silvia sbrigoli

A LUME DI CANDELA - CHE C'ENTRANO PAMELA CAMASSA E L'INFLUENCER FLORA PELLINO NEL CASO PAMELA PRATI? C'ENTRANO, ANCHE SE NON LO SANNO! OGGI VI SVELIAMO UN ALTRO TRUCCO DEL SISTEMA ''MARK CALTAGIRONE'', ATTRAVERSO IL PROFILO FINTO DI TAL SILVIA SBRIGOLI. CORREDATO DALLE FOTO DELLA PELLINO E I VIDEO DELLA CAMASSA, SERVIVA AD ACCREDITARE L'ESISTENZA DEL FINTO IMPRENDITORE E DEL SUO FINTO FIGLIO IN AFFIDAMENTO, SEBASTIAN. LEGGETE LE LORO INTERAZIONI, SCOPERTE DA DAGOSPIA

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

"Moglie e mamma", la soap della anno sulle nozze Prati-Caltagirone, prosegue su queste pagine da ormai un mese. Una storia che spopola sui settimanali, nei programmi televisivi e sui social network. Ci soffermiamo oggi su una figura secondaria che spiega, o conferma, i metodi usati dal duo Perricciolo-Michelazzo. Stiamo parlando di Silvia Sbrigoli, nome sconosciuto a chi ha seguito le puntate precedenti ma usato nei mesi scorsi per rafforzare l'esistenza di Mark Caltagirone e consolidare la figura di Sebastian, presentato come suo figlio di 11 anni.

profilo silvia sbrigoli con foto di flora pellino

 

Questo profilo da qualche settimana non risulta più attivo ma noi di Dagospia avevamo fatto molti screenshot delle sue interazioni e nel frattempo abbiamo scoperto che le immagini usate appartenevano a una nota influencer e a una bella showgirl. Ma andiamo con ordine.

 

La Sbrigoli viene descritta come una proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma che promette le Zigulì al piccolo Sebastian che chiama "campioncino", si preoccupa quando ha la febbre ("Il mio piccolo tesoro! Sei lontano altrimenti le medicine non mancavano") e di confermare le capacità genitoriali di Mark (Seba pubblica un disegno realizzato per il papà e la Sbrigoli commenta: "Anche secondo me sei un bravissimo papà quindi auguri di cuore"). 

 

le foto di flora pellino usate per il profilo della finta silvia sbrigoli

Silvia Sbrigoli si muove poi su un'altra linea: ammicca ed è gelosa del bel Mark (avvisate Pamelona!). Condivide gli articoli dei suoi investimenti in Puglia (farlocchi pure quelli), gli augura la buonanotte ("Notte tesoro"), pubblica foto in cui questo misterioso personaggio si intravede al ristorante ("Marco Caltagirone sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti") e gli dedica anche una canzone.

 

Precisamente il 22 gennaio 2018 posta sul suo profilo un video in cui canta in un locale. "L'ascolterei all'infinito...pensandoti", scrive a corredo del filmato, per poi aggiungere nei commenti: "Potresti anche venire! Comunque sta canzone è bellissima".  "Io so uomo casalingo, divertitevi io leggo", risponde Mark mentre il figlio Seba esprime un desiderio "Io voglio venire una sera".

sbrigoli paparazzata caltagirone

 

Account sospeso, dicevamo, in cui comparivano foto di una ragazza (vedi screenshot). Dopo un lavoro di ricerca siamo risaliti alla persona a cui sono state sottratte le immagini. Per esempio, la foto della Sbrigoli con occhiali da sole e cappello in montagna è la stessa che compare sul profilo Instagram di Flora Pellino il 5 marzo 2015.

 

Stiamo parlando di una influencer che conta più di 50 mila follower e che ha partecipato al programma televisivo Quattro Mamme, in onda su Fox e condotto da Georgia Luzi e Flavio Montrucchio. Non abbiamo trovato nessi tra la Pellino, le agenti della Prati e la stessa showgirl. E' probabile che l'influencer abbia dunque subito un furto a sua insaputa.

 

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassa

A cantare nel video che compariva sul profilo di Silvia Sbrigoli era dunque Flora Pellino? No, qui aggiungiamo un altro tassello. Il video in cui la Sbrigoli canta una canzone che dedica a Mark Caltagirone è stato girato al Casanova, ristorante romano con cui le manager Perricciolo e Michelazzo collaboravano. Il 20 gennaio, due giorni prima, al karaoke cantava Pamela Camassa.

 

La showgirl si diverte sulle note di "Piccola anima" di Ermal Meta, la stessa sera nel locale è in compagnia delle due manager della Prati e di Elisa D'Ospina, come dimostrano le foto. Sul profilo della Sbrigoli finisce quindi un video della Camassa, non lo stesso postato sui social ma uno girato ad hoc. La Camassa è però riconoscibile perché, come dimostrano gli screenshot, è vestita allo stesso modo: jeans, maglia nera e lunga collana al collo. Pamela era consapevole dell'uso di questo filmato? Probabilmente no ma, a differenza della Pellino, la Camassa conosce Pamela Prati e le due manager tanto da scattare con loro numerose foto insieme. 

 

https://www.instagram.com/casanova.restaurant.roma/p/BeJofyuD9ab/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=4y3t3ijy68yl

 

 

Un meccanismo che sembra dunque più complesso e rodato di quanto si possa immaginare.

cane benito con croce celtica

 

 

 

 

il cane oscar con croce celtica al collo

Questo matrimonio non s'ha da fare? Il paggetto era già pronto. A portare le fede sarebbe stato Benito, il cane di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? ll bulldog ha pure un account Instagram che richiama la famigerata agenzia Aicos, in cui compare con al collo una croce celtica con tanto di hashtag #ziawanda (Ferro?). Foto che ora non risulta più online e che era accompagnata da questa didascalia: "La mia nuova medaglietta degna del mio nome".  Pure il cane Oscar della deputata di Fratelli d'Italia Wanda Ferro a un certo punto veniva immortalato con croce celtica al collo. Compariva così sul profilo di Mark Caltagirone (il primo di tanti), poi eliminato.

 

 

Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

pamela perricciolo e il cane benitola homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscar

 

il cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagirone

 

 

pamela perricciolo con il cane oscar

 

 

 

eliana michelazzo e il cane benito

 

 

pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolopamela camassa pamela pratiflora pellino instagrampamela camassa canta al karaokela sbrigoli in realta pamela camassacamassa michelazzo d'ospinafebbre sebastianavis roma gia silvia sbrigolidisegno sebastian caltagironeavis roma gia silvia sbrigolicommenti alla dedica di silvia sbrigoli pamela camassal inesistente mark caltagirone parla con la finta silvia sbrigoli di wanda ferrosilvia sbrigoli si riferisce a marco caltagironesilvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone dal locale di eliana e pamelamarco caltagirone e silvia sbrigolimarco caltagirone e silvia sbrigolisilvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli pro melonisilvia sbrigoli amica di califanosilvia sbrigoli dedica canzoni a mark caltagirone ma canta pamela camassasilvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli commenta i post di sebastian caltagironesilvia sbrigoli anti meloni profilo flora pellino

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...