LA LUCARELLI INFILZA LUISELLA COSTAMAGNA: “OGGI DIFENDE LA BERLUSCONIANA DI FERRO ZANICCHI CHE MI DÀ DELLA TROIA. IERI PERCULAVA MARA CARFAGNA PER IL SUO PASSATO DA SHOWGIRL. PER POI FINIRE A FARE LA SHOWGIRL, LEI, MENTRE L’ALTRA, MARA, È PRESIDENTE DI UN PARTITO E DEPUTATO. QUANDO SI DICE LA NEMESI" – VIDEO STRACULT

Condividi questo articolo


selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Da ilfattoquotidiano.it

 

(...) E ancora, condividendo stralci di una vecchia intervista realizzata dalla Costamagna a Mara Carfagna, Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Lei, la giornalista implacabilmente anti-Berlusconi, quella che faceva i processi morali a Mara Carfagna per due foto sexy, l’ex collega di Michele Santoro, autrice di libri dagli intenti femministi tace di fronte al t***a ma prende parola per difendere Iva Zanicchi inventando pure che le abbia dato della squallida”.

 

Ma non è finita qui, perché la Lucarelli ha tuonato: “Costamagna che difende la berlusconiana di ferro Zanicchi che dà della t***a a un’altra donna è un po’ tipo Costamagna che perculava Mara Carfagna per il suo passato da showgirl. Per poi finire a fare la showgirl, lei, mentre l’altra è presidente di un partito e deputato”. Quindi il duro sfogo: “Ma poi sapete qual è il bello? Che io non mi aspettavo niente. Il silenzio di tutti, uomini e donne, non mi ha sorpresa. Conosco il sistema, difendere me era disturbare il programma, e ognuno sta ben attento al suo posto, specie in vista di ripescaggi. Se poi ci aggiungi che a molti sto sul c***o… Non avevo alcuna aspettativa. Ma che adesso si facciano le crociate femminili per ‘in certi momenti un po’ squallido’ e che queste mute ritrovino improvvisamente la parola, beh, ha dell’incredibile”.

 

COSTAMAGNA CARFAGNA 12 COSTAMAGNA CARFAGNA 12

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI COSTAMAGNA CARFAGNA 1 COSTAMAGNA CARFAGNA 1 mara carfagna mara carfagna carfagna nel 2012 carfagna nel 2012 luisella costamagna luisella costamagna intervista di costamagna a carfagna intervista di costamagna a carfagna duello tra carfagna e costamagna duello tra carfagna e costamagna selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute