1. MILO INFANTE SU RAI2 USA COME FONTE IL SITO DI CASAPOUND: È UNA STRATEGIA PER RECUPERARE ASCOLTI? –  CHE FINE HA FATTO “CHECK UP” DELLA ISOARDI? LA TRASMISSIONE NON È ANCORA NEI PALINSESTI – ELEONOIRE FERRUZZI AL “GF VIP" (CHE TORNA AL VENERDÌ)
2. IL DISPETTO DELLA D’URSO A MARIA “LA SANGUINARIA”: A "DOMENICA LIVE", IL GIORNO DOPO LA FINALE DI "TU SI QUE VALES", FESTEGGIA IL COMPETITOR "BALLANDO CON LE STELLE"
3. AVVISATE IL VIVACE VICEDIRETTORE CHE A VIALE MAZZINI HANNO CAPITO CHE DIETRO IL PASSAGGIO DI ALCUNE NOTIZIE A SITI E GIORNALI (SEMPRE GLI STESSI) CI SAREBBE…

Condividi questo articolo





 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

milo infante ore14 milo infante ore14

RAI2, ORE14 USA COME FONTE IL SITO DI CASAPOUND (PARTITO NEOFASCISTA)

Il programma Ore 14 di Milo Infante, in quota Lega, è alle prese con ascolti deludenti intorno al 2% di share. A Viale Mazzini nei giorni scorsi qualcuno ha notato che il talk pomeridiano ha usato come fonte di informazione a tutto schermo il sito "Il Primato Nazionale", si tratta del sito diretto dall'esponente di CasaPound, partito neofascista, Adriano Scianca. È giusto dare spazio a certe testate?

 

GRANDE FRATELLO VIP, IN ARRIVO ELEONOIRE FERRUZZI

carlotta temptation island 3 carlotta temptation island 3

Il Grande Fratello Vip andrà in onda, complici i buoni ascolti, fino a metà febbraio, per questo motivo nella casa più spiata d'Italia arriveranno dieci nuovi concorrenti.

 

Oltre all'ingresso di Cristiano Malgioglio Dagospia può anticipare l'arrivo anche della trans Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei un ruolo di "ospite speciale" simile a quello di Giacomo Urtis.

 

IL GRANDE FRATELLO VIP TORNA AL VENERDI' (SU SPINTA DI ENDEMOL?)

carlotta temptation island carlotta temptation island

Il successo inatteso di The Voice Senior, 4 milioni e mezzo con quasi il 20% di share, ha sorpreso Mediaset che ha dunque stravolto il palinsesto di Canale 5 con quattro modifiche, la più significativa il ritorno del Grande Fratello Vip al venerdì sera. Una notizia anticipata da Dagospia e confermata ieri da Mediaset con un comunicato stampa.

 

A Cologno Monzese gira voce che Piersilvio Berlusconi avrebbe voluto concedere una seconda possibilità alla fiction Il Silenzio dell'Acqua ma che a spingere per un ritorno in onda sarebbero stati Alfonso Signorini e la società di produzione Endemol.

elenoire ferruzzi 2 elenoire ferruzzi 2

 

Proprio Endemol la scorsa estate ha dovuto rinunciare a La Prova del Cuoco lasciando lo spazio a È sempre mezzogiorno, con gli ascolti della Clerici più alti rispetto a quelli della Isoardi con l'obiettivo del 14% raggiunto in due mesi.

elisa isoardi elisa isoardi

 

 

 

 

"Noi venerdì torniamo al 19, devono calare al 15%", ha detto qualcuno dietro le quinte del reality. Coletta aveva parlato proprio del 17% dalle 20.30 alle 22.30 come obiettivo, vale a dire il 15-16% per il talent senior di Rai1. Andrà realmente così?

 

CHECK UP CON ELISA ISOARDI NON È (AL MOMENTO) IN PALINSESTO

elisa isoardi ballando elisa isoardi ballando

Da mesi si parla del ritorno in onda di Check up, lo storico programma ideato da Biagio Agnes, proprio con la conduzione di Elisa Isoardi. Al momento la trasmissione stando alle nostre fonti non figura nei palinsesti Rai di dicembre ma nemmeno in quelli di gennaio.

