silvia sbrigoli

A LUME DI CANDELA - CHE C'ENTRANO PAMELA CAMASSA E L'INFLUENCER FLORA PELLINO NEL CASO PAMELA PRATI? C'ENTRANO, ANCHE SE NON LO SANNO! OGGI VI SVELIAMO UN ALTRO TRUCCO DEL SISTEMA ''MARK CALTAGIRONE'', ATTRAVERSO IL PROFILO FINTO DI TAL SILVIA SBRIGOLI. CORREDATO DALLE FOTO DELLA PELLINO E I VIDEO DELLA CAMASSA, SERVIVA AD ACCREDITARE L'ESISTENZA DEL FINTO IMPRENDITORE E DEL SUO FINTO FIGLIO IN AFFIDAMENTO, SEBASTIAN. LEGGETE LE LORO INTERAZIONI, SCOPERTE DA DAGOSPIA

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

"Moglie e mamma", la soap della anno sulle nozze Prati-Caltagirone, prosegue su queste pagine da ormai un mese. Una storia che spopola sui settimanali, nei programmi televisivi e sui social network. Ci soffermiamo oggi su una figura secondaria che spiega, o conferma, i metodi usati dal duo Perricciolo-Michelazzo. Stiamo parlando di Silvia Sbrigoli, nome sconosciuto a chi ha seguito le puntate precedenti ma usato nei mesi scorsi per rafforzare l'esistenza di Mark Caltagirone e consolidare la figura di Sebastian, presentato come suo figlio di 11 anni.

profilo silvia sbrigoli con foto di flora pellino

 

Questo profilo da qualche settimana non risulta più attivo ma noi di Dagospia avevamo fatto molti screenshot delle sue interazioni e nel frattempo abbiamo scoperto che le immagini usate appartenevano a una nota influencer e a una bella showgirl. Ma andiamo con ordine.

 

La Sbrigoli viene descritta come una proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma che promette le Zigulì al piccolo Sebastian che chiama "campioncino", si preoccupa quando ha la febbre ("Il mio piccolo tesoro! Sei lontano altrimenti le medicine non mancavano") e di confermare le capacità genitoriali di Mark (Seba pubblica un disegno realizzato per il papà e la Sbrigoli commenta: "Anche secondo me sei un bravissimo papà quindi auguri di cuore"). 

 

le foto di flora pellino usate per il profilo della finta silvia sbrigoli

Silvia Sbrigoli si muove poi su un'altra linea: ammicca ed è gelosa del bel Mark (avvisate Pamelona!). Condivide gli articoli dei suoi investimenti in Puglia (farlocchi pure quelli), gli augura la buonanotte ("Notte tesoro"), pubblica foto in cui questo misterioso personaggio si intravede al ristorante ("Marco Caltagirone sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti") e gli dedica anche una canzone.

 

Precisamente il 22 gennaio 2018 posta sul suo profilo un video in cui canta in un locale. "L'ascolterei all'infinito...pensandoti", scrive a corredo del filmato, per poi aggiungere nei commenti: "Potresti anche venire! Comunque sta canzone è bellissima".  "Io so uomo casalingo, divertitevi io leggo", risponde Mark mentre il figlio Seba esprime un desiderio "Io voglio venire una sera".

sbrigoli paparazzata caltagirone

 

Account sospeso, dicevamo, in cui comparivano foto di una ragazza (vedi screenshot). Dopo un lavoro di ricerca siamo risaliti alla persona a cui sono state sottratte le immagini. Per esempio, la foto della Sbrigoli con occhiali da sole e cappello in montagna è la stessa che compare sul profilo Instagram di Flora Pellino il 5 marzo 2015.

 

Stiamo parlando di una influencer che conta più di 50 mila follower e che ha partecipato al programma televisivo Quattro Mamme, in onda su Fox e condotto da Georgia Luzi e Flavio Montrucchio. Non abbiamo trovato nessi tra la Pellino, le agenti della Prati e la stessa showgirl. E' probabile che l'influencer abbia dunque subito un furto a sua insaputa.

 

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassa

A cantare nel video che compariva sul profilo di Silvia Sbrigoli era dunque Flora Pellino? No, qui aggiungiamo un altro tassello. Il video in cui la Sbrigoli canta una canzone che dedica a Mark Caltagirone è stato girato al Casanova, ristorante romano con cui le manager Perricciolo e Michelazzo collaboravano. Il 20 gennaio, due giorni prima, al karaoke cantava Pamela Camassa.

 

La showgirl si diverte sulle note di "Piccola anima" di Ermal Meta, la stessa sera nel locale è in compagnia delle due manager della Prati e di Elisa D'Ospina, come dimostrano le foto. Sul profilo della Sbrigoli finisce quindi un video della Camassa, non lo stesso postato sui social ma uno girato ad hoc. La Camassa è però riconoscibile perché, come dimostrano gli screenshot, è vestita allo stesso modo: jeans, maglia nera e lunga collana al collo. Pamela era consapevole dell'uso di questo filmato? Probabilmente no ma, a differenza della Pellino, la Camassa conosce Pamela Prati e le due manager tanto da scattare con loro numerose foto insieme. 

 

https://www.instagram.com/casanova.restaurant.roma/p/BeJofyuD9ab/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=4y3t3ijy68yl

 

 

Un meccanismo che sembra dunque più complesso e rodato di quanto si possa immaginare.

cane benito con croce celtica

 

 

 

 

il cane oscar con croce celtica al collo

Questo matrimonio non s'ha da fare? Il paggetto era già pronto. A portare le fede sarebbe stato Benito, il cane di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? ll bulldog ha pure un account Instagram che richiama la famigerata agenzia Aicos, in cui compare con al collo una croce celtica con tanto di hashtag #ziawanda (Ferro?). Foto che ora non risulta più online e che era accompagnata da questa didascalia: "La mia nuova medaglietta degna del mio nome".  Pure il cane Oscar della deputata di Fratelli d'Italia Wanda Ferro a un certo punto veniva immortalato con croce celtica al collo. Compariva così sul profilo di Mark Caltagirone (il primo di tanti), poi eliminato.

 

 

Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

pamela perricciolo e il cane benitola homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscar

 

il cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagirone

 

 

pamela perricciolo con il cane oscar

 

 

 

eliana michelazzo e il cane benito

 

 

pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolopamela camassa pamela pratiflora pellino instagrampamela camassa canta al karaokela sbrigoli in realta pamela camassacamassa michelazzo d'ospinafebbre sebastianavis roma gia silvia sbrigolidisegno sebastian caltagironeavis roma gia silvia sbrigolicommenti alla dedica di silvia sbrigoli pamela camassal inesistente mark caltagirone parla con la finta silvia sbrigoli di wanda ferrosilvia sbrigoli si riferisce a marco caltagironesilvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone dal locale di eliana e pamelamarco caltagirone e silvia sbrigolimarco caltagirone e silvia sbrigolisilvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli pro melonisilvia sbrigoli amica di califanosilvia sbrigoli dedica canzoni a mark caltagirone ma canta pamela camassasilvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli commenta i post di sebastian caltagironesilvia sbrigoli anti meloni profilo flora pellino

Ultimi Dagoreport

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…