TOTTI E ILARY BLASI A CASA HANNO LE CAPRE! - CANALIS-CORVAGLIA, NESSUNA PACE TRA LE DUE EX AMICHE - LO ZAMPINO DI BARBARA D'URSO ALL'ISOLA DEI FAMOSI? IL VISCONTE FERDINANDO GUGLIELMOTTI È UN SUO AMICO E VICINO DI CASA A CAPALBIO - RICICCIA GABRIELE PARPIGLIA: E' DI NUOVO TRA GLI AUTORI DE "L'ISOLA" (SI DIMISE DOPO LO SCAZZO CORONA-FOGLI DEL 2019) - LA SHOWGIRL DOVEVA AVERE UN RUOLO DI PESO IN UN NOTO REALITY MA È STATA ESCLUSA PER COLPA DI UN FLIRT DI QUALCHE ANNO FA CON UN CONDUTTORE SPOSATO…

Condividi questo articolo


ilary blasi totti ig (2) ilary blasi totti ig (2)

Giuseppe Candela per Dagospia

 

A CASA TOTTI-BLASI VIVONO UNA DECINA DI CAPRE

Totti e Blasi sono molto amati dal pubblico social. Già le vicende del gatto Donna Paola avevano conquistato i follower, in realtà pochi sanno che a casa di Francesco e Ilary, non proprio un monolocale alla Stazione Termini, vivono addirittura una decina di capre!

loretta goggi loretta goggi

 

IL PROGETTO DI RAI1 PER LORETTA GOGGI

A Loretta Goggi, tornata da anni al successo con le fiction e Tale e Quale Show, era stato offerto uno show celebrativo su Rai1. Proposta che ha rifiutato prendendo tempo, rinviando il progetto più avanti. Alla cantante, attrice e imitatrice sarebbe stato offerto però un altro format prodotto da Ballandi Entertainment. Idea che avrebbe giudicato con maggiore entusiasmo, un progetto inizialmente destinato alla seconda serata ma che potrebbe essere adattato al prime time della prima rete.

elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia

 

CANALIS-CORVAGLIA, NESSUNA PACE TRA LE DUE EX AMICHE

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato, anzi no hanno fatto pace. "Si sono chiarite, si stanno riavvicinando, si sono scritte", di voci sui rapporti tra le due ex veline di Striscia la notizia ne sono circolate parecchie. In realtà, pur nel rispetto del passato, ad oggi, stando alle nostre fonti, i rapporti tra Ely e Maddy sono inesistenti.

elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia

 

ROBERTO POLETTI E GIORGIA CARDINALETTI NELL'ESTATE DI RAI1?

In attesa delle nuove nomine Rai, con nuovi equilibri politici, si lavora ai palinsesti estivi di Rai1. Roberto Poletti dopo l'uscita di Teresa De Santis, con la Lega all'opposizione, aveva perso il suo posto a Unomattina, che quest'anno con la coppia Giandotti-Frittella sta andando ancora peggio, consolandosi con un ruolo fisso a La Vita in Diretta di Alberto Matano.

 

ROBERTO POLETTI ROBERTO POLETTI

Il giornalista sarebbe in corsa per la conduzione di Vita in Diretta Estate, in ogni caso non in solitaria. Il contenitore potrebbe sdoppiarsi con una prima parte in onda alle 14, al posto di Io e te di Diaco, e una seconda intorno alle 17. Contenitore unico con volti diversi ma soprattutto per evitare costi maggiori.

 

La giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti potrebbe invece ottenere la guida di Unomattina Estate, il suo nome era circolato con insistenza già lo scorso anno. Marco Liorni grazie agli ottimi ascolti delle due precedenti stagioni farà, come già accennato da Tvblog, il tris a Reazione a Catena.

