demi moore big

LEVATEJE QUELLO STECCHINO DALLA BOCCA! – DEMI MOORE IRRICONOSCIBILE ALLA SFILATA DI "HAUTE COUTURE FENDI" DI PARIGI: QUELLA CHE UNA VOLTA ERA LA DONNA PIÙ BELLA DEL MONDO È APPARSA CON LE GUANCE SCAVATE E UN CORPO TIRATISSIMO. NON AVRÀ ESAGERATO CON L’ATTIVITÀ FISICA E CON I RITOCCHINI? ARIDATECE LA BOMBA SEXY DEL FILM "STRIPTEASE" – VIDEO

 

 

 

 

demi moore irriconoscibile alla sfilata fendi

Maria Teresa Veneziani per www.corriere.it

 

«Che cosa è successo a Demi Moore?»

Che cosa è successo a Demi Moore? Le domande si rincorrono sui social dopo l’apparizione della star alla prima sfilata di Haute Couture Fendi firmata da Kim Jones durante la settimana dell’alta moda di Parigi, mercoledì 27 gennaio. Bellissima e statuaria, con una blusa bustier in seta nera dalla profonda scollatura, ma quasi irriconoscibile.

 

demi moore nel 1993

Certo, il tono serio era imposto dallo show, con le modelle distanziate socialmente da lettere di plexiglass per indicare il dramma che sta attraversando il mondo, ma il volto di Demi Moore così diverso ha scatenato speculazioni sul fatto che abbia subito un intervento di chirurgia plastica.

 

Le foto immortalano l’attrice 58enne — interprete di film come Ghost (1990) , Codice d’Onore (1992), Proposta indecente (1993), La lettera scarlatta (1995), Striptease (1996), Soldato Jane (1997) — con una carnagione impeccabile, zigomi accentuati e un broncio che ha dato il via a un tam tam sui social media con i fan che si chiedono se la trasformazione sia il risultato di chirurgia estetica o di un trucco «terribile».

 

 

demi moore in charlie's angels

Donna più bella del mondo

«Demi Moore dacci un sorriso», titola il «Daily Mail». È solo un’espressione e un trucco contouring troppo pesante («tremendo») o questa volta Demi ha esagerato con la chirurgia? si chiedono i fan. Demi nella sua autobiografia racconta l’infanzia turbolenta, che l’ha condizionata anche nelle relazioni amorose.

 

Con sincerità la star durante una intervista del 2019 al «Daily Mirror» aveva affermato di non amare l’idea di tentare di fermare il naturale processo di invecchiamento con il bisturi; «è un modo per combattere la tua nevrosi — disse all’epoca — Il bisturi non ti renderà felice».

 

Lo disse pur ammettendo con sincerità che ci sono state volte in cui si è guardata allo specchio e non si è riconosciuta. «La forza di gravità sta producendo effetti che non mi piacciono», aveva ammesso l’attrice che all’età di 46 anni vinse la classifica di donna più bella del mondo stilata da «Fox News».

annie leibovitz demi moore

 

Il lavoro sul corpo fino alle estreme conseguenze

Come ha raccontato nel suo libro-confessione «Inside Out», Demi Moore non ha mai nascosto di avere lavorato sul suo corpo per modellarlo fino alle estreme conseguenze. Voleva essere perfetta per interpretare i personaggi che l’hanno resa celebre, ma un grande ruolo ha giocato anche l’insicurezza, ha confessato.

 

È accaduto con Soldato Jane, con Proposta indecente e ancora con Striptease. Lei stessa aveva riconosciuto che 20 anni fa aveva speso quasi 250.000 dollari in chirurgia plastica per completare la trasformazione del suo viso e del suo corpo prima dell’apparizione nel film del 2003 «Charlie’s Angels: Full Throttle», ma in seguito, nel 2oo7, aveva smentito ogni successiva insinuazione sui ritocchi di chirurgia estetica.

 

Era il periodo in cui era sposata con il terzo marito, Ashton Kutcher, di 15 anni più giovane, legame nel quale si era buttata anima e corpo, come racconta nel libro, e per questo fu devastante per lei scoprire del suo tradimento.

demi moore in striptease

 

Gli inizi come modella

Demi, che ha tre figlie — Rumer (32 anni), Scout (29) e Tallulah (28) — con l’ex marito Bruce Willis, sulla passerella di Fendi ha sfilato accanto alle top model del momento, della metà dei suoi anni, come Lila Moss e Bella Hadid.

 

Del resto, per Demi la moda e la professione da modella sono stati il trampolino di lancio per Hollywood.

 

«Grazie per avermi fatto realizzare un sogno adolescenziale»

Al di là di commenti, Demi tira dritto si gode l’emozione vissuta sulla passerella parigina del Palazzo della Borsa. Sul suo instagram (2,1 milioni di follower) posta il suo stato d’animo.

 

«Grazie per avermi fatto realizzare un sogno adolescenziale ... Grazie @mrkimjones per avermi aperto la sfilata di @Fendi SS21 e congratulazioni per un bellissimo e magico debutto!».

demi moore a parigi per la sfilata fendi demi moore luglio 2020 demi moore striptease 3demi moore forsaken tweet su demi moore irriconoscibile a parigi tweet su demi moore irriconoscibile a parigi tweet su demi moore tweet su demi moore 5

demi moore 1996

demi moore striptease demi moore 2demi moore e la figlia rumer demi moore e le figlie 1demi moore il giurato tallulah willis e demi moore 1ashton kutcher e demi moore 3demi mooredemi moore in mutandedemi moore 1demi moore striptease 7demi moore striptease 4demi moore striptease 9burt reynolds demi moore striptease

demi moore

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...