manuela arcuri ares garko

A LUME DI CANDELA - SILENZIO, SUL TARALLO-GATE PARLA MANUELA ARCURI, DIVA DELLA ARES, E NE HA PER TUTTI! ''SONO SENZA PAROLE. SETTA? ADUA E MASSIMILIANO HANNO DETTO COSE PESANTISSIME. MA QUANDO UNA PERSONA TI DÀ TANTO NON PUOI VOLTARGLI LE SPALLE COSÌ. IO PER 15 ANNI HO LAVORATO CON TARALLO E…'' - "QUELLO TRA ALBERTO E TEO ERA UN GRANDE AMORE, UN'UNIONE TOTALE NELLA VITA E NEL LAVORO. NON POSSO SENTIRE LA FRASE 'ISTIGAZIONE AL SUICIDIO''' - POI PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON GARKO E DEL COMING OUT, E DEGLI AMORI TRA ATTORI E IL PRODUTTORE: ''ERANO ADULTI E VACCINATI. IO DI AVANCES NELLA MIA CARRIERA NE HO RICEVUTE SPESSO, STAVA A ME METTERE LE PERSONE AL PROPRIO POSTO. E CHI PRIMA ACCETTA DELLE COSE E DOPO ANNI CI RIPENSA…''

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

manuela arcuri massimiliano morra

"Sono stata in silenzio perché volevo capire fino a che punto arrivasse questa follia. Non ho mai sentito in vita mia tante falsità come in questi giorni", Manuela Arcuri rompe il silenzio. Quotidiani, settimanali, programmi televisivi l'hanno inseguita. Cosa pensa e cosa ha da dire l'attrice simbolo della Ares Film sul Tarallo-Gate? Parla per la prima volta in esclusiva a Dagospia.

 

Si aspettava le confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip?

 

"Sta scherzando? Io non posso neanche pensare che le persone non abbiano riconoscenza nella vita. Essere riconoscenti è un dovere. È una questione di rispetto, quando una persona ti dà tanto non puoi voltargli le spalle così."

manuela arcuri massimiliano morra pupetta

 

Le accuse sono precise, qualcuno arriva a parlare quasi di una setta.

 

"Una setta? Hanno detto cose pesantissime. Le ripeto, sono senza parole."

 

Si è mai trovata in situazioni imbarazzanti che l'hanno fatta sentire a disagio?

 

"Mai, mai, mai. Per quindici anni ho lavorato con Tarallo e non ho visto queste cose."

 

manuela arcuri francesco testi il peccato e la vergogna

Aveva un contratto blindato che le poneva molti limiti?

 

"Assolutamente no, guardi io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla. Li ha creati, formati, gli ha dato un nome e li ha fatti lavorare."

 

Se le dico Lucifero.

 

"Ma dai Lucifero, io sono allibita."

 

Anche a lei hanno chiesto di mentire sulla sua età?

il peccato e la vergogna manuela arcuri gabriel garko

 

"No, non mi è mai stato chiesto. Anche perché ci vuole poco a scoprire la vera età di una persona."

 

La sua vita privata è stata condizionata, le vietavano relazioni?

 

"No, assolutamente. Mai. Al massimo mi davano dei consigli, come può fare qualsiasi persona con cui lavori e cerca di proteggerti. Alberto è sempre stato un uomo molto protettivo, ti voleva aiutare sotto tutti questi aspetti. Non ha mai puntato una pistola alla tempia a nessuno."

 

Immagino lei sia stata spesso nella villa di Zagarolo.

 

gabriel garko manuela arcuri

"Ci sono stata tante volte, non dormivo lì ma a casa mia. Io non ho mai visto nulla di strano. Alberto è stato un grandissimo produttore, ha realizzato serie con ascolti record e grazie a Dio c'ero anch'io."

 

Come sono i vostri rapporti oggi?

 

"Sono una sua grande amica perché nella vita sono una donna riconoscente, anche se non lavoriamo più insieme perché non produce più. Questa bellissima collaborazione purtroppo è finita, perché le cose finiscono una mica può reagire così male?".

 

Il suo rapporto con Losito?

 

"Bellissimo. Giuro che ascoltare istigazione al suicidio (frase pronunciata dalla Del Vesco, ndr) mi infastidisce."

 

Ha mai avuto dubbi in merito?

 

Alberto Tarallo Teodosio Losito

"Quello tra Alberto e Teo era un grande amore, era un'unione totale nella vita e nel lavoro. Una fusione di due persone che portavano avanti il loro lavoro con amore. Teodosio per Alberto era intoccabile."

 

Brilli, De Sio, Grimaldi, Testi in qualche modo hanno preso le distanze.

 

"Non so come sono terminati i loro rapporti, alcuni sono andati via. Non tutti lavoravano con continuità."

 

Brilli e De Sio hanno però ammesso che si fingevano flirt.

 

alberto tarallo

"Io non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto."

 

Neanche la relazione con Garko era finta?

 

"Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo ma era vera. Parliamo di tanti anni fa."

 

Al Grande Fratello Vip, dietro cachet, ha fatto coming out. Lo ha visto?

 

"Sono contenta che ora sia un uomo più felice. Sono contenta se si sente più libero, magari lo avesse fatto prima."

 

Adua ha sofferto di anoressia, molti altri di depressione.

 

"E la colpa è di Tarallo? Ma guarda un po' quindi è un mostro."

 

gabriel garko e adua del vesco

Magari non è successo a lei, può escludere che qualcosa sia successo ad altri?

 

"Io non vivevo lì, quello che è successo tra di loro lo sapranno solo loro. Posso però dire che Alberto non è come l'hanno descritto, ma quali pressioni psicologiche...".

 

Mi sembra molto provata.

 

"Si, è vero. Perché trovo assurdo quello che sta succedendo, non volevo parlare ma non posso più stare zitta."

 

Lorenzo Crespi dice che Adua andrebbe protetta perché in pericolo.

 

"Non parlo degli altri. Rischia la vita? Mi fa ridere."

 

Lei che ricordi ha di quegli anni?

 

gabriel garko manuela arcuri 2014

"Lavorativamente parlando sono stati gli anni più belli della mia vita. Alberto Tarallo mi garantiva quasi due fiction l'anno da protagonista, di storie belle che mi hanno messo alla prova e mi hanno fatto crescere come attrice. Mi hanno insegnato tanto. È stato generoso, un grande cuore. Alberto si preoccupava di farti studiare l'inglese, a sue spese sue, di farti studiare recitazione, si metteva con te a leggere il copione. Teo, il perno della sua vita, scriveva ma lui produceva e gli attori li trattava come figli. Questo sarebbe Lucifero?".

 

Che rapporti aveva con Patrizia Marrocco e Luna Berlusconi?

 

"Patrizia stava in produzione, la incontravo quando andavo lì. Rapporti normali. Luna l'ho vista pochissimo, ha lavorato alla Ares per un breve periodo. Posso aggiungere una cosa."

 

Dica.

 

"Finché c'era il lavoro era tutto rose e fiori, c'erano i soldi. Crollato lui è facile voltargli le spalle."

 

C'erano relazioni tra gli attori e il produttore?

gabriel garko manuela arcuri 2010

 

"Io non ero in quella casa, non posso escludere nulla. Dico che le persone in questione sono maggiorenni, libere di scegliere. Sono grandi, grossi e vaccinati. Le dico che in qualsiasi ambiente c'è qualcuno che fa delle avances".

 

A lei è capitato, non alla Ares, nella sua carriera?

 

"Produttori, registi. Certo, è la normalità. Sta a me mettere la persona al proprio posto. Se mi vuoi io lavoro altrimenti se vuoi una relazione io me ne vado a casa. Ognuno sceglie cosa fare, se uno accetta è consapevole. Non ci nascondiamo. E non mi piace chi prima accetta delle cose e dopo anni ci ripensa."

 

In questi giorni ha sentito Tarallo?

gabriel garko manuela arcuri

 

"Certo, io sto facendo questa intervista solo per lui. Difendo Alberto, non si fa così. Non si gioca con la vita delle persone. Mi sembra più di una gogna. Qui non parliamo di un matrimonio inventato, qua si gioca con la vita della gente. Parliamo di un grande produttore, di una tragedia che è successa un anno e mezzo fa, una cosa delicatissima. Al funerale di Teodosio c'erano tutti. Piangevano, capisce. Sembra un film."

 

Sembra una fiction Ares.

 

gabriel garko manuela arcuri 2010

"Ho detto ad Alberto che questa è la fiction più assurda che abbia mai potuto girare, ha sorriso anche lui."

il peccato e la vergogna arcuri garko torrisil onore e il rispetto gabriel garko manuela arcurimanuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuriarcuri 422577 videothumbnailMANUELA ARCURI IN PUPETTA MARESCAgarko adua del vescoMANUELA ARCURI IN PUPETTA MARESCAMANUELA ARCURI E PUPETTA MARESCA FOTO LAPRESSEMANUELA ARCURI IN PUPETTA MARESCAmassimiliano morra adua del vescomassimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vescoMANUELA ARCURI IN PUPETTA MARESCAMANUELA ARCURI IN PUPETTA MARESCAMANUELA ARCURI PUPETTA MARESCA adua del vescoadua del vesco e massimiliano morra al gfvipMANUELA ARCURI PUPETTA MARESCA MANUELA ARCURI E GABRIEL GARKO adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 4MANUELA ARCURI PUPETTA MARESCA adua del vesco gabriel garko adua del vesco gabriel garko adua del vescoadua del vesco massimiliano morraadua del vesco non e stato mio figlio adua del vescoadua del vesco gabriel garko non e stato mio figlio adua del vesco massimiliano morraadua del vesco massimiliano morraenrico lucherini adua del vesco (2)adua del vescogabriel garko adua del vescogabriel garko, adua del vescovo e il produttore storico di garko, tarallo(2)adua del vescoMassimiliano e Adua Del Vesco gabriel garko manuela arcuri

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…