can yaman pamela perricciolo eliana michelazzo

A LUME DI CANDELA - QUALE ESPONENTE POLITICO DELLA MAGGIORANZA GIALLOROSSA HA TELEFONATO AL POTENTE DIRETTORE PER CHIEDERE SPAZIO PER SUA MOGLIE IN UNO STORICO PROGRAMMA TELEVISIVO? - ''REPORT'' FA SBROCCARE DE LUCA - MICHELAZZO E PERRICCIOLO DI NUOVO AGENTI DOPO IL PRATIGATE: I NOMI DEI LORO ASSISTITI - CAN YAMAN E IL SUO "UCCELLO DEL MATTINO" IMBARAZZANO CANALE 5 CHE CAMBIA TITOLO ALLA SOAP - ''VERISSIMO'', MAX NOVARESI NON SARÀ PIÙ CAPOAUTORE - IVA ZANICCHI AVVISTATA A VIALE MAZZINI - MASSIMO RANIERI E FRANCO DI MARE SONO PARENTI

Giuseppe Candela per Dagospia

 

REPORT, LA PUNTATA SU DE LUCA E VERDOLIVA AGITA LA RAI DI NAPOLI?

 

LA PUNTATA DI REPORT SU VINCENZO DE LUCA

"Lo sceriffo si è fermato a Eboli", questo il titolo dell'inchiesta di Report dedicata alla gestione di questi mesi di Vincenzo De Luca, realizzata dal bravo Federico Ruffo. La sanità campana nel mirino, così come il dg dell'Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva che ha intanto querelato la trasmissione, come il Governatore, che annuncia ben "due denunce" (o meglio, una causa civile e una denuncia penale). Gira voce che la puntata andata in onda il 1 giugno avrebbe creato molta agitazione al centro di produzione Rai di Napoli, ora diretto da Antonio Parlati. Sarà vero e soprattutto perché?

 

Agon channel - Francesco Becchetti

IL RITORNO DI BECCHETTI DOPO AGON CHANNEL, PER ZWEB IL NO DI CANALIS E FAGNANI 

zwebtv 1

 

Francesco Becchetti, dopo la non fortunata e discussa esperienza di Agon Channel, ha lanciato una web tv, Zweb, con tanto di show inaugurale condotto da Diletta Leotta e il coinvolgimento nel progetto tra gli altri di Giulia De Lellis, Casa Surace, Francesca Ferragni, Giulia Valentina. Non sono però mancati i no: hanno declinato l'offerta la showgirl Elisabetta Canalis e la stimata giornalista Francesca Fagnani.

 

francesca fagnani foto di bacco

 

eliana michelazzo pamela perricciolo

MICHELAZZO E PERRICCIOLO DI NUOVO AGENTI DOPO IL PRATIGATE: I NOMI DEI LORO ASSISTITI

 

Dopo il Pratigate scoperchiato da Dagospia che fine hanno fatto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo? Sono tornate a fare le agenti con la Dreaming Management la prima, l'Aicos Management la seconda. Così tra gli assistiti della Perricciolo figura il ken umano italiano Angelo Sanzio, Barbara De Santi di Uomini e Donne, Ernesto Schinella (ex Ti lascio una canzone che arrivò a condurre il sabato sera di Rai1 con Pupo). Sui social segnalano partnership con Eva Henger, Nina Moric e Sossio e Ursula di Uomini e Donne. E la Michelazzo? La sua Aicos si occupa di Maria Monsè, Veronia Satti, figlia di Bobby Solo, il gieffino ed ex Io Canto Cristian Imparato e Matteo Guerra.

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

CAN YAMAN E IL SUO "UCCELLO DEL MATTINO" IMBARAZZANO CANALE 5 CHE CAMBIA TITOLO ALLA SOAP

 

CAN YAMAN

Il successo di Bitter Sweet lo scorso anno ha regalato grande visibilità al protagonista Can Yaman con le successive ospitate a C'è posta per te e Live Non è la D'Urso. Canale 5 ha deciso di bissare trasmettendo quest'estate a partire dal 10 giugno, al posto di Uomini e Donne, un'altra fiction turca:  Erkenci Kus, il titolo originale, letteralmente Uccello del mattino. Un titolo che avrebbe creato imbarazzi e facili giochi di parole, per questo Canale 5 ha deciso di puntare su un altro titolo: DayDreamer-Le ali del sogno.

renzo arbore foto di bacco (3)

 

RADIO RAI CORTEGGIA RENZO ARBORE

 

max novaresi

Gira voce che il direttore di Radio Rai Roberto Sergio stia facendo una corte serrata a Renzo Arbore per portarlo su Radio 2. Nonostante i numerosi tentativi per ora l'artista non sembra intenzionato a cedere alle sue lusinghe.

 

VERISSIMO, MAX NOVARESI NON SARÀ PIÙ CAPOAUTORE

iva zanicchi 2

 

Dopo sette anni Max Novaresi non sarà più il capoautore di Verissimo. Da qualche tempo il suo nome non figura nemmeno tra gli assistiti dell'agenzia Notoria. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin è apprezzata dalla critica e dal pubblico, ottiene infatti ottimi ascolti. Cosa avrà portato alla fine della collaborazione tra Novaresi e il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5? Mistero a Cologno.

intervento di massimo ranieri foto di bacco (2)

 

IVA ZANICCHI AVVISTATA A VIALE MAZZINI

 

Nei giorni scorsi a Viale Mazzini è stata avvistata la cantante Iva Zanicchi. Che ci faceva in Rai e con chi aveva appuntamento l'Aquila di Ligonghio?

FRANCO DI MARE A UNOMATTINA

 

MASSIMO RANIERI E FRANCO DI MARE SONO PARENTI

 

Lo sapevate che il cantante Massimo Ranieri e il neo direttore di Rai3 Franco Di Mare sono parenti? I due infatti sono cugini, anche se non di primo grado.

manuela arcuri (2)

 

CAMBI D'AGENZIA PER VERONICA MAYA E MANUELA ARCURI 

 

veronica maya

Chi entra e chi esce, chi cerca un rilancio. E via con nuovi cambi di agenzia: la conduttrice Veronica Maya, in onda in questi giorni su Rai2 con L'Italia che fa (il 3%), ha deciso di affidarsi ai Capecchi e alla loro Vegastar. Manuela Arcuri si è invece affidata a Marco Durante e alla sua agenzia LaPresse.

 

GIRA VOCE

 

1) I suoi successi non sono pervenuti ma è in cerca di una collocazione Andrea Vianello. Gira voce che per il dirigente Rai potrebbero aprirsi le porte di RaiSport o quelle di RaiNews. 

 

andrea vianello foto di bacco

2) Tanto rumore per nulla. Nonostante le voci di una sua uscita da Viale Mazzini, direzione Netflix o Fremantle, Fabrizio Salini non lascerà l'importante poltrona di amministratore delegato della Rai arrivando alla fine del suo mandato, la cui scadenza è prevista per l'estate 2021.

 

INDOVINELLI

 

manuela arcuri

1) Quale esponente politico della maggioranza giallorossa ha telefonato al potente direttore per chiedere spazio per sua moglie in uno storico programma televisivo?

 

2) Il futuro professionale del giornalista è a forte rischio nonostante gli apprezzamenti di critica e pubblico. Tutta colpa di una frase pronunciata nei confronti di una collega?

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...