 3fabrizio corona 2fabrizio corona 1arresto di fabrizio corona 5

luca telese non e' l'arena 1fabrizio corona non e' l'arena 5fabrizio corona non e' l'arena 7fabrizio corona non e' l'arena 3fabrizio corona non e' l'arena 4fabrizio corona non e' l'arena 2fabrizio corona non e' l'arena

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...