MAGALLI DA COMBATTIMENTO, VOLPE DA CACCIA! - VIDEO: ADRIANA VOLPE RISPONDE PER LE RIME AL POST DEL SUO EX COLLEGA CHE LE SUGGERIVA DI STARE ZITTA VISTI I BASSI ASCOLTI DEL SUO NUOVO PROGRAMMA: ''HAI PROVATO TANTI ANNI A FARMI STARE ZITTA, MA NON CI SEI RIUSCITO. E ORA CON QUESTO GESTO DIMOSTRI DI NON AVERE RISPETTO DELLE PERSONE E DELLE DONNE. TANTO PIÙ CHE LA TUA TRASMISSIONE, SENZA DI ME E MARCELLO CIRILLO, È…''

Condividi questo articolo





 

 

 

Il post di Adriana Volpe su Instagram:

 

giancarlo magalli sul flop di ascolti di adriana volpe giancarlo magalli sul flop di ascolti di adriana volpe

Caro Giancarlo questo gesto ? non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8.

Mi offende questo gesto ?

E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto ? - sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

adriana volpe zittisce magalli adriana volpe zittisce magalli

 

 

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it 

 

“Prima di iniziare vorrei fare una replica a un messaggio, a un post che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi prontamente ha tolto”. Adriana Volpe parte subito a razzo nella puntata odierna di Ogni Mattina, rispondendo al conduttore de I Fatti Vostri che ieri via social ha ironizzato sugli ascolti del programma di Tv8, invitando in particolar modo la sua ex partner a Rai 2 a starsene zitta.

adriana volpe alessio viola adriana volpe alessio viola

 

 

“Caro Giancarlo, questo gesto (di stare zitta, ndDM) non me lo fai, perché hai provato tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi“

 

è lo sfogo della Volpe in diretta. La sua arringa contro Magalli continua:

 

“Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra e a una rete che stimo e una squadra in cui credo. E tu caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto delle persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto”.

 

In un post su Instagram, la conduttrice ha ribadito il suo pensiero, aggiungendo però un’ulteriore frecciata sugli ascolti, questa volta de I Fatti Vostri:

 

“(…) Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come I Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello (Cirillo, ndDM), dal 9-10% è passata, con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera“.

adriana volpe alessio viola adriana volpe alessio viola

adriana volpe 4 adriana volpe 4 giancarlo magalli foto di bacco giancarlo magalli foto di bacco

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…