asia argento vera gemma

MENO MALE CHE CI SONO ASIA ARGENTO E VERA GEMMA A METTERE PEPE ALLA QUARANTENA - LE DUE, IN UNA DIRETTA INSTAGRAM A BENEFICIO DI GUARDONI, SI TOCCANO, MOSTRANO LE PERE, INFILANO LE MANI NEI JEANS, PROVOCANO CON LA LINGUA, SI DIMENANO COME ANGUILLE - PIPPAROLI IN DELIRIO: “IO SONO UN SINGLE IN QUARANTENA, QUESTE COSE NON VANNO BENE!”, “SIETE LE MEGLIO” - BARBARA COSTA: “IL VIDEO HA UN SOLO DIFETTO, LO DICO SUBITO, ASIA NON SI SPOGLIA E PURTROPPO FA VEDERE POCO…” - VIDEO

IL VIDEO DI ASIA ARGENTO E VERA GEMMA

Barbara Costa per Dagospia

 

il video di asia argento e vera gemma 4

"Vergognatevi!!! ". Ma di che, scusa? Di avere tette e gambe e c*lo e di mostrarveli? Mi fanno morire, questi morti di figa dei social, che vanno dritti a guardare due femmine che si divertono, e con loro si rifanno gli occhi, alle loro movenze ci sbavano, gli viene sicuramente duro, e però, che fanno, che fa, le va a importunare via chat! Importunare poi si fa per dire, sai che gliene frega, alle due femmine in questione, Asia Argento e Vera Gemma, e gira via social un loro video, in cui fanno sesso, eh, sì, ti piacerebbe, no, guarda, mimano sesso, giocano, a distanza social di sicurezza, via cam.

 

il video di asia argento e vera gemma 5

"Prelibatezze" da quarantena. Video che avete visto in parecchi, video che ha un solo difetto, lo dico subito, Asia non si spoglia e purtroppo fa vedere poco, il massimo è il suo reggiseno, lei te lo fa solo immaginare, come te lo fa sognare Vera, ma tra le due chi ci "dà " di più, è di sicuro Vera Gemma. Che ammicca e si tocca e si accarezza e a un certo punto ce lo dice, che la posizione che "piace di più " è quella in doggy-style, e insomma, signori, che dobbiamo fare, siamo in prigione da quasi due mesi, iniziamo a sragionare, a sbroccare no, quello già lo facciamo e da tempo, ché non ne possiamo davvero più.

il video di asia argento e vera gemma 7

 

Quindi, che dobbiamo fare, se non addirittura ringraziare, chi fa 'sti video finto hot, almeno i regalano qualche minuto di stacco, di adeguato caz*eggio. E te lo dico, qui tra le due vince Gemma, Vera "offre" di più, si dondola di più, ci crede di più, e non lo dico solo io ma pure chi via social sta lì a battere sulla tastierina il suo arrapamento, la sua sana voglia di sentirsi "normale", fare lo scemo, il più p*orco tra gli altri. I commenti migliori, le reazioni più vere sono le faccine, e dai a postare cuori, ma per favore, vanno postate le faccine innamorate o di più incredule, quelle destinate a Asia Argento che mima a leccarsi, e tu, chiuso a casa tua, mentre la guardi, a che pensi?

 

il video di asia argento e vera gemma 6

Pensi quello che posta un tale, "io sono un single in quarantena, queste cose non vanno bene! ", e però quando Vera alza il vestito ad accarezzarti e a mostrare gli slip, è un coro notevole di donne, tutte apprezzantissime, brave ragazze, e poi com'è che dice alla fine Vera? "Questo è quello che puoi fare almeno da seduta", ma pure alzarsi, e mostrare le tette, nude, e, per i fan i più infoiati, o per gli ultimi "venuti", caduti lì per caso, "'a buone!!! ", non ci sono dubbi, "siete le meglio!! ", "le più gnocche!! ", "che roba!!! "

il video di asia argento e vera gemma 3il video di asia argento e vera gemma 9il video di asia argento e vera gemma 12il video di asia argento e vera gemma 8il video di asia argento e vera gemma 11il video di asia argento e vera gemma 10il video di asia argento e vera gemma 1il video di asia argento e vera gemma 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!