silvia sbrigoli

A LUME DI CANDELA - CHE C'ENTRANO PAMELA CAMASSA E L'INFLUENCER FLORA PELLINO NEL CASO PAMELA PRATI? C'ENTRANO, ANCHE SE NON LO SANNO! OGGI VI SVELIAMO UN ALTRO TRUCCO DEL SISTEMA ''MARK CALTAGIRONE'', ATTRAVERSO IL PROFILO FINTO DI TAL SILVIA SBRIGOLI. CORREDATO DALLE FOTO DELLA PELLINO E I VIDEO DELLA CAMASSA, SERVIVA AD ACCREDITARE L'ESISTENZA DEL FINTO IMPRENDITORE E DEL SUO FINTO FIGLIO IN AFFIDAMENTO, SEBASTIAN. LEGGETE LE LORO INTERAZIONI, SCOPERTE DA DAGOSPIA

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

"Moglie e mamma", la soap della anno sulle nozze Prati-Caltagirone, prosegue su queste pagine da ormai un mese. Una storia che spopola sui settimanali, nei programmi televisivi e sui social network. Ci soffermiamo oggi su una figura secondaria che spiega, o conferma, i metodi usati dal duo Perricciolo-Michelazzo. Stiamo parlando di Silvia Sbrigoli, nome sconosciuto a chi ha seguito le puntate precedenti ma usato nei mesi scorsi per rafforzare l'esistenza di Mark Caltagirone e consolidare la figura di Sebastian, presentato come suo figlio di 11 anni.

profilo silvia sbrigoli con foto di flora pellino

 

Questo profilo da qualche settimana non risulta più attivo ma noi di Dagospia avevamo fatto molti screenshot delle sue interazioni e nel frattempo abbiamo scoperto che le immagini usate appartenevano a una nota influencer e a una bella showgirl. Ma andiamo con ordine.

 

La Sbrigoli viene descritta come una proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma che promette le Zigulì al piccolo Sebastian che chiama "campioncino", si preoccupa quando ha la febbre ("Il mio piccolo tesoro! Sei lontano altrimenti le medicine non mancavano") e di confermare le capacità genitoriali di Mark (Seba pubblica un disegno realizzato per il papà e la Sbrigoli commenta: "Anche secondo me sei un bravissimo papà quindi auguri di cuore"). 

 

le foto di flora pellino usate per il profilo della finta silvia sbrigoli

Silvia Sbrigoli si muove poi su un'altra linea: ammicca ed è gelosa del bel Mark (avvisate Pamelona!). Condivide gli articoli dei suoi investimenti in Puglia (farlocchi pure quelli), gli augura la buonanotte ("Notte tesoro"), pubblica foto in cui questo misterioso personaggio si intravede al ristorante ("Marco Caltagirone sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti") e gli dedica anche una canzone.

 

Precisamente il 22 gennaio 2018 posta sul suo profilo un video in cui canta in un locale. "L'ascolterei all'infinito...pensandoti", scrive a corredo del filmato, per poi aggiungere nei commenti: "Potresti anche venire! Comunque sta canzone è bellissima".  "Io so uomo casalingo, divertitevi io leggo", risponde Mark mentre il figlio Seba esprime un desiderio "Io voglio venire una sera".

sbrigoli paparazzata caltagirone

 

Account sospeso, dicevamo, in cui comparivano foto di una ragazza (vedi screenshot). Dopo un lavoro di ricerca siamo risaliti alla persona a cui sono state sottratte le immagini. Per esempio, la foto della Sbrigoli con occhiali da sole e cappello in montagna è la stessa che compare sul profilo Instagram di Flora Pellino il 5 marzo 2015.

 

Stiamo parlando di una influencer che conta più di 50 mila follower e che ha partecipato al programma televisivo Quattro Mamme, in onda su Fox e condotto da Georgia Luzi e Flavio Montrucchio. Non abbiamo trovato nessi tra la Pellino, le agenti della Prati e la stessa showgirl. E' probabile che l'influencer abbia dunque subito un furto a sua insaputa.

 

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassa

A cantare nel video che compariva sul profilo di Silvia Sbrigoli era dunque Flora Pellino? No, qui aggiungiamo un altro tassello. Il video in cui la Sbrigoli canta una canzone che dedica a Mark Caltagirone è stato girato al Casanova, ristorante romano con cui le manager Perricciolo e Michelazzo collaboravano. Il 20 gennaio, due giorni prima, al karaoke cantava Pamela Camassa.

 

La showgirl si diverte sulle note di "Piccola anima" di Ermal Meta, la stessa sera nel locale è in compagnia delle due manager della Prati e di Elisa D'Ospina, come dimostrano le foto. Sul profilo della Sbrigoli finisce quindi un video della Camassa, non lo stesso postato sui social ma uno girato ad hoc. La Camassa è però riconoscibile perché, come dimostrano gli screenshot, è vestita allo stesso modo: jeans, maglia nera e lunga collana al collo. Pamela era consapevole dell'uso di questo filmato? Probabilmente no ma, a differenza della Pellino, la Camassa conosce Pamela Prati e le due manager tanto da scattare con loro numerose foto insieme. 

 

https://www.instagram.com/casanova.restaurant.roma/p/BeJofyuD9ab/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=4y3t3ijy68yl

 

 

Un meccanismo che sembra dunque più complesso e rodato di quanto si possa immaginare.

cane benito con croce celtica

 

 

 

 

il cane oscar con croce celtica al collo

Questo matrimonio non s'ha da fare? Il paggetto era già pronto. A portare le fede sarebbe stato Benito, il cane di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? ll bulldog ha pure un account Instagram che richiama la famigerata agenzia Aicos, in cui compare con al collo una croce celtica con tanto di hashtag #ziawanda (Ferro?). Foto che ora non risulta più online e che era accompagnata da questa didascalia: "La mia nuova medaglietta degna del mio nome".  Pure il cane Oscar della deputata di Fratelli d'Italia Wanda Ferro a un certo punto veniva immortalato con croce celtica al collo. Compariva così sul profilo di Mark Caltagirone (il primo di tanti), poi eliminato.

 

 

Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

pamela perricciolo e il cane benitola homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscar

 

il cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagirone

 

 

pamela perricciolo con il cane oscar

 

 

 

eliana michelazzo e il cane benito

 

 

pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolopamela camassa pamela pratiflora pellino instagrampamela camassa canta al karaokela sbrigoli in realta pamela camassacamassa michelazzo d'ospinafebbre sebastianavis roma gia silvia sbrigolidisegno sebastian caltagironeavis roma gia silvia sbrigolicommenti alla dedica di silvia sbrigoli pamela camassal inesistente mark caltagirone parla con la finta silvia sbrigoli di wanda ferrosilvia sbrigoli si riferisce a marco caltagironesilvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone dal locale di eliana e pamelamarco caltagirone e silvia sbrigolimarco caltagirone e silvia sbrigolisilvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli pro melonisilvia sbrigoli amica di califanosilvia sbrigoli dedica canzoni a mark caltagirone ma canta pamela camassasilvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli commenta i post di sebastian caltagironesilvia sbrigoli anti meloni profilo flora pellino

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...