FERDINANDO GUGLIELMOTTI FERDINANDO GUGLIELMOTTI

 

ISOLA DEI FAMOSI, IL VISCONTE AMICO (E CORTEGGIATORE) DELLA D'URSO

C'è un po' di Barbara D'Urso all'Isola dei Famosi, il Visconte Ferdinando Guglielmotti è un amico della conduttrice. Non solo, anche suo vicino di casa a Capalbio. Nel corso delle estati avrebbe fatto di tutto per conquistarla anche con armi culinarie (da vini a formaggi) ma lei non avrebbe ceduto.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, GABRIELE PARPIGLIA DI NUOVO TRA GLI AUTORI DEL REALITY

TITOLI DI CODA ISOLA DEI FAMOSI 2021 - GABRIELE PARPIGLIA TRA GLI AUTORI TITOLI DI CODA ISOLA DEI FAMOSI 2021 - GABRIELE PARPIGLIA TRA GLI AUTORI

Ricordate l'Isola dei Famosi delle polemiche, quella con il caso Fogli-Corona e l'intervento di Piersilvio Berlusconi con tanto di siluramento di capoprogetto e di alcuni autori? Fu travolto dalle polemiche il giornalista Gabriele Parpiglia che firmava il reality, ai tempi assicurò di non essere stato cacciato ma di essersi dimesso. Ora Parpiglia è tra gli autori della nuova edizione, immagini del dietro le quinte lo hanno mostrato in compagnia di Tommaso Zorzi di cui è "autore e socio", così è stato descritto da Le Iene nello scherzo in onda su Italia 1.

 

barbara durso 1 barbara durso 1

NON È LA D'URSO, NON SOLO DALLE PIANE. LA SETTIMANA PRECEDENTE SPAZIO A VALERIO SCANU

Lo scivolone di Pietro Dalle Piane nel salotto di Barbara D'Urso contro Temptation Island, con l'intervento tardivo della conduttrice, ha alzato un vero e proprio polverone che finirà in tribunale. Proprio a Non è la D'Urso la settimana precedente, nella puntata del 7 marzo, in studio presenziava Valerio Scanu, ex concorrente di Amici che negli anni ha riservato alla De Filippi parole molto dure. Una "vendetta col cuore"?

eleonora tinny andreatta eleonora tinny andreatta

 

GIRA VOCE

1) "Ma lo sai che Tinny è molto stimata da Paola?", nei corridoi di Viale Mazzini c'è chi ricorda l'amicizia, se così si può definire, tra la Andreatta, ora a Netflix, e la Ansuini, portavoce del premier Draghi. E le quotazioni della Andreatta come futuro ad Rai sarebbero in crescita.

 

maria pia ammirati 12 maria pia ammirati 12

2) Ha suscitato sorrisi e battutine l'intervista concessa da Maria Pia Ammirati al quotidiano Avvenire. La direttrice di Rai Fiction è stata celebrata per i numerosi titoli di successo, la Ammirati però non ha alcun merito sulla resa dei prodotti essendo arrivata solo tre mesi fa. Nell'intervista non è mai stata citata la Andreatta e gira voce che l'ex direttrice non l'avrebbe presa affatto bene.

 

INDOVINELLI

1) La showgirl doveva avere un ruolo di peso in un noto reality ma è stata esclusa per un motivo preciso. Colpa di un flirt di qualche anno fa con un conduttore sposato che ha agitato una nota agenzia. Di chi stiamo parlando?

 

2) L'amicizia tra due signore della tv sbandierata in lungo e largo è assolutamente finta. In privato le due usano le loro armi mediatiche per colpirsi. È la tv (finta), bellezza. Chi sono?

 

3) Il discusso conduttore Rai, sostenuto nella sua incredibile ascesa da un noto comunicatore, rischia di perdere il suo posto al sole nei prossimi mesi. Trascorre le giornate al telefono per salvarsi in extremis. Ci riuscirà?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT – ALLA VIGILIA DEL DERBY CHE FORSE CONSEGNERÀ ALL’INTER LA SECONDA STELLA IN FACCIA AI TIFOSI DEL MILAN, GIUSEPPE MAROTTA METTE A SEGNO UN ALTRO COLPO: OTTIENE DA PIMCO UN FINANZIAMENTO DA 400 MILIONI PER RIPAGARE IL DEBITO CON OAKTREE, DANDO FIATO AL SUO AZIONISTA-FANTOCCIO ZHANG – INVECE GERRY CARDINALE VINCE LO SCUDETTO DEL BILANCIO, CHE IN UNA NAZIONE DOVE COMANDANO I FURBETTI, SA TANTO DELLA COPPA DEL NONNO – OGGI AL “SOLE 24 ORE”, CARDINALE RIPETE DI NON AVER BISOGNO DI SOCI PER IL MILAN. INTANTO HA FATTO SCADERE L’ESCLUSIVA CON GLI ARABI DI PIF, CHE AVREBBERO PORTATO 550 MILIONI E ANTONIO CONTE IN OMAGGIO…