“SEI UN RACCOMANDATO DI MER***, FIGLIO DI PAPÀ”, “TI QUERELO PERCHÉ SEI UNO STR***” - SCAZZO PESCIAROLO TRA MARIO GIORDANO E DAVID PARENZO SUL CASO DELLA SEA WATCH - “IO NON VADO A FARE LE MARCHETTE A PAGAMENTO. SCHIFOSO MARCHETTARO”, “GIORDANO, IL DIFENSORE DEL POPOLO, GUADAGNA MEZZO MILIONE DI EURO AL MESE O ALL’ANNO…” - "DIMMI QUANTO CE L'HAI LUNGO!", "TI MANDO LA FOTO COSI' TI SPAVENTI..." - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da https://www.liberoquotidiano.it

 

mario giordano mario giordano

Violentissimo scontro tra David Parenzo e Mario Giordano. Stavolta il teatro è stato la trasmissione La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani e proprio da Parenzo su Radio 24. Il record di insulti e violenza verbale è degno di nota. Tema della diatriba: la Sea Watch 3, la nave con 42 migranti bloccata in mare ormai da giorni a poca distanza da Lampedusa. Secondo Giordano la nave andrebbe bombardata e affondata, con la capitana indagata perché “trafficante di clandestini”.

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

 

Parenzo, al contrario, appoggia la linea di chi chiede che i migranti vengano salvati e fatti sbarcare, per poi essere identificati e prendere nei loro confronti i dovuti provvedimenti. Ma il dibattito degenera. “Mario Giordano che guadagna mezzo milione di euro al mese o all’anno…”. “Io non vado a fare le marchette a pagamento. Schifoso marchettaro“.

 

MARIO GIORDANO MARIO GIORDANO

Parenzo rincara: “Quanto guadagna Mario Giordano all’anno? Il difensore del popolo quanto guadagna all’anno?”. “È un argomento che non c’entra un ca***. Non sei capace di sostenere una discussione”, attacca il giornalista. “Non ti vergognare di come li hai fatti“, grida Parenzo. Giordano si arrabbia: “Mi piacerebbe essere ricco come te, raccomandato come te [...] Raccomandato di mer***, figlio di papà“. A questo punto, Parenzo si alza inferocito, promette di querelarlo e abbandona la trasmissione: “Raccomandato da chi? Se non chiedi scusa ti querelo perché sei uno str***“.

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

 

 

David Parenzo non torna in postazione e lascia in diretta la trasmissione. Poi, su Twitter, spiega: “Me ne sono andato da La Zanzara in diretta dopo gli attacchi di Mario Giordano! Se mi chiede scusa non lo querelo ma deve chiedermi scusa. I suoi attacchi sono diffamazioni non opinioni [...] Quel vile ha insultato la mia dignità! Ho fatto esame di stato per fare il giornalista professionista! Ho moderato dei convegni [...] Lui che gira con AudiQ ca*** e poi parla di Made in Italy”. Crisi di nervi gravissima, per Topo Gigio Parenzo.

 

2 - SCONTRO A LA ZANZARA, MARIO GIORDANO DÀ DELLO «SCHIFOSO MARCHETTARO, RACCOMANDATO DI MER*A» A DAVID PARENZO. LUI SE NE VA: «TI QUERELO PERCHÉ SEI UNO STRON*O» – VIDEO

Fabio Fabbretti per https://www.davidemaggio.it

 

Duro scontro in diretta a La Zanzara tra David Parenzo, che conduce il programma radiofonico di Radio 24 insieme a Giuseppe Cruciani, e Mario Giordano, ospite in collegamento. Tema della diatriba: la Sea Watch 3, la nave con 42 migranti bloccata in mare ormai da giorni a poca distanza da Lampedusa. I due non se le mandano a dire, con accuse anche personali e minacce di querela.

 

 

mario giordano mario giordano

Giordano non usa mezzi termini nel sostenere che a suo dire la nave debba essere bombardata e affondata, con la capitana indagata perché “trafficante di clandestini”. Parenzo, al contrario, appoggia la linea di chi chiede che i migranti vengano salvati e fatti sbarcare, per poi essere identificati e prendere nei loro confronti i dovuti provvedimenti. Il dibattito, però, si consuma a nervi tesi, degenerando quando il conduttore de La Zanzara accenna allo stipendio del giornalista:

 

“Mario Giordano che guadagna mezzo milione di euro al mese o all’anno…”.

 

Apriti cielo. Giordano non gli lascia neppure finire la frase che subito controbatte stizzito:

 

“Io non vado a fare le marchette a pagamento. Schifoso marchettaro“.

 

Parenzo rincara:

giuseppe cruciani con david parenzo giuseppe cruciani con david parenzo

 

“Quanto guadagna Mario Giordano all’anno? Il difensore del popolo quanto guadagna all’anno?”.

 

Il giornalista e conduttore di Rete 4 glissa, ma gli animi si accendono sempre più:

 

“E’ un argomento che non c’entra un ca**o [...] Non sei capace di sostenere una discussione”

 

aggiungendo di guadagnare comunque “il giusto”. Non del tutto soddisfatto, David lo stuzzica di nuovo:

 

“Non ti vergognare di come li hai fatti“.

 

Giordano sbotta:

 

“Mi piacerebbe essere ricco come te, raccomandato come te [...] Raccomandato di mer*a, figlio di papà“.

 

A questo punto, Parenzo si alza inferocito, promette di querelarlo e abbandona la trasmissione:

mario giordano mario giordano

 

“Raccomandato da chi? Se non chiedi scusa ti querelo perché sei uno stron*o“.

 

Nonostante i tentativi di Cruciani, Parenzo non torna in ‘postazione’ e lascia in diretta la trasmissione. Poi, su Twitter, dà le sue ragioni:

 

“Me ne sono andato da La Zanzara in diretta dopo gli attacchi di Mario Giordano! Se mi chiede scusa non lo querelo ma deve chiedermi scusa. I suoi attacchi sono diffamazioni non opinioni [...] Quel vile ha insultato la mia dignità! Ho fatto esame di stato per fare il giornalista professionista! Ho moderato dei convegni [...] Lui che gira con AudiQ ca**o e poi parla di Made in Italy”.

 

Giordano, dal canto suo, non ha (almeno per il momento) risposto alla minaccia di querela né chiesto scusa, limitandosi a condividere via social i messaggi dei suoi ’sostenitori’.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."