madonna david

MADONNA, CHE BATTAGLIA LEGALE! LA NONNA DEL POP IN TRIBUNALE CONTRO L’EX MARITO GUY RITCHIE PER LA CUSTODIA DEL SUO FIGLIO PREFERITO - LUI HA FATTO CAUSA ALLA CANTANTE PERCHÉ GLI IMPEDISCE DI AVERE UN RAPPORTO SERENO CON DAVID, IL FIGLIO CHE HANNO ADOTTATO INSIEME, E CHE LA STAR CONSIDERA, A DIFFERENZA DEI FIGLI BIOLOGICI ROCCO E LOURDES MARIA, IL SUO VERO FIGLIO PERCHÉ… .- VIDEO

 

 

Sandra Rondini per il Giornale

MADONNA DAVID

"Anche se l’ho adottato è David il figlio che ha ereditato i miei geni, la mia ambizione e volontà. I miei due biologici no". Così lo scorso maggio in una intervista a British Vogue Madonna parlava del rapporto meraviglioso che la lega a David Banda, 14 anni, adottato con l’ex marito Guy Ritchie, da cui ha avuto il figlio Rocco.

 

 

Proprio David e Rocco furono al centro di una disputa penale durante il divorzio della coppia nel 2008, con i problemi principali derivanti dal fatto che Rocco di stare con la madre non aveva nessuna voglia, preferiva stare con il padre e la sua nuova mogli e figli, al punto da avere per sua madre solo parole durissime. David, invece, è rimasto volentieri con Madonna, rivelando di essere un asso del calcio al punto che gioca nelle giovanili dello Sporting Lisbona, città dove Madonna ha vissuto per anni perché il figlio adottivo si potesse allenare con una squadra di livello. E con chi ha passato le Feste Madonna? Naturalmente con David che al pianoforte le ha dedicato "Your song" di Elton John, dimostrando una buona vocalità e di saper suonare bene il piano.

 

MADONNA DAVID

La clip con il ragazzino che suona per la madre è stata postata con orgoglio da sua madre, fiera del suo ragazzo ‘oro, quando invece tutti gli altri si sono limitati a chiamarla per gli auguri, evitando però di passare le Feste con lei. Nella didascalia ha scritto: "Il miglior regalo di festa che una madre potrebbe mai sognare di ricevere”. L'ennesima frecciatina ai due figli naturali? Se Rocco ha passato le Feste in Inghilterra con la nuova famiglia del padre, legatissimo ai sui nuovi fratellini, solo Lourdes Maria, protagonista qualche settimane fa di una falsa orgia a Miami per Art Basel, ha incrociato in quei giorni sua madre che alloggiava nello stesso albergo con il suo nuovo toyboy, il ballerino 26enne Ahlamalik Williams.

 

MADONNA

Madonna e l'ex marito Guy Ritchie hanno adottato insieme il figlio David in Malawi nel 2006 e poi lei da single, dopo il divorzio, ha adottato Mercy, ora 12enne e le gemelle Esther e Stella, 7 anni. Quindi Madonna, oltre a David, era in compagnia delle sue altre tre figlie adottive di cui, però, non parla mai. David è il solo figlio per cui stravede e come disse a British Vogue: "Quello che David ha è concentrazione e determinazione e sono abbastanza sicura da chi le abbia prese… Lui è il figlio con cui ho più cose in comune. È incredibile, non è vero? Non è mio figlio biologico ma è il solo ad aver ereditato il mio vero Dna”.

 

Il video, come riporta The Blast, non è stato postato solo per mero spirito natalizio e orgoglio materno, ma arriva subito dopo che l'ex Guy Ritchie di Madonna si è precipitato in tribunale proprio prima delle vacanze. Il 23 dicembre scorso, infatti, il regista di "Sherlock Holmes" ha presentato una mozione contro la popstar accusandola di impedirgli di avere ogni rapporto con David che è anche suo figlio adottivo. A motivare Ritchie è il sentimento che lega i due fratelli, Rocco e David, che vanno molto d'accordo e non possono frequentarsi quanto vorrebbero a causa della turbolenta situazione famigliare. La cantante ha risposto alle accuse dell'ex coniuge postando il video che vede il figlio felice con lei al punto da dedicarle una canzone e per nulla sconsolato dal fatto di non poter passare le Feste col padre e con Rocco.

MADONNA DAVID

 

"Sembra che si stia vendicando per Rocco", sostengono in molti sui social, mentre per altri "ormai di Rocco, come anche della primogenita Lourdes Maria, non le importa più nulla, sta puntando tutto su David. È la sua creatura, lo sta crescendo come un vincente e non intende condividerlo con l’ex marito". In tanti concordano e scrivono: "L’hanno adottato insieme, ma è come se fosse solo suo perché in quel ragazzo rivede se stessa e la sua fame di gloria di quando era giovane" e altri aggiungono che: "È triste vedere i figli manipolati in una coppia divorziata, ma se David vuole restare con la madre allora che Ritchie si rassegni, in fondo il suo vero figlio ha già scelto lui".

 

madonna

Su British Vogue del figlio Rocco non volle parlare, mentre si scagliò duramente contro la sua primogenita, Lourdes Maria, definendola "inutilmente piena di talenti che non sa sfruttare perché non ha nessuna ambizione. La sua scusa preferita per i suoi fallimenti è che parlano male di lei per colpire me. È cresciuta con i soldi e con una madre, tutte cose che io non avevo, ma non ha proprio spina dorsale". Dopo queste parole, secondo molti insider, i rapporti tra le due, da freddi che erano, pare si siano congelati del tutto. Madonna ha occhi solo per David e per la sua custodia dovrà tornare a combattere in tribunale contro l’ex marito. Il giudice ha fissato la prima udienza per il prossimo 1 gennaio. Il 2020 non sembra davvero iniziare sotto i migliori auspici per Madonna che, però, certamente sarà pronta a combattere per il suo figlio preferito.

madonnamadonna

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...