MA QUALE TERAPIA DI COPPIA, PER SALVARE IL MATRIMONIO SI VA A SCUOLA DI SEDUZIONE – “PARFUM DE FEMMES” È UN CLUB CREATO PER RAFFORZARE LA FIDUCIA SESSUALE DELLE MOGLI DELLA LONDRA BENE - CONTRO LA CADUTA DEL DESIDERIO, IMPARANO A DIVENTARE PIÙ SEXY COL MASSAGGIO TANTRICO, CON L’ARTE DEL BURLESQUE, CON LA RICERCA DI LUOGHI INSOLITI, MA POI DEVE ESSERE MESSO IN PRATICA CON I “COMPITI A CASA”: “FATE PENSIERI SPORCHI, SIGNORE!”

-

La classe è formata da 24 donne, tutte tra i 30 e i 40. Si incontrano una volta al mese, in un seminterrato di Londra e imparano a diventare più “sexy”. L’argomento cambia ogni mese, dal massaggio tantrico all’arte del burlesque, alla seduzione in luoghi insoliti, ma poi deve essere messo in pratica con i “compiti a casa”...

Condividi questo articolo

Da http://www.dailymail.co.uk

 

“Parfum de Femmes” è un club creato per rafforzare la fiducia sessuale delle donne.

scuola di seduzione 9 scuola di seduzione 9

Vengono chiamati professori “sexperts” (esperti in materia di sesso) per insegnare alle donne a comportarsi in modo erotico.

 

scuola di seduzione 8 scuola di seduzione 8

La classe è formata da 24 donne, tutte tra i 30 e i 40. Si incontrano una volta al mese, in un seminterrato di Londra e imparano a diventare più “sexy”. L’argomento cambia ogni mese, ma poi deve essere messo in pratica con i “compiti a casa”. La lezione del mese scorso era incentrata sul massaggio tantrico. Ha riscosso grande successo. Joanna, per esempio, ha inviato un sms al marito invitandolo a vivere un’esperienza erotica nella stanza degli ospiti, dove ha creato l’atmosfera perfetta tra candele e oli profumati.

 

scuola di seduzione 7 scuola di seduzione 7

La lezione di questa settimana è l'arte del burlesque. Miranda Llewellyn è la “expert” per questa volta. Ha quasi 60 anni, indossa un corpetto nero, leggings leggeri e trasuda sex appeal. Mentre insegna alle sue allieve come sfilarsi i guanti, indossare abiti sadomaso, ballare il can can, posare in modo sexy, incita le donne a vagare con l’immaginazione. “Fate pensieri sporchi, signore”, insiste.

 

Ma queste donne sono quelle della “generazione Cosmopolitan”, non degli anni ‘50. Hanno davvero bisogno di aiuto in camera da letto? Evidentemente sì, e perché no, forse anche i maschietti potrebbero necessitare di un proprio club dove imparare a migliorare la propria attività sessuale.

 

 

scuola di seduzione 6 scuola di seduzione 6

la seduzione 6 la seduzione 6 SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE la seduzione 1 la seduzione 1 scuola di seduzione 1 scuola di seduzione 1

 

seduzione delle cavita misteriose seduzione delle cavita misteriose

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute