sgarbi mahmood blanco

“MICHELE BRAVI? TUTTO FEMMINA - BLANCO E MAHMOOD CANTINO ANZICHÉ TOCCARSI…” - DRUSILLA FOER E' IL VERO ACHILLE LAURO" - VITTORIO SGARBI A RUOTA LIBERA SUL SANREMONE: “BLANCO ERA VESTITO DI PIZZO, FORSE PERCHÉ VOLEVA DIALOGARE CON SAVIANO. ACHILLE LAURO NON SI CAPISCE PERCHÉ DEBBA ANDARE NUDO E TATUATO AL FESTIVAL, NOEMI PARAGONATA ALLA VENERE DI BOTTICELLI - E SU JOVANOTTI: “HO UNA NATURALE ANTIPATIA PERCHÉ HA SCRITTO UNA CANZONE CONTRO DI ME NEL 1992 MA…”

Da il sussidiario.net

 

MAHMOOD BLANCO 3

Vittorio Sgarbi torna a Dedicato e finisce per seminare polemiche parlando del Festival di Sanremo 2022 e di alcuni dei protagonisti. «Drusilla Foer è il vero Achille Lauro». Fin qui niente di male, ma poi arriva ad attribuire la “nascita” a Nunzia De Girolamo, dimenticando che Drusilla Foer aveva ottenuto notorietà su YouTube e che, prima di partecipare a ‘Ciao Maschio’, era approdata in tv nel 2012 a ‘The Show Must Go Off’ di Serena Dandini e aveva partecipato nel 2017 a StraFactor e nel 2018 a CR4 – La Repubblica delle Donne. Ma il “meglio” deve ancora arrivare: «È un personaggio riuscito, è una versione più elegante e meno sciatta dal punto di vista dell’immagine di Platinette».

 

A proposito, invece, di Achille Lauro: «Lui è formidabile e divertente come performer, ma non si capisce perché debba andare nudo e tatuato a Sanremo. Fa il personaggio, ma se sei a Sanremo devi cantare».

vittorio sgarbi versione one man show foto di bacco (13)

 

Ecco, a Vittorio Sgarbi non è andata giù «tutta questa gente nuda. Quello che ha vinto, che mi pare sia eterosessuale, era vestito di pizzo, forse perché voleva dialogare con Saviano». Il riferimento probabilmente a Blanco. Si va avanti tra le risate dei presenti, a partire dalla conduttrice Serena Autieri: «Incredibile che a Sanremo l’unica donna fosse un uomo. C’era un’altra donna, Iva Zanicchi, che ha fatto una canzone normale rivolta ad un uomo, ma è un’altra generazione», ha proseguito Vittorio Sgarbi. In questo caso deve aver dimenticato Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli…

 

MAHMOOD BLANCO

«C’era uno, tutto vestito male, che cantava La bambola essendo un uomo», ha aggiunto Vittorio Sgarbi a Dedicato. Il riferimento è a Dargen D’Amico. Ma ne ha anche per Michele Bravi: «Poi c’era quell’altro, che cantava la canzone di Battisti, che si chiama Bravi, tutto femmina». Reazione? Risate. Poi Serena Autieri prova a intervenire, ma la pezza è peggio del buco: «Non si può dire… Adesso i cantanti hanno un po’ questo modo di vestirsi in maniera stravagante». Il concetto è stato ribadito anche in seguito e per fortuna Serena Autieri dà cenni di rinsavimento: «Non c’è niente di male», ha detto infatti quando Vittorio Sgarbi ha rilanciato «Michele Bravi molto elegante, tutto femmina».

DRUSILLA MICHELE BRAVI

 

 

Ha gradito invece l’eleganza di Noemi, paragonata alla Venere di Botticelli e apprezzata anche perché «non c’è quella volontà di dover scandalizzare, ma una naturale eleganza». Pur riconoscendo la bravura di Blanco e Mahmood (pensate un po’, ndr), Vittorio Sgarbi guardando un frame della loro esibizione al Festival di Sanremo ha pensato di citare L’urlo di Munch.

michele bravi.

 

«Questi due che cercano di baciarsi vanamente. Non capisco perché due che vanno a cantare devono stringersi, toccarsi… canta e basta». Infine, su Jovanotti ha rivelato: «Ho una naturale antipatia perché ha scritto una canzone contro di me nel 1992 perché gli stavo sulle scatole, ma quel dialogo con Morandi era molto riuscito e aveva eleganza».

blanco mahmoodmichele bravinoemi noeminoemimichele bravimichele bravimichele braviachille laurosangiovanni braviachille lauroachille lauro 2achille lauroachille lauro loredana berte achille lauro 1BLANCO MAHMOOD

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO