can yaman pamela perricciolo eliana michelazzo

A LUME DI CANDELA - QUALE ESPONENTE POLITICO DELLA MAGGIORANZA GIALLOROSSA HA TELEFONATO AL POTENTE DIRETTORE PER CHIEDERE SPAZIO PER SUA MOGLIE IN UNO STORICO PROGRAMMA TELEVISIVO? - ''REPORT'' FA SBROCCARE DE LUCA - MICHELAZZO E PERRICCIOLO DI NUOVO AGENTI DOPO IL PRATIGATE: I NOMI DEI LORO ASSISTITI - CAN YAMAN E IL SUO "UCCELLO DEL MATTINO" IMBARAZZANO CANALE 5 CHE CAMBIA TITOLO ALLA SOAP - ''VERISSIMO'', MAX NOVARESI NON SARÀ PIÙ CAPOAUTORE - IVA ZANICCHI AVVISTATA A VIALE MAZZINI - MASSIMO RANIERI E FRANCO DI MARE SONO PARENTI

Giuseppe Candela per Dagospia

 

REPORT, LA PUNTATA SU DE LUCA E VERDOLIVA AGITA LA RAI DI NAPOLI?

 

LA PUNTATA DI REPORT SU VINCENZO DE LUCA

"Lo sceriffo si è fermato a Eboli", questo il titolo dell'inchiesta di Report dedicata alla gestione di questi mesi di Vincenzo De Luca, realizzata dal bravo Federico Ruffo. La sanità campana nel mirino, così come il dg dell'Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva che ha intanto querelato la trasmissione, come il Governatore, che annuncia ben "due denunce" (o meglio, una causa civile e una denuncia penale). Gira voce che la puntata andata in onda il 1 giugno avrebbe creato molta agitazione al centro di produzione Rai di Napoli, ora diretto da Antonio Parlati. Sarà vero e soprattutto perché?

 

Agon channel - Francesco Becchetti

IL RITORNO DI BECCHETTI DOPO AGON CHANNEL, PER ZWEB IL NO DI CANALIS E FAGNANI 

zwebtv 1

 

Francesco Becchetti, dopo la non fortunata e discussa esperienza di Agon Channel, ha lanciato una web tv, Zweb, con tanto di show inaugurale condotto da Diletta Leotta e il coinvolgimento nel progetto tra gli altri di Giulia De Lellis, Casa Surace, Francesca Ferragni, Giulia Valentina. Non sono però mancati i no: hanno declinato l'offerta la showgirl Elisabetta Canalis e la stimata giornalista Francesca Fagnani.

 

francesca fagnani foto di bacco

 

eliana michelazzo pamela perricciolo

MICHELAZZO E PERRICCIOLO DI NUOVO AGENTI DOPO IL PRATIGATE: I NOMI DEI LORO ASSISTITI

 

Dopo il Pratigate scoperchiato da Dagospia che fine hanno fatto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo? Sono tornate a fare le agenti con la Dreaming Management la prima, l'Aicos Management la seconda. Così tra gli assistiti della Perricciolo figura il ken umano italiano Angelo Sanzio, Barbara De Santi di Uomini e Donne, Ernesto Schinella (ex Ti lascio una canzone che arrivò a condurre il sabato sera di Rai1 con Pupo). Sui social segnalano partnership con Eva Henger, Nina Moric e Sossio e Ursula di Uomini e Donne. E la Michelazzo? La sua Aicos si occupa di Maria Monsè, Veronia Satti, figlia di Bobby Solo, il gieffino ed ex Io Canto Cristian Imparato e Matteo Guerra.

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

CAN YAMAN E IL SUO "UCCELLO DEL MATTINO" IMBARAZZANO CANALE 5 CHE CAMBIA TITOLO ALLA SOAP

 

CAN YAMAN

Il successo di Bitter Sweet lo scorso anno ha regalato grande visibilità al protagonista Can Yaman con le successive ospitate a C'è posta per te e Live Non è la D'Urso. Canale 5 ha deciso di bissare trasmettendo quest'estate a partire dal 10 giugno, al posto di Uomini e Donne, un'altra fiction turca:  Erkenci Kus, il titolo originale, letteralmente Uccello del mattino. Un titolo che avrebbe creato imbarazzi e facili giochi di parole, per questo Canale 5 ha deciso di puntare su un altro titolo: DayDreamer-Le ali del sogno.

renzo arbore foto di bacco (3)

 

RADIO RAI CORTEGGIA RENZO ARBORE

 

max novaresi

Gira voce che il direttore di Radio Rai Roberto Sergio stia facendo una corte serrata a Renzo Arbore per portarlo su Radio 2. Nonostante i numerosi tentativi per ora l'artista non sembra intenzionato a cedere alle sue lusinghe.

 

VERISSIMO, MAX NOVARESI NON SARÀ PIÙ CAPOAUTORE

iva zanicchi 2

 

Dopo sette anni Max Novaresi non sarà più il capoautore di Verissimo. Da qualche tempo il suo nome non figura nemmeno tra gli assistiti dell'agenzia Notoria. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin è apprezzata dalla critica e dal pubblico, ottiene infatti ottimi ascolti. Cosa avrà portato alla fine della collaborazione tra Novaresi e il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5? Mistero a Cologno.

intervento di massimo ranieri foto di bacco (2)

 

IVA ZANICCHI AVVISTATA A VIALE MAZZINI

 

Nei giorni scorsi a Viale Mazzini è stata avvistata la cantante Iva Zanicchi. Che ci faceva in Rai e con chi aveva appuntamento l'Aquila di Ligonghio?

FRANCO DI MARE A UNOMATTINA

 

MASSIMO RANIERI E FRANCO DI MARE SONO PARENTI

 

Lo sapevate che il cantante Massimo Ranieri e il neo direttore di Rai3 Franco Di Mare sono parenti? I due infatti sono cugini, anche se non di primo grado.

manuela arcuri (2)

 

CAMBI D'AGENZIA PER VERONICA MAYA E MANUELA ARCURI 

 

veronica maya

Chi entra e chi esce, chi cerca un rilancio. E via con nuovi cambi di agenzia: la conduttrice Veronica Maya, in onda in questi giorni su Rai2 con L'Italia che fa (il 3%), ha deciso di affidarsi ai Capecchi e alla loro Vegastar. Manuela Arcuri si è invece affidata a Marco Durante e alla sua agenzia LaPresse.

 

GIRA VOCE

 

1) I suoi successi non sono pervenuti ma è in cerca di una collocazione Andrea Vianello. Gira voce che per il dirigente Rai potrebbero aprirsi le porte di RaiSport o quelle di RaiNews. 

 

andrea vianello foto di bacco

2) Tanto rumore per nulla. Nonostante le voci di una sua uscita da Viale Mazzini, direzione Netflix o Fremantle, Fabrizio Salini non lascerà l'importante poltrona di amministratore delegato della Rai arrivando alla fine del suo mandato, la cui scadenza è prevista per l'estate 2021.

 

INDOVINELLI

 

manuela arcuri

1) Quale esponente politico della maggioranza giallorossa ha telefonato al potente direttore per chiedere spazio per sua moglie in uno storico programma televisivo?

 

2) Il futuro professionale del giornalista è a forte rischio nonostante gli apprezzamenti di critica e pubblico. Tutta colpa di una frase pronunciata nei confronti di una collega?

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…