“DILETTA, SEI LA REGINA DELLE PATATINE” - LA DIETA IPERCALORICA PRE-SANREMO A BASE DI TOAST E PATATINE FRITTE SCATENA FAN E POLEMICHE: "NON TE CREDE NESSUNO, FAI LA FOTO E POI MANGI DUE FOGLIE DI INSALATA” – INTANTO LA LEOTTA NON RINUNCIA AL SUO ALLENAMENTO IN PISCINA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Ludovica Marchese per il Giornale

 

diletta leotta diletta leotta

Ci siamo, mancano ormai pochi giorni al Festival di Sanremo 2020 e tutti si stanno iniziando a preparare per apparire al meglio sul palco dell’Ariston. In particolare, sono proprio le donne che parteciperanno alla kermesse quelle a dare più importanza ai preparativi per apparire nella miglior forma fisica possibile.

 

Ad esempio, gli ultimi scatti pubblicati da Antonella Clerici mostrano la conduttrice visibilmente dimagrita, mentre Elettra Lamborghini ha dato un taglio netto alla sua lunga chioma per darsi un aspetto più ordinato.

 

Non manca all’appello anche la bellissima Diletta Leotta che, per l’occasione, ha deciso di seguire una dieta molto, ma molto particolare. Infatti, nella giornata di ieri la 28enne siciliana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la vede all’interno della sua camera d’albergo, mentre mangia un piatto fatto di patatine fritte e toast.

 

diletta leotta diletta leotta

Tuttavia, l’attenzione della rete è stata catturato da un dettaglio molto particolare. Ebbene sì, perché in questa foto Diletta indossa una camicia bianca e nient’altro, mettendo in mostra così le sue gambe molto sexy. "Splendida meraviglia", ha scritto un fan. "Sei la regina delle patatine", si è complimentato un altro.

 

E ancora: "Principessa bellissima""Top" e "La più bella di tutti". A testimonianza del successo ricevuto, la fotografia pubblicata ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like e commenti. Insomma, non c’è di certo da stupirsi visto che Diletta Leotta è una delle donne dello spettacolo più amate e più seguite ed anche tra le più apprezzate sui social.

diletta leotta diletta leotta

 

Eppure, il piatto che stava assaporando ha destato sui social un po’ di polemiche perché in pochi credono impossibile che la 28enne siciliano abbia questa forma fisica invidiabile mangiando del cibo, considerato spazzatura a causa dell’elevato contenuto di calorie. Così, la didascalia che la Leotta ha scelto per accompagnare il post si è rivelata piuttosto inappropriata: "Dieta pre-Festival".

 

Il risultato? Lo scatto è stato letteralmente sommerso da critiche e tanti hanno quindi dato della bugiarda a Diletta Leotta. Tra i tanti commenti si legge: "Bugiarda""A chi lo vuoi far credere che mangi questa roba""Figurati se si mangia quelle schifezze… Fa la foto e poi mangia due foglie di insalata" e "Non te crede nessuno". Come spesso accade, però, se da una parte in molti hanno deciso di attaccarla per questo post dandole della bugiarda, molti altri hanno approfittato per farle altrettanti complimenti e prendere le sue difese perché ogni tanto è giusto anche concedersi dei capricci.

 

diletta leotta foto mezzelani gmt32 diletta leotta foto mezzelani gmt32

Così, mentre gli utenti aspettano delle delucidazioni sulla sua dieta, una cosa è certa: per ora il motto che sembra contraddistinguere l’edizione 2020 del Festival è senza dubbio "Another day, another drama".

diletta leotta diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt31 diletta leotta foto mezzelani gmt31 diletta leotta diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt35 diletta leotta foto mezzelani gmt35 diletta leotta foto mezzelani gmt36 diletta leotta foto mezzelani gmt36 diletta leotta foto mezzelani gmt30 diletta leotta foto mezzelani gmt30 diletta leotta foto mezzelani gmt24 diletta leotta foto mezzelani gmt24 diletta leotta foto mezzelani gmt26 diletta leotta foto mezzelani gmt26 diletta leotta foto mezzelani gmt29 diletta leotta foto mezzelani gmt29 diletta leotta foto mezzelani gmt28 diletta leotta foto mezzelani gmt28 diletta leotta a sanremo diletta leotta a sanremo antonella clerici amadeus diletta leotta antonella clerici amadeus diletta leotta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."