totti noemi mario caucci foto chi

“CON NOEMI CI SENTIAMO ANCORA PER I FIGLI. C’È UN RAPPORTO TESO” - IN UNA INTERVISTA A “CHI” MARIO CAUCCI, L’EX MARITO DELLA NUOVA COMPAGNA DI TOTTI DENUNCIATO DA LEI PER MALTRATTAMENTI, INSINUA CHE C’E’ QUALCHE SCHELETRO NEL PASSATO DI NOEMI – “LA CASA? ESSENDO STATA INDICATA COME IMPRENDITRICE NEL CAMPO DELLE DECORAZIONI FLOREALI, L’AVRÀ PAGATA CON LE SUE RISORSE” – LA BORDATA A TOTTI: “DOVEVA USARE PIÙ CAUTELA CON I MIEI FIGLI” - E QUELL’ANELLO MISTERIOSO…

Valerio Palmieri per “Chi”

 

Mario Caucci è un imprenditore romano di 35 anni. La sua famiglia ha costruito un impero con le cave di marmo e lui è – così lo chiamano gli addetti ai lavori – “il Re del Travertino”. Il motivo per cui in questi mesi è emerso il suo nome, però, è che è stato sposato per 11 anni con Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. Incontriamo Caucci nel suo ufficio a Tivoli.

MARIO CAUCCI CHI

 

È giovane, ma sembra un uomo che ha vissuto due volte: la prima è finita con la separazione dalla Bocchi, la seconda è iniziata con l’aiuto della famiglia, degli amici, dei figli. E della sua nuova compagna, Martina, che ha creduto in lui ancora prima che lo facesse lui stesso. Lo chiariamo subito: il nostro scopo non è quello di mettere in cattiva luce Noemi Bocchi o di difendere Caucci dalle accuse della moglie – fra di loro è in corso una causa della quale parleremo nella prossima puntata – qui vogliamo chiedere, a una persona, coinvolta suo malgrado dai fatti, che cosa pensa della storia fra la flower designer e Totti.

 

Domanda. Noemi Bocchi è ancora sua moglie? Vi siete lasciati nel 2017 e separati nel 2019, giusto?

Risposta. «La separazione giudiziale si è conclusa nel 2019, ma non ancora il divorzio».

MARIO CAUCCI FOTO CHI

 

D. Siete stati insieme 11 anni e avete due figli: ha investito tanto in questo rapporto...

R. «Ho fatto in modo che quella fosse la storia più bella del mondo. E lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo.

 

Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Ho perso rapporti per proteggere quello che stavamo costruendo insieme. Questa cosa mi ha penalizzato negli anni, perché allora non volevo sentire nessuno dei miei familiari più stretti. Ho un rapporto unico con mio nonno, che per me è la persona più importante, come con mia mamma, che purtroppo non c’è più, con mio padre e mia sorella: tutti mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono arrivato a rompere con tutta la mia famiglia, a uscire di scena dalle nostre aziende. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato, perché più ero solo e più potevo essere governabile».

 

D. Quali erano le perplessità della sua famiglia?

MARIO CAUCCI INTERVISTATO DA CHI

R. «Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente – e continua a sapere oggi perfettamente – che cosa vuole e come arrivare a ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie: qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri scopi».

 

D. Sua moglie le è stata sempre fedele?

R. «No comment...».

 

D. Lo scorso febbraio Noemi Bocchi viene indicata come la nuova fiamma di Totti. Lei, da ex marito, come l’ha presa?

R. «L’ho saputo dai giornali come so le cose che riguardano i miei figli: le so dai giornali».

 

D. Che cosa pensa si sarebbe potuto fare per tutelare i figli?

noemi bocchi caucci

R. «Si poteva fare molto, perché a vivere con un’altra persona non sono i miei figli. È una questione di condotta e quella che oggi io condanno è quella condotta sconsiderata che espone i figli, sempre per arrivare ad altri scopi».

 

Con Noemi la ricerca della nostra felicità era ridotta alla sfrenata acquisizione di beni materiali Ho ricominciato una nuova vita grazie a Martina che ha creduto in me anche quando ero a pezzi per la fine del mio matrimonio

 

D. A luglio abbiamo fotografato Totti sotto casa di sua moglie. A chi appartiene quella casa?

R. «È di Noemi. Essendo stata indicata come imprenditrice nel campo delle decorazioni floreali, l’avrà pagata con le sue risorse».

 

D. Sui giornali si legge che la Bocchi proviene da Roma Nord, da una famiglia agiata.

R. «Sto passando le pene dell’inferno a causa di quello che è uscito sul mio conto, eppure nessuno si è preso la briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come si è detto?».

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

D. Secondo lei sua moglie ha sofferto l’esposizione mediatica?

R. «Io penso che, comunque vada, rimarrà sempre l’ex moglie di Mario Caucci e la compagna o ex compagna di Francesco Totti».

 

D. Che cosa significa “So bene cosa c’è oltre l’immagine di mia moglie”, come ha dichiarato a caldo?

R. «Nella vita contano i fatti più che l’immagine. La bellezza va e viene, ma quello che conta è ciò che uno fa e come lo fa: ed è questo che rimane».

 

D. Ci tolga una curiosità: ha visto l’anello che Totti ha regalato a sua moglie?

R. «Ho visto qualche foto. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell’anello provenga dalla stessa dove acquistai l’anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi».

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

 

D. Secondo lei, come andrà a finire la storia fra Totti e Noemi?

R. «Spero che, siccome hanno accelerato i tempi in maniera non normale – perché la storia è uscita pochi mesi fa e vivono già insieme – e siccome ci sono di mezzo cinque figli, cinque vite, mi auguro che questa storia vada avanti per lunghissimo tempo, perché non si possono mettere inutilmente i figli in questo tritacarne.

 

Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma devi farlo preservando quelle che sono le uniche vere vittime, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo”. Potevano fare (Totti e Noemi, ndr) quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia. E a maggior ragione lui, visto che è una persona esposta, avrebbe dovuto essere più prudente di tutti gli altri».

TOTTI NOEMI CHI

 

D. Sente ancora sua moglie?

R. «Sì, ci sentiamo per i figli... c’è un rapporto teso».

 

D. Totti ha creato subito un ambiente familiare con Noemi: cene con i figli, feste di compleanno, uscite tutti insieme. Pensa che sia innamorato?

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCIfrancesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi

R. «Penso che Totti sia innamorato dell’idea della famiglia, come lo ero io...».

TOTTI ILARY NOEMI CHI COVERfrancesco totti noemi bocchi foto chi 2francesco totti noemi bocchi foto chi mario caucci

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…