MONDO SCAMARCIO – L’ATTORE SBROCCA DOPO L'INCIDENTE A ROMA, IN PIAZZA VENEZIA E INIZIA A LITIGARE CON IL CICLISTA: PER RISTABILIRE L’ORDINE ARRIVA LA POLIZIA - DOPO LA FINE DELLA SUA LUNGA RELAZIONE CON VALERIA GOLINO, RICCARDO SCAMARCIO È STATO SORPRESO ASSIEME ALLA NUOVA FIAMMA, LA PRODUTTRICE INGLESE ANGHARAD WOOD (SOSIA DELLA GOLINO)

-

Condividi questo articolo

riccardo scamarcio riccardo scamarcio

Da www.leggo.it

 

Un piccolo incidente per Riccardo Scamarcio. L’attore, che dopo la fine della sua lunga relazione con la collega Valeria Golino è stato sorpreso assieme alla nuova fiamma, la produttrice inglese Angharad Wood, ha avuto uno scontro con un ciclista, gli animi si sono scaldati e sul posto è intervenuta la Polizia locale.

 

 

L’attore, fotografato a bordo del suo suv da “Diva e donna”, ha avuto un piccolo incidente con un ciclista nel centro di Roma, a Piazza Venezia. Lo scontro non ha conseguenze ma gli animi si sono scaldati, Riccardo ha perso la pazienza e ha cominciato a litigare con il conducente della bicicletta. Per ristabilire l’ordine sono arrivati gli uomini della Polizia che si trovavano nei paraggi.

 

Scamarcio, mente gli agenti hanno controllato i rispettivi documenti, si è confrontato e chiarito col ciclista e finalmente è tornata la calma.

riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio (1) riccardo scamarcio (1) riccardo scamarcio riccardo scamarcio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute