can yaman diletta leotta

LEOTTA CONTINUA! - TOH, CHE COINCIDENZA! DOPO LO SCOOP DI DAGOSPIA E LE FOTO DEL BACIO CON FRIEDKIN PUBBLICATE DA “OGGI”, ARRIVA “CHI”: “YAMAN E LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE”, CON TANTO DI SERVIZIONE FOTOGRAFICO RIPARATORIO CON “DIVETTA” E “SANDOKAN” CHE “MOSTRANO I LORO TALENTI” E SI SCAMBIANO SMANCERIE…

diletta leotta e can yaman su chi

LO SCOOP DI DAGOSPIA SU DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/leotta-continua-sapete-perche-39-diletta-leotta-ha-scaricato-fretta-268204.htm

 

YAMAN & LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE

Valerio Palmieri per “Chi”

 

Quando si parla di Diletta Leotta e Can Yaman si confrontano due scuole di pensiero: da una parte chi sostiene che si tratta di una storia a favore di paparazzi e rotocalchi, dall’altra chi ci crede senza vie di mezzo: si amano alla follia e guai a parlare di alti e bassi.

 

diletta leotta e can yaman su chi 5

Le foto che vi mostriamo raccontano la verità di questo momento: Diletta e Can, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovati e appaiono finalmente spensierati. Forse l' attore turco ha capito che Diletta non ama le pressioni, ne ha già tante, e vuole vivere i sentimenti con leggerezza, come se fossero una risorsa e non un problema.

 

Sono al Mandarin Oriental, esclusivo hotel a 5 stelle sul lago di Como. La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l'anticipo di campionato fra Milan e Benevento. Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano, dove la Leotta conduce, ogni giorno alle 12, 105 Take Away con Daniele Battaglia.

diletta leotta e can yaman su chi 1

 

Lungo la strada verso la radio l'ha raggiunta Valerio Staffelli per consegnarle il secondo tapiro d'oro di Striscia la notizia nel giro di pochi giorni. Il motivo di due premi così è presto spiegato.

 

Due settimane fa proprio "Chi" aveva parlato della crisi fra la Leotta e Yaman: l'attore premeva sull' acceleratore per quanto riguardai progetti di vita insieme, mentre la conduttrice è sempre stata più prudente, e ogni freno da parte sua era fonte di stress nella coppia.

 

diletta leotta e can yaman su chi 4

Proprio in quelle ore la Leotta è stata raggiunta per la prima lotta da Staffelli all'uscita dallo stadio di San Siro. C'era chi parlava di una storia inventata, di matrimonio saltato, del fatto che l’attore turco si fosse tolto dai social per non commentare la crisi. E così la conduttrice ha fatto chiarezza: «Non è saltato il matrimonio, è solo fare le cose con i tempi giusti», ha dichiarato, confermando la nostra ricostruzione. «Can si è tolto da lnstagram per scelte di comunicazione. Questione di business, il resto sono voci, certo che è vera la storia».

diletta leotta e can yaman su chi 2

 

Poche ore dopo Dagospia lancia la bomba: la Leotta avrebbe scaricato Yaman per Ryan Friedkin, figlio del proprietario della roma. E così la conduttrice fa un post in cui, fra le righe, parla di tutto: di Friedkin, di Ibrahimovic, di Yaman. “Ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno, i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po' stancata.

 

Lo dico perché leggendo le falsità acchiappaclick sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia urto manglauomini, una donna incapace di amare. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatie, per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?

 

diletta leotta e can yaman su chi 3

Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all'estero sì parla di crisi?".

 

Subito dopo il suo sfogo, sono apparse su Dagospia le immagini in cui Diletta scambiava baci affettuosi proprio con Friedkin. «Quelle foto sono di dicembre, ha detto la Leotta a Striscia. «Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can». «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa paste di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa».

diletta leotta e can yaman su chi

 

E allora proviamo a ricostruire, nel rispetto di tutti, i fatti. Dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, e dopo l'incontro con Friedkin, la Leotta ha conosciuto, grazie a Instagram, Can Yaman. Lo scorso gennaio la storia è uscita allo scoperto e la coppia ha vissuto una passione così travolgente da fare subito progetti per il futuro, come la convivenza e il matrimonio.

 

Entrambi hanno una carriera importante: Yaman è a Roma da mesi per le riprese della serie tv Sandokan, Diletta è volto di Dazn, la piattaforma che ha appena acquistato i diritti per trasmettere, dalla prossima stagione, tutte le partite di calcio della serie A e si appresta a diventare la signora del calcio. Entrambi hanno milioni di fan, che si traducono in follower su Instagram, che seguono anche la loro vita privata.

diletta leotta e can yaman su chi 6

 

ll gossip non è il motore della loro carriera, ma ne fa patte. Essendo una storia vera, capita anche che ci siano incomprensioni, tensioni, riavvicinamenti. Prima di Pasqua Diletta e Can sono stati a Catania, dove è nata la conduttrice, per le presentazioni in famiglia: l'attore le aveva regalato un prezioso anello di fidanzamento.

 

A Pasqua hanno pubblicato su Instagram un selfie scattato nell'attico romano di Yaman. L'attore aveva in programma anche un viaggio in Turchia, dalla propria famiglia, ma Diletta ha dovuto declinare per rispettare le nonne anticovid che limitavano gli spostamenti.

 

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO A DILETTA LEOTTA

Un gesto che, forse, non ha fatto felice Can. Di fatto c'è stato un distacco. L' attore è innamorato cotto di Diletta e sogna una vita con lei, anche la Leotta è felice, ma ha un carattere indipendente. Ora queste immagini non serviranno a mettere tutti d'accordo: gli scettici continueranno a non crederci, i sostenitori della coppia avranno conferma delle loro certezze.

 

Quello che vi possiamo garantire è che la storia è vera, le foto anche, e che non c'è dietro nessuna strategia, anzi, molte delle uscite dei due protagonisti sono state dettate dall' impulso. Il gossip, quello che abbiamo raccontato dalla nascita della loro storia, è una fotografia fedele dei fatti. "Metà delle bugie scritte su di me sono vere", diceva il guru del baseball Yogi Berra. Basterebbe questo, forse, per vivere con serenità le proprie verità e le proprie contraddizioni. Sapendo che ci sarà sempre chi amplificherà le cose o le racconterà con il proprio stile. Anche perché il gossip è spesso una mezza verità o una verità e mezzo.

can yaman e la mamma di diletta leotta ofelia castorinaDILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAMCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITODILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEdiletta leotta Can yaman CAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITO

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)