can yaman diletta leotta

LEOTTA CONTINUA! - TOH, CHE COINCIDENZA! DOPO LO SCOOP DI DAGOSPIA E LE FOTO DEL BACIO CON FRIEDKIN PUBBLICATE DA “OGGI”, ARRIVA “CHI”: “YAMAN E LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE”, CON TANTO DI SERVIZIONE FOTOGRAFICO RIPARATORIO CON “DIVETTA” E “SANDOKAN” CHE “MOSTRANO I LORO TALENTI” E SI SCAMBIANO SMANCERIE…

diletta leotta e can yaman su chi

LO SCOOP DI DAGOSPIA SU DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/leotta-continua-sapete-perche-39-diletta-leotta-ha-scaricato-fretta-268204.htm

 

YAMAN & LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE

Valerio Palmieri per “Chi”

 

Quando si parla di Diletta Leotta e Can Yaman si confrontano due scuole di pensiero: da una parte chi sostiene che si tratta di una storia a favore di paparazzi e rotocalchi, dall’altra chi ci crede senza vie di mezzo: si amano alla follia e guai a parlare di alti e bassi.

 

diletta leotta e can yaman su chi 5

Le foto che vi mostriamo raccontano la verità di questo momento: Diletta e Can, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovati e appaiono finalmente spensierati. Forse l' attore turco ha capito che Diletta non ama le pressioni, ne ha già tante, e vuole vivere i sentimenti con leggerezza, come se fossero una risorsa e non un problema.

 

Sono al Mandarin Oriental, esclusivo hotel a 5 stelle sul lago di Como. La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l'anticipo di campionato fra Milan e Benevento. Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano, dove la Leotta conduce, ogni giorno alle 12, 105 Take Away con Daniele Battaglia.

diletta leotta e can yaman su chi 1

 

Lungo la strada verso la radio l'ha raggiunta Valerio Staffelli per consegnarle il secondo tapiro d'oro di Striscia la notizia nel giro di pochi giorni. Il motivo di due premi così è presto spiegato.

 

Due settimane fa proprio "Chi" aveva parlato della crisi fra la Leotta e Yaman: l'attore premeva sull' acceleratore per quanto riguardai progetti di vita insieme, mentre la conduttrice è sempre stata più prudente, e ogni freno da parte sua era fonte di stress nella coppia.

 

diletta leotta e can yaman su chi 4

Proprio in quelle ore la Leotta è stata raggiunta per la prima lotta da Staffelli all'uscita dallo stadio di San Siro. C'era chi parlava di una storia inventata, di matrimonio saltato, del fatto che l’attore turco si fosse tolto dai social per non commentare la crisi. E così la conduttrice ha fatto chiarezza: «Non è saltato il matrimonio, è solo fare le cose con i tempi giusti», ha dichiarato, confermando la nostra ricostruzione. «Can si è tolto da lnstagram per scelte di comunicazione. Questione di business, il resto sono voci, certo che è vera la storia».

diletta leotta e can yaman su chi 2

 

Poche ore dopo Dagospia lancia la bomba: la Leotta avrebbe scaricato Yaman per Ryan Friedkin, figlio del proprietario della roma. E così la conduttrice fa un post in cui, fra le righe, parla di tutto: di Friedkin, di Ibrahimovic, di Yaman. “Ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno, i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po' stancata.

 

Lo dico perché leggendo le falsità acchiappaclick sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia urto manglauomini, una donna incapace di amare. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatie, per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?

 

diletta leotta e can yaman su chi 3

Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all'estero sì parla di crisi?".

 

Subito dopo il suo sfogo, sono apparse su Dagospia le immagini in cui Diletta scambiava baci affettuosi proprio con Friedkin. «Quelle foto sono di dicembre, ha detto la Leotta a Striscia. «Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can». «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa paste di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa».

diletta leotta e can yaman su chi

 

E allora proviamo a ricostruire, nel rispetto di tutti, i fatti. Dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, e dopo l'incontro con Friedkin, la Leotta ha conosciuto, grazie a Instagram, Can Yaman. Lo scorso gennaio la storia è uscita allo scoperto e la coppia ha vissuto una passione così travolgente da fare subito progetti per il futuro, come la convivenza e il matrimonio.

 

Entrambi hanno una carriera importante: Yaman è a Roma da mesi per le riprese della serie tv Sandokan, Diletta è volto di Dazn, la piattaforma che ha appena acquistato i diritti per trasmettere, dalla prossima stagione, tutte le partite di calcio della serie A e si appresta a diventare la signora del calcio. Entrambi hanno milioni di fan, che si traducono in follower su Instagram, che seguono anche la loro vita privata.

diletta leotta e can yaman su chi 6

 

ll gossip non è il motore della loro carriera, ma ne fa patte. Essendo una storia vera, capita anche che ci siano incomprensioni, tensioni, riavvicinamenti. Prima di Pasqua Diletta e Can sono stati a Catania, dove è nata la conduttrice, per le presentazioni in famiglia: l'attore le aveva regalato un prezioso anello di fidanzamento.

 

A Pasqua hanno pubblicato su Instagram un selfie scattato nell'attico romano di Yaman. L'attore aveva in programma anche un viaggio in Turchia, dalla propria famiglia, ma Diletta ha dovuto declinare per rispettare le nonne anticovid che limitavano gli spostamenti.

 

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO A DILETTA LEOTTA

Un gesto che, forse, non ha fatto felice Can. Di fatto c'è stato un distacco. L' attore è innamorato cotto di Diletta e sogna una vita con lei, anche la Leotta è felice, ma ha un carattere indipendente. Ora queste immagini non serviranno a mettere tutti d'accordo: gli scettici continueranno a non crederci, i sostenitori della coppia avranno conferma delle loro certezze.

 

Quello che vi possiamo garantire è che la storia è vera, le foto anche, e che non c'è dietro nessuna strategia, anzi, molte delle uscite dei due protagonisti sono state dettate dall' impulso. Il gossip, quello che abbiamo raccontato dalla nascita della loro storia, è una fotografia fedele dei fatti. "Metà delle bugie scritte su di me sono vere", diceva il guru del baseball Yogi Berra. Basterebbe questo, forse, per vivere con serenità le proprie verità e le proprie contraddizioni. Sapendo che ci sarà sempre chi amplificherà le cose o le racconterà con il proprio stile. Anche perché il gossip è spesso una mezza verità o una verità e mezzo.

can yaman e la mamma di diletta leotta ofelia castorinaDILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAMCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITODILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEdiletta leotta Can yaman CAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITO

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….