volodymyr zelensky porta - sonia bruganelli adriana volpe silvye lubamba

A LUME DI CANDELA! IL PRESIDENTE DI REGIONE È IMPEGNATISSIMO CON UNA BELLA SIGNORA MA È STATO AVVISTATO IN UN LUOGO "SEGRETO" IN COMPAGNIA DEL SUO INSOSPETTABILE AMANTE - ZELENSKY A “PORTA A PORTA” HA FATTO ROSICARE FABIO FAZIO E PURE LA MOGLIE DI GIUSEPPE BRINDISI, MESSO IN CROCE PER L’INTERVISTA SDRAIATA A LAVROV: "CON ZELENSKY NESSUNO PARLA DI COMIZIO E PROPAGANDA" - GRANDE FRATELLO VIP SI CAMBIA: FUORI SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE - “LE IENE” E LA COLLABORAZIONE CON ILIAD FIN TROPPO STRETTA - IL SONORO FLOP DI “BIG SHOW” HA FRENATO I SOGNI DI GLORIA DI ENRICO PAPI A MEDIASET - LA BOMBASTICA SYLVIE LUBAMBA HA FATTO SBARELLARE UN INVIATO TV…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

volodymyr zelensky a porta a porta 1

ZELENSKY A PORTA A PORTA FA ROSICARE FAZIO. LA MOGLIE DI BRINDISI: "CON ZELENSKY NESSUNO PARLA DI COMIZIO E PROPAGANDA"

L'intervista di Giuseppe Brindisi al ministro russo Lavrov ha scatenato un caso mediatico, con successivo intervento del premier Draghi dopo la puntata di "Zona Bianca".

 

sergey lavrov a zona bianca

Rai1 ha risposto con un altro scoop: Zelensky intervistato da Bruno Vespa a Porta a Porta.

 

A tutti è sfuggito il commento pepato della giornalista Annamaria Capozzi, moglie di Brindisi: "Dato che è Zelensky nessuno parla di comizio a Porta a Porta ma quello è", ha scritto su Twitter.

 

Un utente ha così commentato: "E non mi sembra che Vespa faccia molto contradditorio, cosa dirà Draghi domani?", a stretto giro la replica della Capozzi: "Esattamente, siamo pure sulla tv di Stato tra l'altro. E anche questa mi sembra 'propaganda' ma va tutto bene 'madama la marchesa'."

fabio fazio bruno vespa

 

E a proposito del colpo Zelensky, gira voce che Fabio Fazio abbia provato in tutti i modi ad ospitare il presidente ucraino.

 

Un lungo corteggiamento che non ha avuto esito positivo, è stato scelto Vespa e il conduttore di Che tempo che fa, come si dice in questi casi, avrebbe "rosicato" non poco.

 

 

 

GRANDE FRATELLO VIP, FUORI SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE

adriana volpe e sonia bruganelli

A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l'esperienza.

 

Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello...

 

paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco

BONOLIS TORNA CON CIAO DARWIN SU CANALE 5

Ciao Darwin avrà una nona edizione, la notizia era stata accennata da Tvblog ma anche dal gruppo di lavoro della trasmissione.

 

Il debutto era arrivato nel 1998, l'ultima edizione nel 2019 con ottimi ascolti. Stando alle nostre informazioni lo show condotto da Paolo Bonolis avrà ben dieci puntate, in onda su Canale 5 a partire da marzo 2023.

 

IL CASO "QUELLE BRAVE RAGAZZE", LA RAI LANCIA LA "COPIA" DEL SUO SHOW

 

Debutterà il 19 maggio su Sky "Quelle brave ragazze", il racconto on the road di un viaggio con protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti.

 

quelle brave ragazze 6

La trasmissione, almeno sulla carta, sembra ricordare "Meglio tardi che mai", sulla stessa linea di un Pechino Express Over, in onda nel 2017 su Rai2 con Claudio Lippi, Edoardo Vianello, Lando Buzzanca e Adriano Panatta. Un format voluto ai tempi dalla direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana che, semplice casualità, è oggi produttrice del programma in onda su Sky con la sua Blu Yazmine.

quelle brave ragazze 9

 

Non solo, la Maionchi ha assicurato anche di aver avuto lei l'idea, lo ha detto anche in Rai che ha concesso spazi pubblicitari alla "copia" del suo prodotto prima a Che tempo che fa e poi a Domenica In. E per finire anche il titolo era noto a Viale Mazzini, Quelle brave ragazze è andato in onda nell'estate di Rai1 nel 2017 con la conduzione di Veronica Maya, Valeria Graci, Mariolina Simone e Arianna Ciampoli.

 

LE IENE E LA STRETTA COLLABORAZIONE CON ILIAD

BENEDETTO LEVI - AD ILIAD - LE IENE

Le Iene ha iniziato una collaborazione con la compagnia telefonica Iliad. Il filmato viene realizzato in coppia, lanciato su Italia 1 per poi continuare sul sito della trasmissione. Giusto? Sbagliato? Collaborazione dichiarata.

 

In un servizio successivo l'inviato Luigi Pelazza ha deciso di occuparsi della giungla delle tariffe telefoniche. "Per orientarci in questo mondo di prezzi e tecnologie in continua evoluzione siamo andati dal più giovane tra gli amministratori delegati di compagnie telefoniche Benedetto Levi", ha spiegato Pelazza. Levi è amministratore di Iliad, perché proprio lui e non un altro ad? Dove inizia e dove finisce la collaborazione?

luigi pelazza

 

GIRA VOCE

1) Elettra Lamborghini ha affidato la sua voce (a trovarla!) a un nuovo manager, l'ereditiera fa ora parte della Newco Management di Francesco Facchinetti. Tappatevi le orecchie, si mormora di nuovi progetti musicali in arrivo!

 

2) Gira voce che il sonoro flop di Big Show abbia un po' frenato i sogni di gloria di Enrico Papi a Mediaset. Il tanto agognato quiz non approderà nel preserale e dovrà accontentarsi per ora "solo" del bis a Scherzi a parte.

 

elettra lamborghini 2

3) La critica non lo ha celebrato, gli ascolti non hanno entusiasmato ma a Cologno Monzese gira voce che Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, potrebbe essere previsto in palinsesto anche nella prossima stagione.

 

INDOVINELLI

1) Il Presidente di Regione è impegnatissimo con una bella signora ma nei giorni scorsi è stato avvistato in un luogo "segreto" in compagnia del suo insospettabile amante. Di chi stiamo parlando?

 

2) La conduttrice non più sulla cresta dell'onda ha inscenato un flirt per tornare al centro della scena, ha chiesto aiuto a un suo amico gay. Chi sono?

 

3) Avvisate i vertici del Biscione che un dottorino che appare sulle loro reti ha due problemi mica da ridere: chiede una parte dei pagamenti in nero e le clienti avrebbero dovuto fare i conti con tantissimi effetti collaterali dopo le operazioni. Chi è?

 

sylvie lubamba 14

4) La bombastica Sylvie Lubamba ha fatto perdere la testa a un inviato tv, tra loro una passione lunga e "alternata" negli anni. Chi è?

sylvie lubamba 9adriana volpe sylvie lubamba 18sonia bruganelli e adriana volpe 4sonia bruganelli adriana volpeelettra lamborghiniadriana volpesylvie lubamba 4adriana volpeadriana volpeadriana volpeadriana volpesylvie lubamba 5sylvie lubamba 4sylvie lubambasylvie lubambasylvie lubambasonia bruganelli 1

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...