2024candela0209

A LUME DI CANDELA - SEGNATEVI QUESTI DUE NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. LE DUE SHOWGIRL TORNERANNO NEL CAST FISSO DI "UNOMATTINA IN FAMIGLIA", DICONO CON SPAZI RADDOPPIATI  - MARTA FASCINA “SPONSORIZZA” IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI – IL SOGNO DI SIMONA AGNES: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI -  AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI – CHI È IL RAMPANTE CONDUTTORE CHE DIETRO LE QUINTE HA DETTO: "SE CI PENSATE IO SONO PIÙ BRAVO E PIÙ COMPLETO DI FIORELLO"?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO CON VIDEO BERLUSCONI

MARTA FASCINA "SPONSORIZZA" IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI

In pochi conoscono la sua voce, a Roma hanno dimenticato pure il suo volto. Le assenze in Parlamento non si contano più, Marta Fascina però sui social sembra attiva, impegnata nel ricordo del fidanzato (e finto "marito") Silvio Berlusconi. Ha deciso di pagare per sponsorizzare un video del Cavaliere sul suo profilo Instagram. Il tutto accompagnato da una sola parola "Amore" e da un cuore.

 

THE VOICE KIDS CON ANTONELLA CLERICI: ECCO CHI SARA' IN GIURIA

Il meccanismo è noto e rodato, il pubblico risponde presente a tutte le edizioni. La versione kids di "The Voice of Italy" tornerà su Rai1 con Antonella Clerici dal prossimo 15 novembre.

 

Negli ultimi giorni alcuni hanno ipotizzato novità in giuria. Chi siederà sulle quattro poltrone? Stando alle nostre fonti Rai e Fremantle avrebbero deciso di riconfermare la giuria dello scorso anno formata da Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

 

the voice kids.

SIMONA AGNES NON E' ANCORA PRESIDENTE RAI MA HA GIA' UN SOGNO: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI

Non si ferma più. Serena Autieri, reduce dalle esibizioni alla Festa di Forza Italia a Roma, gode dell'immensa stima di Simona Agnes, candidata numero uno alla presidenza Rai in quota Gianni Letta.

 

Agnes sognerebbe per la showgirl napoletana un programma su Rai1, si starebbe lavorando su un titolo di interviste da collocare in seconda serata al sabato sera.

 

serena autieri simona agnes gigi marzullo foto di bacco

Autieri sarà anche alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo, evento promosso su Rai1. Sulla terza rete Autieri condurrà "Il Canto della Terra" e "Prix Italia".

 

AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI: ORA PIACE ALLA LEGA E AGORA' PRESENTA IL SUO LIBRO QUATTRO VOLTE (EH LA MADONNA!)

Avvisate Giuseppe Conte, fate uno squillo a Rocco Casalino: Beppe vi sta fregando. Non Grillo, quello è chiaro a tutti, stiamo parlando di Beppe Convertini. L'attore per mancanza di pose da qualche tempo imperversa sulle reti Rai come conduttore, programmi su programmi con il gobbo sotto al braccio.

 

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 1

I soliti maligni a Viale Mazzini assicurano che il talento televisivo di Convertini ha conquistato alcuni esponenti della Lega. Basti pensare che Agorà (o sarebbe meglio dire quel che resta) ha fatto promozione al suo perdibilissimo libro quattro volte in due mesi: 14 giugno, 12 luglio, 9 e 19 agosto.

 

LA TENTATRICE DELL'INFORMAZIONE: DOPO "TEMPTATION ISLAND" BENEDETTA ARMELLIN INVIATA A MEDIASET

La tentatrice dell'informazione. Il gruppo guidato da Mauro Crippa ha deciso di arruolare da qualche tempo nei programmi del Biscione tale Benedetta Armellin. Inviata a "Mattino 5" o "Morning News", un volto non sconosciuto al pubblico di Canale 5. Ha scoperto la notorietà con "Temptation Island", il docureality di successo prodotto da Maria De Filippi, partecipando come tentatrice nel 2020.

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 3

 

TALE E QUALE SHOW, SALTA IL TORNEO DEI CAMPIONI

Venerdì 20 settembre farà il suo ritorno su Rai1 "Tale e Quale Show". La nuova edizione del programma, che da anni ottiene ottimi ascolti, saluterà il pubblico l'8 novembre con una novità: non sarà previsto, come accaduto negli ultimi anni, il "Torneo" finale. L'ultima puntata stagionale decreterà solo il vincitore della quattordicesima edizione.

 

ELISABETTA GREGORACI SI AFFIDA A CASCHETTO E VUOLE PARLARE POCO DELLA SUA VITA PRIVATA

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO

A far notizia non sono i programmi che conduce ma la sua vita privata. Dicono però che Elisabetta Gregoraci fu Briatore vorrebbe una linea meno gossippara. Si prepara a sbarcare nella seconda serata di Rai2, a gestire "Ely" è il potente manager Beppe Caschetto.

 

PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATEVI QUESTI NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. IN RAI E' INIZIATA L'ASCESA

Prendete carta e penna, segnatevi questi due nomi: Veronica Dal Bosco e Maria Dal Monte. Le due showgirl per mancanza di show torneranno nel cast fisso di "Unomattina in Famiglia", dicono con spazi raddoppiati, reduci da "Weekly" ed "Estate Italiana". Sconosciute ai più ma a Viale Mazzini è iniziata l'ascesa.

 

IL CACCIATORE DI SOGNI TORNA SU RAI3 IN NUOVA COLLOCAZIONE

 

elisabetta gregoraci

Non era stato annunciato alla presentazione dei Palinsesti Rai ma andrà in onda su Rai3 dal 29 settembre "Il Cacciatore di Sogni", ideato e condotto dal giornalista Stefano Buttafuoco. Il programma dedicato a storie di inclusione con la partecipazione di volti noti è giunto alla sua quarta edizione e per l'occasione cambierà collocazione spostandosi alle 13.

 

INDOVINELLI

 

1) "Se ci pensate io sono più bravo e più completo di Fiorello", ha detto il conduttore dietro le quinte di uno show.  I presenti sono rimasti senza parole. Chi è?

 

2) Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?

 

elisabetta gregoraci

3) Il clima è rovente, tutta colpa della divisione degli spazi. Lui vuole che tutti resti come lo scorso anno, lei pretende più blocchi in solitaria. Come finirà?

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 2beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 4

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 56

marta fascina silvio berlusconiL'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...