“HO DELLE CHAT CON TOMMASO ZORZI, IN CUI MI CHIEDE LE FOTO DEL CAZZO INSISTENTEMENTE” IL “POETA” PIETRO FANELLI, CONCORRENTE DELL’"ISOLA DEI FAMOSI", ACCUSA L’EX VINCITORE DEL "GRANDE FRATELLO VIP" IN UN AUDIO PUBBLICATO DA FABRIZIO CORONA SUL SUO SITO – “CI TENGO A FARE VEDERE CHE NEL PRIVATO ZORZI È UN CAZZONE MENTRE SUI SOCIAL FA LA FIGURA DI QUELLO PERBENE. E’ UN IPOCRITA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


pietro fanelli pietro fanelli

Da ilfattoquotidiano.it

 

Pietro Fanelli, concorrente dell’ultima edizione de L’isola del Famosi, continua a far parlare di sé. L’isolano accusa pesantemente Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip, di avergli chiesto delle foto intime in cambio di follow e commento. Fanelli non è nuovo a queste forti dichiarazioni, infatti dopo aver partecipato all’isola, aveva attaccato Fedez. Il rapper aveva risposto subito a modo, mentre Tommaso Zorzi sembra temporeggiare per ora, forse per non alimentare la bufera social.

 

 

Sul profilo Instagram di Dillinger News, la testata giornalistica di Fabrizio Corona, è stato pubblicato un audio in cui Fanelli dice: “Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede le foto del ca**o insistentemente e in cambio mi dà il follow e il commento. Ci tengo a fare vedere che nel privato è un ca***ne mentre sui social fa la figura di quello per bene. E’ un ipocrita. Non giudico queste cose immorali però, non faccio il perbenista. Dico sempre ciò che faccio nella vita privata”. Fanelli conclude, appellando direttamente Corona dicendogli: “Vorrei spu****arlo. Se a te va bene ti posso mandare le chat”.

tommaso zorzi pietro fanelli tommaso zorzi pietro fanelli

 

Per ora ancora nessuna risposta da parte di Tommaso Zorzi.

tommaso zorzi pietro fanelli tommaso zorzi pietro fanelli pietro fanelli pietro fanelli pietro fanelli pietro fanelli pietro fanelli pietro fanelli pietro fanelli pietro fanelli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)