volodymyr zelensky porta - sonia bruganelli adriana volpe silvye lubamba

A LUME DI CANDELA! IL PRESIDENTE DI REGIONE È IMPEGNATISSIMO CON UNA BELLA SIGNORA MA È STATO AVVISTATO IN UN LUOGO "SEGRETO" IN COMPAGNIA DEL SUO INSOSPETTABILE AMANTE - ZELENSKY A “PORTA A PORTA” HA FATTO ROSICARE FABIO FAZIO E PURE LA MOGLIE DI GIUSEPPE BRINDISI, MESSO IN CROCE PER L’INTERVISTA SDRAIATA A LAVROV: "CON ZELENSKY NESSUNO PARLA DI COMIZIO E PROPAGANDA" - GRANDE FRATELLO VIP SI CAMBIA: FUORI SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE - “LE IENE” E LA COLLABORAZIONE CON ILIAD FIN TROPPO STRETTA - IL SONORO FLOP DI “BIG SHOW” HA FRENATO I SOGNI DI GLORIA DI ENRICO PAPI A MEDIASET - LA BOMBASTICA SYLVIE LUBAMBA HA FATTO SBARELLARE UN INVIATO TV…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

volodymyr zelensky a porta a porta 1

ZELENSKY A PORTA A PORTA FA ROSICARE FAZIO. LA MOGLIE DI BRINDISI: "CON ZELENSKY NESSUNO PARLA DI COMIZIO E PROPAGANDA"

L'intervista di Giuseppe Brindisi al ministro russo Lavrov ha scatenato un caso mediatico, con successivo intervento del premier Draghi dopo la puntata di "Zona Bianca".

 

sergey lavrov a zona bianca

Rai1 ha risposto con un altro scoop: Zelensky intervistato da Bruno Vespa a Porta a Porta.

 

A tutti è sfuggito il commento pepato della giornalista Annamaria Capozzi, moglie di Brindisi: "Dato che è Zelensky nessuno parla di comizio a Porta a Porta ma quello è", ha scritto su Twitter.

 

Un utente ha così commentato: "E non mi sembra che Vespa faccia molto contradditorio, cosa dirà Draghi domani?", a stretto giro la replica della Capozzi: "Esattamente, siamo pure sulla tv di Stato tra l'altro. E anche questa mi sembra 'propaganda' ma va tutto bene 'madama la marchesa'."

fabio fazio bruno vespa

 

E a proposito del colpo Zelensky, gira voce che Fabio Fazio abbia provato in tutti i modi ad ospitare il presidente ucraino.

 

Un lungo corteggiamento che non ha avuto esito positivo, è stato scelto Vespa e il conduttore di Che tempo che fa, come si dice in questi casi, avrebbe "rosicato" non poco.

 

 

 

GRANDE FRATELLO VIP, FUORI SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE

adriana volpe e sonia bruganelli

A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l'esperienza.

 

Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello...

 

paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco

BONOLIS TORNA CON CIAO DARWIN SU CANALE 5

Ciao Darwin avrà una nona edizione, la notizia era stata accennata da Tvblog ma anche dal gruppo di lavoro della trasmissione.

 

Il debutto era arrivato nel 1998, l'ultima edizione nel 2019 con ottimi ascolti. Stando alle nostre informazioni lo show condotto da Paolo Bonolis avrà ben dieci puntate, in onda su Canale 5 a partire da marzo 2023.

 

IL CASO "QUELLE BRAVE RAGAZZE", LA RAI LANCIA LA "COPIA" DEL SUO SHOW

 

Debutterà il 19 maggio su Sky "Quelle brave ragazze", il racconto on the road di un viaggio con protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti.

 

quelle brave ragazze 6

La trasmissione, almeno sulla carta, sembra ricordare "Meglio tardi che mai", sulla stessa linea di un Pechino Express Over, in onda nel 2017 su Rai2 con Claudio Lippi, Edoardo Vianello, Lando Buzzanca e Adriano Panatta. Un format voluto ai tempi dalla direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana che, semplice casualità, è oggi produttrice del programma in onda su Sky con la sua Blu Yazmine.

quelle brave ragazze 9

 

Non solo, la Maionchi ha assicurato anche di aver avuto lei l'idea, lo ha detto anche in Rai che ha concesso spazi pubblicitari alla "copia" del suo prodotto prima a Che tempo che fa e poi a Domenica In. E per finire anche il titolo era noto a Viale Mazzini, Quelle brave ragazze è andato in onda nell'estate di Rai1 nel 2017 con la conduzione di Veronica Maya, Valeria Graci, Mariolina Simone e Arianna Ciampoli.

 

LE IENE E LA STRETTA COLLABORAZIONE CON ILIAD

BENEDETTO LEVI - AD ILIAD - LE IENE

Le Iene ha iniziato una collaborazione con la compagnia telefonica Iliad. Il filmato viene realizzato in coppia, lanciato su Italia 1 per poi continuare sul sito della trasmissione. Giusto? Sbagliato? Collaborazione dichiarata.

 

In un servizio successivo l'inviato Luigi Pelazza ha deciso di occuparsi della giungla delle tariffe telefoniche. "Per orientarci in questo mondo di prezzi e tecnologie in continua evoluzione siamo andati dal più giovane tra gli amministratori delegati di compagnie telefoniche Benedetto Levi", ha spiegato Pelazza. Levi è amministratore di Iliad, perché proprio lui e non un altro ad? Dove inizia e dove finisce la collaborazione?

luigi pelazza

 

GIRA VOCE

1) Elettra Lamborghini ha affidato la sua voce (a trovarla!) a un nuovo manager, l'ereditiera fa ora parte della Newco Management di Francesco Facchinetti. Tappatevi le orecchie, si mormora di nuovi progetti musicali in arrivo!

 

2) Gira voce che il sonoro flop di Big Show abbia un po' frenato i sogni di gloria di Enrico Papi a Mediaset. Il tanto agognato quiz non approderà nel preserale e dovrà accontentarsi per ora "solo" del bis a Scherzi a parte.

 

elettra lamborghini 2

3) La critica non lo ha celebrato, gli ascolti non hanno entusiasmato ma a Cologno Monzese gira voce che Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, potrebbe essere previsto in palinsesto anche nella prossima stagione.

 

INDOVINELLI

1) Il Presidente di Regione è impegnatissimo con una bella signora ma nei giorni scorsi è stato avvistato in un luogo "segreto" in compagnia del suo insospettabile amante. Di chi stiamo parlando?

 

2) La conduttrice non più sulla cresta dell'onda ha inscenato un flirt per tornare al centro della scena, ha chiesto aiuto a un suo amico gay. Chi sono?

 

3) Avvisate i vertici del Biscione che un dottorino che appare sulle loro reti ha due problemi mica da ridere: chiede una parte dei pagamenti in nero e le clienti avrebbero dovuto fare i conti con tantissimi effetti collaterali dopo le operazioni. Chi è?

 

sylvie lubamba 14

4) La bombastica Sylvie Lubamba ha fatto perdere la testa a un inviato tv, tra loro una passione lunga e "alternata" negli anni. Chi è?

sylvie lubamba 9adriana volpe sylvie lubamba 18sonia bruganelli e adriana volpe 4sonia bruganelli adriana volpeelettra lamborghiniadriana volpesylvie lubamba 4adriana volpeadriana volpeadriana volpeadriana volpesylvie lubamba 5sylvie lubamba 4sylvie lubambasylvie lubambasylvie lubambasonia bruganelli 1

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...