can yaman diletta leotta

LEOTTA CONTINUA! - TOH, CHE COINCIDENZA! DOPO LO SCOOP DI DAGOSPIA E LE FOTO DEL BACIO CON FRIEDKIN PUBBLICATE DA “OGGI”, ARRIVA “CHI”: “YAMAN E LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE”, CON TANTO DI SERVIZIONE FOTOGRAFICO RIPARATORIO CON “DIVETTA” E “SANDOKAN” CHE “MOSTRANO I LORO TALENTI” E SI SCAMBIANO SMANCERIE…

diletta leotta e can yaman su chi

LO SCOOP DI DAGOSPIA SU DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/leotta-continua-sapete-perche-39-diletta-leotta-ha-scaricato-fretta-268204.htm

 

YAMAN & LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE

Valerio Palmieri per “Chi”

 

Quando si parla di Diletta Leotta e Can Yaman si confrontano due scuole di pensiero: da una parte chi sostiene che si tratta di una storia a favore di paparazzi e rotocalchi, dall’altra chi ci crede senza vie di mezzo: si amano alla follia e guai a parlare di alti e bassi.

 

diletta leotta e can yaman su chi 5

Le foto che vi mostriamo raccontano la verità di questo momento: Diletta e Can, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovati e appaiono finalmente spensierati. Forse l' attore turco ha capito che Diletta non ama le pressioni, ne ha già tante, e vuole vivere i sentimenti con leggerezza, come se fossero una risorsa e non un problema.

 

Sono al Mandarin Oriental, esclusivo hotel a 5 stelle sul lago di Como. La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l'anticipo di campionato fra Milan e Benevento. Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano, dove la Leotta conduce, ogni giorno alle 12, 105 Take Away con Daniele Battaglia.

diletta leotta e can yaman su chi 1

 

Lungo la strada verso la radio l'ha raggiunta Valerio Staffelli per consegnarle il secondo tapiro d'oro di Striscia la notizia nel giro di pochi giorni. Il motivo di due premi così è presto spiegato.

 

Due settimane fa proprio "Chi" aveva parlato della crisi fra la Leotta e Yaman: l'attore premeva sull' acceleratore per quanto riguardai progetti di vita insieme, mentre la conduttrice è sempre stata più prudente, e ogni freno da parte sua era fonte di stress nella coppia.

 

diletta leotta e can yaman su chi 4

Proprio in quelle ore la Leotta è stata raggiunta per la prima lotta da Staffelli all'uscita dallo stadio di San Siro. C'era chi parlava di una storia inventata, di matrimonio saltato, del fatto che l’attore turco si fosse tolto dai social per non commentare la crisi. E così la conduttrice ha fatto chiarezza: «Non è saltato il matrimonio, è solo fare le cose con i tempi giusti», ha dichiarato, confermando la nostra ricostruzione. «Can si è tolto da lnstagram per scelte di comunicazione. Questione di business, il resto sono voci, certo che è vera la storia».

diletta leotta e can yaman su chi 2

 

Poche ore dopo Dagospia lancia la bomba: la Leotta avrebbe scaricato Yaman per Ryan Friedkin, figlio del proprietario della roma. E così la conduttrice fa un post in cui, fra le righe, parla di tutto: di Friedkin, di Ibrahimovic, di Yaman. “Ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno, i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po' stancata.

 

Lo dico perché leggendo le falsità acchiappaclick sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia urto manglauomini, una donna incapace di amare. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatie, per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?

 

diletta leotta e can yaman su chi 3

Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all'estero sì parla di crisi?".

 

Subito dopo il suo sfogo, sono apparse su Dagospia le immagini in cui Diletta scambiava baci affettuosi proprio con Friedkin. «Quelle foto sono di dicembre, ha detto la Leotta a Striscia. «Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can». «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa paste di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa».

diletta leotta e can yaman su chi

 

E allora proviamo a ricostruire, nel rispetto di tutti, i fatti. Dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, e dopo l'incontro con Friedkin, la Leotta ha conosciuto, grazie a Instagram, Can Yaman. Lo scorso gennaio la storia è uscita allo scoperto e la coppia ha vissuto una passione così travolgente da fare subito progetti per il futuro, come la convivenza e il matrimonio.

 

Entrambi hanno una carriera importante: Yaman è a Roma da mesi per le riprese della serie tv Sandokan, Diletta è volto di Dazn, la piattaforma che ha appena acquistato i diritti per trasmettere, dalla prossima stagione, tutte le partite di calcio della serie A e si appresta a diventare la signora del calcio. Entrambi hanno milioni di fan, che si traducono in follower su Instagram, che seguono anche la loro vita privata.

diletta leotta e can yaman su chi 6

 

ll gossip non è il motore della loro carriera, ma ne fa patte. Essendo una storia vera, capita anche che ci siano incomprensioni, tensioni, riavvicinamenti. Prima di Pasqua Diletta e Can sono stati a Catania, dove è nata la conduttrice, per le presentazioni in famiglia: l'attore le aveva regalato un prezioso anello di fidanzamento.

 

A Pasqua hanno pubblicato su Instagram un selfie scattato nell'attico romano di Yaman. L'attore aveva in programma anche un viaggio in Turchia, dalla propria famiglia, ma Diletta ha dovuto declinare per rispettare le nonne anticovid che limitavano gli spostamenti.

 

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO A DILETTA LEOTTA

Un gesto che, forse, non ha fatto felice Can. Di fatto c'è stato un distacco. L' attore è innamorato cotto di Diletta e sogna una vita con lei, anche la Leotta è felice, ma ha un carattere indipendente. Ora queste immagini non serviranno a mettere tutti d'accordo: gli scettici continueranno a non crederci, i sostenitori della coppia avranno conferma delle loro certezze.

 

Quello che vi possiamo garantire è che la storia è vera, le foto anche, e che non c'è dietro nessuna strategia, anzi, molte delle uscite dei due protagonisti sono state dettate dall' impulso. Il gossip, quello che abbiamo raccontato dalla nascita della loro storia, è una fotografia fedele dei fatti. "Metà delle bugie scritte su di me sono vere", diceva il guru del baseball Yogi Berra. Basterebbe questo, forse, per vivere con serenità le proprie verità e le proprie contraddizioni. Sapendo che ci sarà sempre chi amplificherà le cose o le racconterà con il proprio stile. Anche perché il gossip è spesso una mezza verità o una verità e mezzo.

can yaman e la mamma di diletta leotta ofelia castorinaDILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAMCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITODILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEdiletta leotta Can yaman CAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITO

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)