“STIA ATTENTO A QUELLO CHE DICE" – GILETTI SI INFURIA CON MARCO FURFARO DEL PD A “L’ARIA CHE TIRA”. SI PARLA DI BIBBIANO E IL CONDUTTORE ESPLODE QUANDO IL DEPUTATO FARFUGLIA SOTTOVOCE: “NON È QUESTIONE DI POPULISMO. LE COSE ME LE DICA IN FACCIA. DOPODICHÉ ARRIVEDERCI E GRAZIE”. E SE NE VA DALLO STUDIO – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Francesca Bernasconi per www.ilgiornale.it

scazzo giletti furfaro a l'aria che tira scazzo giletti furfaro a l'aria che tira

 

Un Massimo Giletti inferocito, che si alza dalla poltrona e se ne va, lasciando il programma. E a nulla servono le preghiere di Myrta Merlino che gli chiede di tornare. A scatenare la rabbia del conduttore televisivo è stato Marco Furfaro, esponente del Pd, ospite insieme a Giletti a L'aria che tira, programma in onda su La7 e condotto da Myrta Merlino. In studio, si stava parlando del caso Bibbiano e, mentre la conduttrice cerca di introdurre i nuovi ospiti, sotto, si sente un vociare sempre più concitato, che copre le parole della Merlino.

scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 2 scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 2 scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 1 scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 1

 

"Non è questione di populismo, Furfaro", dice Giletti forte e chiaro all'esponente dem, che in tutta risposta gli rivolge una serie di parole incomprensibili. E qui, il conduttore di Non è l'Arena esplode: "Le cose di sottobanco, non ha neanche il coraggio di dirmele in faccia. Me le dica in faccia. Le dice sottovoce, non ha il coraggio: lo ridica sottovoce". Furfaro non ha il tempo di rispondere, che Giletti attacca ancora: "Stia attento a quello che dice, di me e della mia moralità lei non si mette in mezzo. Ha capito? Che sia chiaro", ribadisce con forza.

scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 3 scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 3

 

scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 4 scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 4

"Dopodiché arrivederci e grazie", conclude Giletti, che si alza dalla poltrona e abbandona lo studio. La Merlino, visibilmente stupita, lo insegue chiedendo spiegazioni. Ma Giletti non si ferma e la conduttrice dell'Aria che tira torna in studio, chiedendo dietro le quinte: "Parlateci voi per favore".

scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 5 scazzo giletti furfaro a l'aria che tira 5

 

A quel punto, la conduttrice chiede cosa sia successo e Furfaro risponde: "Io glielo avrei detto se mi faceva parlare, tranquillamente". Ma a svelare le parole del piddino ci pensa il leghista Riccardo Molinari, seduto al centro durante la disputa: "Gli ha detto che fa le interviste a Salvini, quindi un altro che non la pensa come lui è perché è della Lega".

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute