2024candela0209

A LUME DI CANDELA - SEGNATEVI QUESTI DUE NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. LE DUE SHOWGIRL TORNERANNO NEL CAST FISSO DI "UNOMATTINA IN FAMIGLIA", DICONO CON SPAZI RADDOPPIATI  - MARTA FASCINA “SPONSORIZZA” IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI – IL SOGNO DI SIMONA AGNES: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI -  AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI – CHI È IL RAMPANTE CONDUTTORE CHE DIETRO LE QUINTE HA DETTO: "SE CI PENSATE IO SONO PIÙ BRAVO E PIÙ COMPLETO DI FIORELLO"?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO CON VIDEO BERLUSCONI

MARTA FASCINA "SPONSORIZZA" IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI

In pochi conoscono la sua voce, a Roma hanno dimenticato pure il suo volto. Le assenze in Parlamento non si contano più, Marta Fascina però sui social sembra attiva, impegnata nel ricordo del fidanzato (e finto "marito") Silvio Berlusconi. Ha deciso di pagare per sponsorizzare un video del Cavaliere sul suo profilo Instagram. Il tutto accompagnato da una sola parola "Amore" e da un cuore.

 

THE VOICE KIDS CON ANTONELLA CLERICI: ECCO CHI SARA' IN GIURIA

Il meccanismo è noto e rodato, il pubblico risponde presente a tutte le edizioni. La versione kids di "The Voice of Italy" tornerà su Rai1 con Antonella Clerici dal prossimo 15 novembre.

 

Negli ultimi giorni alcuni hanno ipotizzato novità in giuria. Chi siederà sulle quattro poltrone? Stando alle nostre fonti Rai e Fremantle avrebbero deciso di riconfermare la giuria dello scorso anno formata da Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

 

the voice kids.

SIMONA AGNES NON E' ANCORA PRESIDENTE RAI MA HA GIA' UN SOGNO: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI

Non si ferma più. Serena Autieri, reduce dalle esibizioni alla Festa di Forza Italia a Roma, gode dell'immensa stima di Simona Agnes, candidata numero uno alla presidenza Rai in quota Gianni Letta.

 

Agnes sognerebbe per la showgirl napoletana un programma su Rai1, si starebbe lavorando su un titolo di interviste da collocare in seconda serata al sabato sera.

 

serena autieri simona agnes gigi marzullo foto di bacco

Autieri sarà anche alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo, evento promosso su Rai1. Sulla terza rete Autieri condurrà "Il Canto della Terra" e "Prix Italia".

 

AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI: ORA PIACE ALLA LEGA E AGORA' PRESENTA IL SUO LIBRO QUATTRO VOLTE (EH LA MADONNA!)

Avvisate Giuseppe Conte, fate uno squillo a Rocco Casalino: Beppe vi sta fregando. Non Grillo, quello è chiaro a tutti, stiamo parlando di Beppe Convertini. L'attore per mancanza di pose da qualche tempo imperversa sulle reti Rai come conduttore, programmi su programmi con il gobbo sotto al braccio.

 

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 1

I soliti maligni a Viale Mazzini assicurano che il talento televisivo di Convertini ha conquistato alcuni esponenti della Lega. Basti pensare che Agorà (o sarebbe meglio dire quel che resta) ha fatto promozione al suo perdibilissimo libro quattro volte in due mesi: 14 giugno, 12 luglio, 9 e 19 agosto.

 

LA TENTATRICE DELL'INFORMAZIONE: DOPO "TEMPTATION ISLAND" BENEDETTA ARMELLIN INVIATA A MEDIASET

La tentatrice dell'informazione. Il gruppo guidato da Mauro Crippa ha deciso di arruolare da qualche tempo nei programmi del Biscione tale Benedetta Armellin. Inviata a "Mattino 5" o "Morning News", un volto non sconosciuto al pubblico di Canale 5. Ha scoperto la notorietà con "Temptation Island", il docureality di successo prodotto da Maria De Filippi, partecipando come tentatrice nel 2020.

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 3

 

TALE E QUALE SHOW, SALTA IL TORNEO DEI CAMPIONI

Venerdì 20 settembre farà il suo ritorno su Rai1 "Tale e Quale Show". La nuova edizione del programma, che da anni ottiene ottimi ascolti, saluterà il pubblico l'8 novembre con una novità: non sarà previsto, come accaduto negli ultimi anni, il "Torneo" finale. L'ultima puntata stagionale decreterà solo il vincitore della quattordicesima edizione.

 

ELISABETTA GREGORACI SI AFFIDA A CASCHETTO E VUOLE PARLARE POCO DELLA SUA VITA PRIVATA

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO

A far notizia non sono i programmi che conduce ma la sua vita privata. Dicono però che Elisabetta Gregoraci fu Briatore vorrebbe una linea meno gossippara. Si prepara a sbarcare nella seconda serata di Rai2, a gestire "Ely" è il potente manager Beppe Caschetto.

 

PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATEVI QUESTI NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. IN RAI E' INIZIATA L'ASCESA

Prendete carta e penna, segnatevi questi due nomi: Veronica Dal Bosco e Maria Dal Monte. Le due showgirl per mancanza di show torneranno nel cast fisso di "Unomattina in Famiglia", dicono con spazi raddoppiati, reduci da "Weekly" ed "Estate Italiana". Sconosciute ai più ma a Viale Mazzini è iniziata l'ascesa.

 

IL CACCIATORE DI SOGNI TORNA SU RAI3 IN NUOVA COLLOCAZIONE

 

elisabetta gregoraci

Non era stato annunciato alla presentazione dei Palinsesti Rai ma andrà in onda su Rai3 dal 29 settembre "Il Cacciatore di Sogni", ideato e condotto dal giornalista Stefano Buttafuoco. Il programma dedicato a storie di inclusione con la partecipazione di volti noti è giunto alla sua quarta edizione e per l'occasione cambierà collocazione spostandosi alle 13.

 

INDOVINELLI

 

1) "Se ci pensate io sono più bravo e più completo di Fiorello", ha detto il conduttore dietro le quinte di uno show.  I presenti sono rimasti senza parole. Chi è?

 

2) Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?

 

elisabetta gregoraci

3) Il clima è rovente, tutta colpa della divisione degli spazi. Lui vuole che tutti resti come lo scorso anno, lei pretende più blocchi in solitaria. Come finirà?

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 2beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 4

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 56

marta fascina silvio berlusconiL'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO