can yaman pamela perricciolo eliana michelazzo

A LUME DI CANDELA - QUALE ESPONENTE POLITICO DELLA MAGGIORANZA GIALLOROSSA HA TELEFONATO AL POTENTE DIRETTORE PER CHIEDERE SPAZIO PER SUA MOGLIE IN UNO STORICO PROGRAMMA TELEVISIVO? - ''REPORT'' FA SBROCCARE DE LUCA - MICHELAZZO E PERRICCIOLO DI NUOVO AGENTI DOPO IL PRATIGATE: I NOMI DEI LORO ASSISTITI - CAN YAMAN E IL SUO "UCCELLO DEL MATTINO" IMBARAZZANO CANALE 5 CHE CAMBIA TITOLO ALLA SOAP - ''VERISSIMO'', MAX NOVARESI NON SARÀ PIÙ CAPOAUTORE - IVA ZANICCHI AVVISTATA A VIALE MAZZINI - MASSIMO RANIERI E FRANCO DI MARE SONO PARENTI

Giuseppe Candela per Dagospia

 

REPORT, LA PUNTATA SU DE LUCA E VERDOLIVA AGITA LA RAI DI NAPOLI?

 

LA PUNTATA DI REPORT SU VINCENZO DE LUCA

"Lo sceriffo si è fermato a Eboli", questo il titolo dell'inchiesta di Report dedicata alla gestione di questi mesi di Vincenzo De Luca, realizzata dal bravo Federico Ruffo. La sanità campana nel mirino, così come il dg dell'Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva che ha intanto querelato la trasmissione, come il Governatore, che annuncia ben "due denunce" (o meglio, una causa civile e una denuncia penale). Gira voce che la puntata andata in onda il 1 giugno avrebbe creato molta agitazione al centro di produzione Rai di Napoli, ora diretto da Antonio Parlati. Sarà vero e soprattutto perché?

 

Agon channel - Francesco Becchetti

IL RITORNO DI BECCHETTI DOPO AGON CHANNEL, PER ZWEB IL NO DI CANALIS E FAGNANI 

zwebtv 1

 

Francesco Becchetti, dopo la non fortunata e discussa esperienza di Agon Channel, ha lanciato una web tv, Zweb, con tanto di show inaugurale condotto da Diletta Leotta e il coinvolgimento nel progetto tra gli altri di Giulia De Lellis, Casa Surace, Francesca Ferragni, Giulia Valentina. Non sono però mancati i no: hanno declinato l'offerta la showgirl Elisabetta Canalis e la stimata giornalista Francesca Fagnani.

 

francesca fagnani foto di bacco

 

eliana michelazzo pamela perricciolo

MICHELAZZO E PERRICCIOLO DI NUOVO AGENTI DOPO IL PRATIGATE: I NOMI DEI LORO ASSISTITI

 

Dopo il Pratigate scoperchiato da Dagospia che fine hanno fatto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo? Sono tornate a fare le agenti con la Dreaming Management la prima, l'Aicos Management la seconda. Così tra gli assistiti della Perricciolo figura il ken umano italiano Angelo Sanzio, Barbara De Santi di Uomini e Donne, Ernesto Schinella (ex Ti lascio una canzone che arrivò a condurre il sabato sera di Rai1 con Pupo). Sui social segnalano partnership con Eva Henger, Nina Moric e Sossio e Ursula di Uomini e Donne. E la Michelazzo? La sua Aicos si occupa di Maria Monsè, Veronia Satti, figlia di Bobby Solo, il gieffino ed ex Io Canto Cristian Imparato e Matteo Guerra.

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

CAN YAMAN E IL SUO "UCCELLO DEL MATTINO" IMBARAZZANO CANALE 5 CHE CAMBIA TITOLO ALLA SOAP

 

CAN YAMAN

Il successo di Bitter Sweet lo scorso anno ha regalato grande visibilità al protagonista Can Yaman con le successive ospitate a C'è posta per te e Live Non è la D'Urso. Canale 5 ha deciso di bissare trasmettendo quest'estate a partire dal 10 giugno, al posto di Uomini e Donne, un'altra fiction turca:  Erkenci Kus, il titolo originale, letteralmente Uccello del mattino. Un titolo che avrebbe creato imbarazzi e facili giochi di parole, per questo Canale 5 ha deciso di puntare su un altro titolo: DayDreamer-Le ali del sogno.

renzo arbore foto di bacco (3)

 

RADIO RAI CORTEGGIA RENZO ARBORE

 

max novaresi

Gira voce che il direttore di Radio Rai Roberto Sergio stia facendo una corte serrata a Renzo Arbore per portarlo su Radio 2. Nonostante i numerosi tentativi per ora l'artista non sembra intenzionato a cedere alle sue lusinghe.

 

VERISSIMO, MAX NOVARESI NON SARÀ PIÙ CAPOAUTORE

iva zanicchi 2

 

Dopo sette anni Max Novaresi non sarà più il capoautore di Verissimo. Da qualche tempo il suo nome non figura nemmeno tra gli assistiti dell'agenzia Notoria. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin è apprezzata dalla critica e dal pubblico, ottiene infatti ottimi ascolti. Cosa avrà portato alla fine della collaborazione tra Novaresi e il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5? Mistero a Cologno.

intervento di massimo ranieri foto di bacco (2)

 

IVA ZANICCHI AVVISTATA A VIALE MAZZINI

 

Nei giorni scorsi a Viale Mazzini è stata avvistata la cantante Iva Zanicchi. Che ci faceva in Rai e con chi aveva appuntamento l'Aquila di Ligonghio?

FRANCO DI MARE A UNOMATTINA

 

MASSIMO RANIERI E FRANCO DI MARE SONO PARENTI

 

Lo sapevate che il cantante Massimo Ranieri e il neo direttore di Rai3 Franco Di Mare sono parenti? I due infatti sono cugini, anche se non di primo grado.

manuela arcuri (2)

 

CAMBI D'AGENZIA PER VERONICA MAYA E MANUELA ARCURI 

 

veronica maya

Chi entra e chi esce, chi cerca un rilancio. E via con nuovi cambi di agenzia: la conduttrice Veronica Maya, in onda in questi giorni su Rai2 con L'Italia che fa (il 3%), ha deciso di affidarsi ai Capecchi e alla loro Vegastar. Manuela Arcuri si è invece affidata a Marco Durante e alla sua agenzia LaPresse.

 

GIRA VOCE

 

1) I suoi successi non sono pervenuti ma è in cerca di una collocazione Andrea Vianello. Gira voce che per il dirigente Rai potrebbero aprirsi le porte di RaiSport o quelle di RaiNews. 

 

andrea vianello foto di bacco

2) Tanto rumore per nulla. Nonostante le voci di una sua uscita da Viale Mazzini, direzione Netflix o Fremantle, Fabrizio Salini non lascerà l'importante poltrona di amministratore delegato della Rai arrivando alla fine del suo mandato, la cui scadenza è prevista per l'estate 2021.

 

INDOVINELLI

 

manuela arcuri

1) Quale esponente politico della maggioranza giallorossa ha telefonato al potente direttore per chiedere spazio per sua moglie in uno storico programma televisivo?

 

2) Il futuro professionale del giornalista è a forte rischio nonostante gli apprezzamenti di critica e pubblico. Tutta colpa di una frase pronunciata nei confronti di una collega?

 

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…