luttazzi fox branko carrà

LUTTAZZI E LE STELLE: CREDETE ALL'OROSCOPO? VERIFICATE QUELLO DEI VIP PUBBLICATO NEL GIORNO DEL LORO DECESSO - RAOUL CASADEI, LEONE, MORTO IL 13 MARZO QUANDO BRANKO CONSIGLIAVA: “NON ABBASSARE LE BRACCIA. CHIUDI GLI OCCHI E CONTINUA…” - NICOLETTA ORSOMANDO, CAPRICORNO. SCOMPARSA IL 21 AGOSTO MENTRE PAOLO FOX ASSICURAVA: “TUTTO PROCEDE PER IL MEGLIO” - RAFFAELLA CARRÀ, GEMELLI, MORTA IL 5 LUGLIO, QUANDO MARCO PESATORI SCOLPIVA: “NON SEI DI QUELLE CHE ASPETTANO LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI PER L'ETERNITÀ”...

Daniele Luttazzi per “il Fatto quotidiano”

 

luttazzi

Ritenere che stelle, pianeti e satelliti influenzino le vicende umane è pensiero magico: non c'è alcuna causa scientifica a collegare quelli a queste. Ciò non toglie che sia divertente leggere gli oroscopi a giornata conclusa, per vedere se ci hanno preso.

 

Qualora piacciano anche a voi le coincidenze (c'è chi ne ricava un senso di ordine cosmico, e chi addirittura le ritiene la prova che dall'aldilà ci stanno comunicando che sono ancora vivi, poiché la probabilità di certi sincronismi è talmente remota che solo una volontà sovrannaturale può giustificarla), la lettura post hoc dell'oroscopo è un hobby che potete senz' altro perfezionare: per esempio, verificando quello dei vip pubblicato nel giorno del loro decesso.

 

Nicoletta Orsomando, Capricorno. Morta il 21 agosto. Branko: Sarai felice che un amico che pensavi perso comunichi con te, non solo per salutarti, ma per fare grandi proposte. Marco Pesatori: Vitalità e forza garantite. Paolo Fox: Tutto procede per il meglio e potresti risolvere molte incomprensioni.

 

branko 2

Gianfranco D'Angelo, Leone. Morto il 15 agosto. Branko: Qualcosa potrebbe scuotere il terreno su cui ti trovi. Marco Pesatori: Quando c'è la Luna problematica come oggi, tutto diventa meno semplice. Paolo Fox: Giornata di luna opposta quindi potrebbe emergere un po' di tensione.

 

Roberto Calasso, Gemelli. Morto il 29 luglio. Branko: Preparati, perché oggi sarà un viaggio particolarmente utile per pianificare tutti i desideri che hai desiderato nella tua vita. Sappi che presto sarai in grado di raggiungerli. Marco Pesatori: La Luna ti ama, ti accarezza, ti premia, ti solleva attorno ondate di simpatia, ti spiana la strada e ti toglie ogni genere di ostacolo davanti. Paolo Fox: Sul lavoro aspettatevi chiamate e novità.

 

Raffaella Carrà, Gemelli. Mortail 5 luglio. Branko: Una persona cara può esprimere dispiacere per come stanno le cose. Marco Pesatori: Non sei di quelle che aspettano la soluzione dei problemi per l'eternità. Sei concentrata e pronta allo scatto rapido, efficace e anche inesorabile. Paolo Fox: È ideale questo periodo per cercare risposte.

PAOLO FOX 4

 

Carla Fracci, Leone. Morta il 27 maggio. Branko: I desideri di cambiamento diventeranno più forti. Marco Pesatori: Quando ti lasci andare sei irresistibile e in ogni duello non perdi mai. Paolo Fox: Sul lavoro questa giornata è ottimale per fare nuovi piani.

 

Franco Battiato, Ariete. Morto il 18 maggio. Branko: Dovrai fare affidamento sulle tue capacità analitiche e sul tuo autocontrollo d'acciaio per navigare nei mari in tempesta in cui ti trovi oggi. E non c'è modo di sfuggire allo stress. Questa è un'opportunità per mettere alla prova la tua fiducia. Assicurati solo di passarlo. Marco Pesatori: Oggi carichi lavita a testa bassa. Paolo Fox: Sul lavoro potrebbe arrivare una bella notizia.

marco pesatori

 

Milva, Cancro. Morta il 23 aprile. Branko: L'avventura del vostro 2021 inizia proprio oggi, alle 11e 50, con l'arrivo di Marte nel segno. Marco Pesatori: Benissimo. Ora sei proprio te stessa. Paolo Fox: Impegnatevi di più nelle cose che vi piacciono. Il resto, lasciatelo perdere.

 

Raoul Casadei, Leone. Morto il 13 marzo. Branko: Hai una forza interiore in grado di gestire qualsiasi problema. Non abbassare le braccia, chiudi gli occhi e continua. Marco Pesatori: Marte ti spinge ad agire con la famosa zampata, che è decisione inesorabile. Paolo Fox: Godetevi questo bel periodo.

PAOLO FOX 3PAOLO FOXLA PREVISIONE DI PAOLO FOX PER IL 2020marco pesatori 3LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER IL 2021PAOLO FOX 2oroscopo branko

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...