2024candela0209

A LUME DI CANDELA - SEGNATEVI QUESTI DUE NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. LE DUE SHOWGIRL TORNERANNO NEL CAST FISSO DI "UNOMATTINA IN FAMIGLIA", DICONO CON SPAZI RADDOPPIATI  - MARTA FASCINA “SPONSORIZZA” IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI – IL SOGNO DI SIMONA AGNES: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI -  AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI – CHI È IL RAMPANTE CONDUTTORE CHE DIETRO LE QUINTE HA DETTO: "SE CI PENSATE IO SONO PIÙ BRAVO E PIÙ COMPLETO DI FIORELLO"?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO CON VIDEO BERLUSCONI

MARTA FASCINA "SPONSORIZZA" IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI

In pochi conoscono la sua voce, a Roma hanno dimenticato pure il suo volto. Le assenze in Parlamento non si contano più, Marta Fascina però sui social sembra attiva, impegnata nel ricordo del fidanzato (e finto "marito") Silvio Berlusconi. Ha deciso di pagare per sponsorizzare un video del Cavaliere sul suo profilo Instagram. Il tutto accompagnato da una sola parola "Amore" e da un cuore.

 

THE VOICE KIDS CON ANTONELLA CLERICI: ECCO CHI SARA' IN GIURIA

Il meccanismo è noto e rodato, il pubblico risponde presente a tutte le edizioni. La versione kids di "The Voice of Italy" tornerà su Rai1 con Antonella Clerici dal prossimo 15 novembre.

 

Negli ultimi giorni alcuni hanno ipotizzato novità in giuria. Chi siederà sulle quattro poltrone? Stando alle nostre fonti Rai e Fremantle avrebbero deciso di riconfermare la giuria dello scorso anno formata da Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

 

the voice kids.

SIMONA AGNES NON E' ANCORA PRESIDENTE RAI MA HA GIA' UN SOGNO: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI

Non si ferma più. Serena Autieri, reduce dalle esibizioni alla Festa di Forza Italia a Roma, gode dell'immensa stima di Simona Agnes, candidata numero uno alla presidenza Rai in quota Gianni Letta.

 

Agnes sognerebbe per la showgirl napoletana un programma su Rai1, si starebbe lavorando su un titolo di interviste da collocare in seconda serata al sabato sera.

 

serena autieri simona agnes gigi marzullo foto di bacco

Autieri sarà anche alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo, evento promosso su Rai1. Sulla terza rete Autieri condurrà "Il Canto della Terra" e "Prix Italia".

 

AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI: ORA PIACE ALLA LEGA E AGORA' PRESENTA IL SUO LIBRO QUATTRO VOLTE (EH LA MADONNA!)

Avvisate Giuseppe Conte, fate uno squillo a Rocco Casalino: Beppe vi sta fregando. Non Grillo, quello è chiaro a tutti, stiamo parlando di Beppe Convertini. L'attore per mancanza di pose da qualche tempo imperversa sulle reti Rai come conduttore, programmi su programmi con il gobbo sotto al braccio.

 

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 1

I soliti maligni a Viale Mazzini assicurano che il talento televisivo di Convertini ha conquistato alcuni esponenti della Lega. Basti pensare che Agorà (o sarebbe meglio dire quel che resta) ha fatto promozione al suo perdibilissimo libro quattro volte in due mesi: 14 giugno, 12 luglio, 9 e 19 agosto.

 

LA TENTATRICE DELL'INFORMAZIONE: DOPO "TEMPTATION ISLAND" BENEDETTA ARMELLIN INVIATA A MEDIASET

La tentatrice dell'informazione. Il gruppo guidato da Mauro Crippa ha deciso di arruolare da qualche tempo nei programmi del Biscione tale Benedetta Armellin. Inviata a "Mattino 5" o "Morning News", un volto non sconosciuto al pubblico di Canale 5. Ha scoperto la notorietà con "Temptation Island", il docureality di successo prodotto da Maria De Filippi, partecipando come tentatrice nel 2020.

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 3

 

TALE E QUALE SHOW, SALTA IL TORNEO DEI CAMPIONI

Venerdì 20 settembre farà il suo ritorno su Rai1 "Tale e Quale Show". La nuova edizione del programma, che da anni ottiene ottimi ascolti, saluterà il pubblico l'8 novembre con una novità: non sarà previsto, come accaduto negli ultimi anni, il "Torneo" finale. L'ultima puntata stagionale decreterà solo il vincitore della quattordicesima edizione.

 

ELISABETTA GREGORACI SI AFFIDA A CASCHETTO E VUOLE PARLARE POCO DELLA SUA VITA PRIVATA

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO

A far notizia non sono i programmi che conduce ma la sua vita privata. Dicono però che Elisabetta Gregoraci fu Briatore vorrebbe una linea meno gossippara. Si prepara a sbarcare nella seconda serata di Rai2, a gestire "Ely" è il potente manager Beppe Caschetto.

 

PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATEVI QUESTI NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. IN RAI E' INIZIATA L'ASCESA

Prendete carta e penna, segnatevi questi due nomi: Veronica Dal Bosco e Maria Dal Monte. Le due showgirl per mancanza di show torneranno nel cast fisso di "Unomattina in Famiglia", dicono con spazi raddoppiati, reduci da "Weekly" ed "Estate Italiana". Sconosciute ai più ma a Viale Mazzini è iniziata l'ascesa.

 

IL CACCIATORE DI SOGNI TORNA SU RAI3 IN NUOVA COLLOCAZIONE

 

elisabetta gregoraci

Non era stato annunciato alla presentazione dei Palinsesti Rai ma andrà in onda su Rai3 dal 29 settembre "Il Cacciatore di Sogni", ideato e condotto dal giornalista Stefano Buttafuoco. Il programma dedicato a storie di inclusione con la partecipazione di volti noti è giunto alla sua quarta edizione e per l'occasione cambierà collocazione spostandosi alle 13.

 

INDOVINELLI

 

1) "Se ci pensate io sono più bravo e più completo di Fiorello", ha detto il conduttore dietro le quinte di uno show.  I presenti sono rimasti senza parole. Chi è?

 

2) Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?

 

elisabetta gregoraci

3) Il clima è rovente, tutta colpa della divisione degli spazi. Lui vuole che tutti resti come lo scorso anno, lei pretende più blocchi in solitaria. Come finirà?

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 2beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 4

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 56

marta fascina silvio berlusconiL'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...