rai viale mazzini conte casalino

NON È LA RAI, È TELE-CASALINO! LA COMMISSIONE DI VIGILANZA INCALZA SALINI SULLE IMMAGINI DI CONTE AUTOPRODOTTE DA CASALINO E MANDATE IN ONDA PER MESI NEI TG RAI (IN PARTICOLARE IL TG1). BARACHINI CHIEDE CHIARIMENTI CON UNA LETTERA PER TUTELARE "AUTONOMIA, INDIPENDENZA E AUTOREVOLEZZA DELLE TESTATE RAI" (CIAO CORE!)

 

conte e casalino - Grande Fratello Chigi

RAI: SU IMMAGINI P.CHIGI BARACHINI VUOLE VEDERCI CHIARO, 'SALINI CHIARISCA'

 (Adnkronos) - Sulle immagini di Palazzo Chigi usate dalla Rai in questi mesi il presidente della Vigilanza, Alberto Barachini, vuole vederci chiaro e una lettera a sua firma è partita a questo scopo alla volta del settimo piano di Viale Mazzini e più precisamente dell'amministratore delegato Fabrizio Salini, a nome dell'intero Ufficio di Presidenza della bicamerale.

 

alberto barachini1

Dopo l'interrogazione scritta dal segretario della Vigilanza, Michele Anzaldi, per capire l'origine delle immagini usate dal Servizio Pubblico e dopo la risposta della Rai che spiegava come tali immagini fossero fornite da Palazzo Chigi stesso e non dalla Rai per via del rischio pandemico, ecco sorgere l'esigenza di ulteriori chiarimenti. Esigenza che desta particolare attenzione proprio oggi, giornata in cui sulle storie della pagina del premier è spuntato per pochi minuti l'invito all'iscrizione al gruppo 'Conte premier - Renzi a casa!', poi spiegato come possibile hackeraggio.

 

Conte Casalino - Decretissima

"Egregio Dottore, La informo che l'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi, nella riunione odierna, mi ha conferito mandato per richiederLe ulteriori chiarimenti in merito alla risposta fornita ad Anzaldi - scrive Barachini a Salini nella missiva di cui l'Adnkronos è in possesso - Mi riferisco in particolare ad un passaggio della predetta risposta nel quale si afferma che 'a causa della pandemia, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto che, per motivi di sicurezza sanitaria, non sia opportuno che operatori esterni lavorino negli ambienti del Palazzo Chigi per produrre servizi televisivi e, pertanto, tutte le immagini del Presidente del Consiglio vengono realizzate direttamente dagli uffici della Presidenza stessa'". (segue)

 

Roccobello Conte Casalino

2 – RAI: SU IMMAGINI P.CHIGI BARACHINI VUOLE VEDERCI CHIARO, 'SALINI CHIARISCA'** (2) =

 

(Adnkronos) - "Rispetto alle considerazioni riportate nella risposta, nell'ottica della necessaria tutela della autonomia, dell'indipendenza ed autorevolezza delle stesse testate giornalistiche della Rai, Le chiedo cortesemente - esplicita Barachini - di fornire ulteriori elementi informativi sulle modalità e le procedure impiegate per la realizzazione delle menzionate immagini, oltre che una indicazione dell'orizzonte temporale entro il quale si prevede ragionevolmente di ripristinare un ordinario meccanismo di produzione delle riprese che riguardano il Presidente del Consiglio".

conte e casalino conte casalino

ALBERTO BARACHINI barachinialberto barachinimichele anzaldi

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…