2021isola isola dei famosi

LET’S TWEET AGAIN! – LO SCAZZO TRA I DUE EGOMANIACI, GILLES ROCCA E TOMMASO ZORZI, ACCENDE I SOCIAL PIÙ DELLE ZIZZE DELLA TITTOCCHIA: “GILLES A ZORZI: 'SOLO IL GF HAI FATTO, IO FACCIO CINEMA' DISSE QUELLO CHE IN 12 MESI HA FATTO BALLANDO E L’ISOLA” - “8250 EURO PER UN PAIO DI TETTE? RAGÀ URTIS È MOLTO PIÙ ECONOMICO” – IL VIDEO DEL MEGA SCAZZO

 

DAGOSELEZIONE

 

isola dei famosi 9

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Tommaso Zorzi a Gilles Rocca:

"Sembra una telenovela cilena" è una battuta che Malgioglio ripeteva al GF Vip una puntata sì e l'altra pure.

Il repertorio è già a questi livelli?

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Gilles a Zorzi: “Solo il GF hai fatto, io faccio cinema”

Disse quello che in 12 mesi ha fatto Ballando e l’Isola

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

GILLES: “MARCO RISI, PAOLO SORRENTINO...”

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Ma Tommaso più volte ha citato e stracitato il suo GF, perché non può farlo Gilles?

isola dei famosi 8

 

LALLERO@see_lallero

Gilles ha sbroccato e pure male. Anche meno onestamente. #isola

 

Saverio Capobianco@Saverio_94

A memoria Gilles uno dei naufraghi che esce peggio dall'#isola

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Ma Elisa Isoardi tutto questo astio per Gilles Rocca non lo poteva mostrare quando era in Honduras? #isola

 

@non_me_rompere

Awed: “ma qualche topless no?”

emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia: “senti amore, ho speso 8250€, vuoi che non le faccia vedere?”

 

Giuh95@Giuh_h

Emanuela Tittocchia merita la finale solo se non per ripagarla della sua laurea e degli 8250€ di protesi, almeno per le sue nomination iconiche

 

 

Véronica@Veronica_Cino

8250 euro per un paio di tette? Ragà Giacomo Urtis è molto più economico andate da lui #isola #isoladeifamosi2021

beatrice marchetti 4

 

Saverio Capobianco@Saverio_94

Praticamente dopo le 23 si dorme. Che palle. #isola

 

CinguettaTV@CinguettaTV

Massimiliano: "Ilary cerco di spiegarmi al meglio possibile" .....

Spiega la prova..

Ilary: "Massimiglià sempre uguale"

 

TrashBoy@Trash___Boy

ILARY: "MASSIMILIANO MA CHI È CHE NON CONOSCE 'STO GIOCO, è VECCHIO COME IL CUCCO. DAJE, SU".

 

TrashBoy@Trash___Boy

Ubaldo durante le prove manda a quel paese l'inviato da parte di tutti i telespettatori del programma.

 

isola dei famosi 5

contechristino@contechristino

Mi ammazza come ogni singolo concorrente abbia trovato il suo acerrimo nemico nella squadra avversaria ma ad Ubaldo frega un cazzo, il suo nemico numero uno è solo Rosolino.

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Ubaldo e Massimiliano vanno a finire a pizze in faccia entro fine reality io lo esigo

 

contechristino@contechristino

La tecnica con cui Ubaldo tenta di superare le prove fisiche è sempre la stessa: nel dubbio, buttarsi per terra. #isola

isola dei famosi 7

 

TrashBoy@Trash___Boy

Mamma mia Elettra non riesce a rispondere a mezza domanda che le rivolge Ilary.

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

L'esordio di #ChiamamiAncoraAmore vince la serata ma si ferma a 3,8 milioni di spettatori (16.3% di share). Non ne approfitta l'#Isola, che non risale dai suoi pochi 2,8 mln (17.4%). Vola #Report oltre i 3 mln (12.3%)

 

Ilaria Costabile per "www.fanpage.it"

 

elettra lamborghini

Scontro acceso all'Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. L'attore romano è ormai al centro della puntata che si apre proprio affrontando le sue condizioni di salute che, già nell'appuntamento della scorsa settimana, sembravano essere piuttosto preoccupanti e per questa ragione aveva fatto comprendere ai suoi compagni d'avventura di voler abbandonare il reality, forzando così le nomination. L'opinionista, espressosi sulla questione, si è dovuto scontrare con Rocca che non gliele ha mandate a dire.

isola dei famosi 1

 

L'attacco di Gilles Rocca a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi aveva già manifestato il suo disappunto in merito alle nomination nella scorsa puntata, infuriandosi perché i naufraghi negavano di essersi messi d'accordo nel nominare Gilles Rocca, come invece aveva dichiarato Myrea Stabile smascherando il loro gioco. Da qui, infatti, era nata una questione riportata alla luce in puntata da Ilary Blasi che ha chiesto spiegazioni ai naufraghi del comportamento adottato nei confronti dell'ex pupa che ha pensato di dover parlare sinceramente di come fossero andate le cose.

 

gilles rocca vs tommaso zorzi 2

Ed è in questo frangente che si inserisce l'opinionista, facendo notare ai naufraghi di essersi scagliati tutti contro Myrea, a quel punto interviene Gilles Rocca: "Tommaso, scusami, ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?". Il vincitore del GF, piccato, gli risponde: "Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?" arriva immediata la risposta di Gilles: "Tu quello hai fatto, non posso parlare di followers". 

gilles rocca vs tommaso zorzi 1

 

Il botta e risposta di Zorzi e Gilles Rocca

L'influencer, piuttosto risentito da queste precisazione controbatte: "Perché tu che hai fatto Gilles, per favore". L'attore romano riprende subito la parola: "I film, ho fatto film, vatti a documentare, Paolo Sorrentino, ho vinto il premio Massimo Troisi". Zorzi, in studio, lo sbeffeggia dicendo: "Sì, vabbè, il nuovo George Clooney" ricevendo in risposta: "Io non ho bisogno dei followers come te, tutto quello che ho fatto è per il buco di c**o che mi sono fatto da solo".

 

isola dei famosi 10

Insomma, lo scontro si accende sempre di più, finché non interviene Ilary Blasi che cerca di placare gli animi e di stemperare un po' di tensione accumulata tra i due interlocutori che, infatti, avrebbero potuto continuare a battibeccare fino alla fine della puntata.

elisa isoardiisola dei famosi 6isola dei famosi 5isola dei famosi 9isola dei famosi 2isola dei famosi 4isola dei famosi 3beatrice marchetti 2beatrice marchetti 3isola dei famosi 8beatrice marchetti 1isola dei famosi 6isola dei famosi 2isola dei famosi 3isola dei famosi 1isola dei famosi 4isola dei famosi 7

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?