 

La conduttrice, reduce da Ballando con le stelle, nell'attesa si consola con ospitate sempre più numerose a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

 

gilles rocca a domenica live gilles rocca a domenica live

Il "DISPETTO" A MARIA DE FILIPPI: LA D'URSO CELEBRA BALLANDO CON LE STELLE

Il "dispetto" di Barbara D'Urso a Maria De Filippi. Il giorno dopo la finale di Tu si que vales, con oltre sei milioni e il 33% di share, Canale 5 ha deciso di festeggiare il competitor Ballando con le Stelle ospitando il vincitore Gilles Rocca a Domenica Live. Nella puntata serale di Live-Non è la D'Urso spazio ad un'altra concorrente Lina Sastri.

 

I SOLITI IGNOTI, LA RAI TAGLIA ANCORA: PER I VIP IL COMPENSO QUASI DA "FIGURANTI". ECCO LA CIFRA

amadeus i soliti ignoti 1 amadeus i soliti ignoti 1

Ogni sera I Soliti Ignoti incolla allo schermo 5 milioni di telespettatori, lo show di Amadeus, leader nella sua fascia, ospita in ogni puntata un personaggio noto al pubblico. In questi giorni le puntate prevedono nel ruolo di concorrenti tutti i volti famosi.

 

Dalle parti di Viale Mazzini raccontano delle grandi difficoltà per la chiusura dei contratti. Il problema? Il compenso. Quanto intascano? Una somma da quasi "figuranti": 500 euro lordi. Molti rispondono "no grazie".

 

RENATO ZERO A DOMENICA IN RENATO ZERO A DOMENICA IN

RENATO ZERO GRATIS DA MARA VENIER

A Viale Mazzini tutti parlano di una signorina scalpitante che starebbe facendo fuochi e fiamme per prendere il posto di Mara Venier il prossimo anno a Domenica In. Intanto il programma domenica ha ottenuto quasi 4 milioni e oltre il 19% di share nella prima parte della trasmissione con ospite Renato Zero.

 

RENATO ZERO A DOMENICA IN RENATO ZERO A DOMENICA IN

Pochi sanno che l'artista romano ha deciso di partecipare alla trasmissione perché legato da una storica amicizia alla conduttrice, senza richiesta di cachet.

 

MASSIMILIANO MORRA E LA GIRAVOLTA SU TARALLO E ARES-GATE

Come mai Massimiliano Morra dopo aver detto la qualunque nella casa del Grande Fratello Vip contro Tarallo (senza citarlo) e la Ares ha cambiato versione? In casa l'argomento era miracolosamente scomparso e a Verissimo li ha descritti come dei santi. Un cambiamento spontaneo o suggerito? E nel caso da chi?

 

SAVERIO RAIMONDO INTERVISTE IN PIGIAMA SU RAI4

adua del vesco e massimiliano morra 5 adua del vesco e massimiliano morra 5

Da lunedì 7 dicembre, tutti i lunedì alle 23.15, Saverio Raimondo sbarca Rai4 con "Pigiama Rave". Si tratta di un late night show con ospiti dello spettacolo, della musica, della cultura collegati, come il conduttore, da casa. Ovviamente entrambi in pigiama per una chiacchierata molto particolare...

 

INDOVINELLI

manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta

1) Il conduttore, amico di un potente portavoce politico, sta vivendo settimane agitate. Il motivo? Il responsabile della sua trasmissione gli riserva sempre meno spazio. Tensione alle stelle. Chi sono?

 

2) Avvisate il vivace vicedirettore che a Viale Mazzini hanno capito che dietro il passaggio di alcune notizie ai siti (sempre gli stessi) e giornali ci sarebbe la sua mano. Qualcuno non l'avrebbe presa affatto bene.

 

3) Il potente della tv è stato costretto ai complimenti pubblici a un volto anonimo del piccolo schermo. Tutta colpa di una telefonata, dall'altra parte della cornetta una persona a cui non poteva dire no. Di chi stiamo parlando?

adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 3 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 3 massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco francesco testi adua del vesco massimiliano morra francesco testi adua del vesco massimiliano morra manuela arcuri massimiliano morra manuela arcuri massimiliano morra elenoire ferruzzi con era splendor a muccaradio elenoire ferruzzi con era splendor a muccaradio adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 5 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 5 massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 2 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 2 manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta elisa isoardi foto diva e donna elisa isoardi foto diva e donna manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta elisa isoardi elisa isoardi ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO elisa isoardi foto diva e donna elisa isoardi foto diva e donna elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi ballando con le stelle ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO carlotta temptation island1 carlotta temptation island1

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PRELEVERÀ IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...